Discussioni su Top Crime

speriamo, perché Giallo è veramente pietoso: un canale per vecchi nostalgici che non si stufano mai di rivedere sempre le stesse cose.. per carità..

Mah, io ad esempio Ellery Queen non l'avevo mai visto, e rivedere serie come Matlock e Quincy mi fa piacere anche se non sono un vecchio nostalgico. :D

speriamo che mettano in programmazione csi las vegas con le puntate in ordine corretto... che su italia1 ogni tanto saltavano di la e di qua :)

sicuramente csi e mentalist verranno mandati più avanti per il momento sono oro colato per ita1 e rete4
la programmazione,è ok per le repliche e simile a GIALLO ma la library è decisamente meglio...l'unica pecca e da quello che mi hanno risposto e che ho potuto leggere per il momento dal palinsesto che alcune serie che non mi stancherò mai di vedere le trasmetteranno da stagioni molto avanti e non dal principio..peccato..leggo 24 dalla minisereie redemption e quindi credo seguita dalla settima e ottava stagione e prison break dalla quarta..almeno damages lo mandano in prime time e dal primo episodio,dato come l'ha trattato canale 5 avrò l'occasione di seguirlo per bene.
ottimo il doppio audio e dai promo manderanno in onda ottimi film,seguendo dei temi e cicli,mi sembra di aver visto anche una scena di hannibal,spero mandino in onda tutti i film compreso il prequel con la storia di lecter da giovane

Mah, io ad esempio Ellery Queen non l'avevo mai visto, e rivedere serie come Matlock e Quincy mi fa piacere anche se non sono un vecchio nostalgico. :D
ok ma le hanno fatte mille volte su altri canali..e basta, hanno stufato.!
p.s. Queen è un super classico, ma probabilmente non l'avevi mai visto perché giustamente la notte preferirai dormire ;) e quel telefilm è stato spesso usato come tappabuchi.. al solito.

Come genere, topcrime e giallo si assomigliano, ma mentre giallo oramai replica sempre le stesse serie (Ellery queen è stata già proposta almeno due volte e questa è la terza, senza dimenticare che è solo una stagione di 22 episodi, dunque scorre via velocemente in meno di un mesetto e poi giù ulteriori repliche...). Guardo giallo solo per JAG, anche se l'ho vista su tutte le reti dove è stata trasmessa (Rai2/La7), mi piace sempre molto... speriamo che la library mediaset sia almeno meno ripetitiva, poi se anche sono serie tv vecchie e/o già trasmesse altrove, l'importante non è la novità della serie in prima visione (anche se conta anche quella, ovviamente), ma la non ripetitività di una serie e delle sue molteplici repliche...

Ho letto sulla guida che trasmetteranno anche Prison Break, ottimo, lo consiglio a tutti quelli che non l'hanno ancora visto! Speriamo solo che una volta tanto (dopo i passaggi di Italia1, Iris, Extra...) abbiano acquistato dei nuovi master 16:9 per le prime stagioni...

EDIT: Ho letto meglio trasmettono solo la quarta ed ultima stagione :eusa_wall: Ma voglio dire chi è che si vede solo l'ultima stagione?? Chi ha già visto Prison Break ha già visto pure quella... E chi non l'ha visto che se la guarda a fare? Tralaltro è anche la meno bella... :doubt:

vista la buona "scorta" di telefilm in archivio, chissà se con Top Crime Mediaset ci riproporrà pure i vecchi tf in bianco e nero di Perry Mason.. :icon_bounce:
mi piacerebbe assai rivederli..

Quando ero piccolo mi ricordo la serie "il mio amico fantasma" o giù di lì...
Costerebbe troppo acquisirla????

Credo che piacerebbe ancora oggi.

"Rendall" risolveva i casi con l'aiuto dell'amico morto!!

Quando ero piccolo mi ricordo la serie "il mio amico fantasma" o giù di lì...
Costerebbe troppo acquisirla????

Credo che piacerebbe ancora oggi.

"Rendall" risolveva i casi con l'aiuto dell'amico morto!!
Presumo siamo della stessa generazione. Ricordo molto bene questa serie e ho avuto la fortuna che una tv privata della mia città la riproponesse. Non credo proprio che verrà trasmessa da questo canale

Programmazione della prima di top crime

:eusa_think: :eusa_think:

Certo non avranno sparato tutte le cartucce migliori... e spero in due cose:
  • che alcune serie interessanti le ridiano dalla puntata 1 - stagione 1, anziché mozzate a partire da una stagione x;
  • che offrano un'EPG estesa come quella di Italia2 e GIALLO (anche se da quanto indicatomi, pare una pia illusione).

l'epg settimanale (?), una volta riorganizzati i canali, ce lo possiamo anche scordare... Ora è disponibile sono negli unici canali su mux TIMB.
di alcune stagioni non hanno i diritti, e non verranno mandate in onda... Ma dico, che senso ha far partire un nuovo canale con serie mozzate... O si acquistano le stagioni mancanti, o si evita di mandarle in onda, o se lo si fa si piazzano in orari morti, e non gli si da certo un'importanza centrale nel palinsesto...

A proposito di palinsesnto... "Urban Legend" che c'entra? :eusa_think:

La serie Hannibal quando verrà trasmessa? Mi attira non poco...:icon_twisted:

Ultima modifica:
Mux X ha scritto:
l'epg settimanale (?), una volta riorganizzati i canali, ce lo possiamo anche scordare...
Perché?
Mux X ha scritto:
Ora è disponibile sono negli unici canali su mux TIMB.
Davvero? Non anche sulle emittenti del MUX RETE A 1? Di queste, almeno cielo l'ha sempre offerta...
Mux X ha scritto:
di alcune stagioni non hanno i diritti, e non verranno mandate in onda... Ma dico, che senso ha far partire un nuovo canale con serie mozzate... O si acquistano le stagioni mancanti, o si evita di mandarle in onda
Quoto! Certo forse perché cmq si aspettano più share di quello che realizzava For You?
Mux X ha scritto:
o se lo si fa si piazzano in orari morti, e non gli si da certo un'importanza centrale nel palinsesto...
:doubt: Mah... a fantasia, di spiegazioni se ne possono trovare anche assai; ad esempio per non far troppa concorrenza alle altre emittenti del gruppo. :wave:

Semplice, perchè Mediaset ha fatto la scelta di usare un epg che indichi solo il programma in corso e quello successivo
Davvero? Non anche sulle emittenti del MUX RETE A 1? Di queste, almeno cielo l'ha sempre offerta...
Penso si riferisse ai canali Mediaset presenti su TimB, che offre un epg settimanale completa a tutti i canali presenti, probabilmente, se dici così, lo fa anche reteA, ma non ti posso confermare, dato che non li ricevo
Quoto! Certo forse perché cmq si aspettano più share di quello che realizzava For You?
:doubt: Mah... a fantasia, di spiegazioni se ne possono trovare anche assai; ad esempio per non far troppa concorrenza alle altre emittenti del gruppo. :wave:
Secondo me succede questo, perchè mediaset non vuole investirci più di tanto nel canale, sicuramente farà più ascolti di For You, ma si tratta sempre di un canale dove mettere materiali che hanno già e che quindi può portare raccolta pubblicitaria a basso costo..

Ultima modifica:
una volta riorganizzati i canali, e spostati tutti sui mux mediaset non ci sarà epg settimanale, perchè fin ora (spero cambi qualcosa...) i mux sono impostati per la visualizzazione dell'epg del solo programma in onda e del successivo, a differenza dei canali ospitati da TIMB (La7, D Max ecc..) e Rete A (Cielo, La Effe). Che Italia 2 abbia un epg più completo è quindi dovuto esclusivamente al fatto di trovarsi su un mux (timb) impostato per pubblicare l'intero palinsesto

Comunque A parte la messa in onda di Hannibal, e qualche Factual (alcuni già visti in altri canali in chiaro) per il resto è tutta roba riciclata dalle prime reti e IRIS (riciclato del riciclato), mi aspettavo più investimenti sinceramente...

cr92 ha scritto:
Semplice, perchè Mediaset ha fatto la scelta di usare un epg che indichi solo il programma in corso e quello successivo
Almeno fino ad ora, Italia2 la offre quantomeno anche per tutto il resto della giornata, se non oltre... :hello:

Mux X ha scritto:
una volta riorganizzati i canali, e spostati tutti sui mux mediaset non ci sarà epg settimanale, perchè fin ora (spero cambi qualcosa...) i mux sono impostati per la visualizzazione dell'epg del solo programma in onda e del successivo... Che Italia 2 abbia un epg più completo è quindi dovuto esclusivamente al fatto di trovarsi su un mux (timb) impostato per pubblicare l'intero palinsesto
Ok. Ora chiaro! ;)
Mux X ha scritto:
... per il resto è tutta roba riciclata dalle prime reti e IRIS (riciclato del riciclato), mi aspettavo più ...
Altrettanto, :doubt: visto il "battage pubblicitario", specie le indicazioni di programmazione che stanno offrendo sulla stessa TopCrime. :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso