Discussioni su Top Crime

A meno che non trasmettano 2 episodi... può essere?

Eh no, perchè due episodi da 90 min ciascuno, fa due ore e mezza, e quindi, poichè il programma successivo comincia alle 23:25 vorrebbe dire zero pubblicità e neanche è possibile. Boh.

La Guida Tv di Top Crime è sempre sballata con gli orari, soprattuto al pomeriggio

Segnalo che a notte fonda su questo canale mandano quelle vecchie fiction o film TV che passavano l'anno scorso su For You quando non c'erano le televendite...

Ieri sera il primo episodio di Sherlock mi è piaciuto molto. Continuerò a seguirlo, però peccato che il canale replichi solo la prima stagione.

Martedì sera doppio episodio di Sherlock. Cioè, davvero non ho parole. E' una serie da gustare un episodio la settimana (che dura il doppio di uno normale). In pratica come se avessero messo quattro episodi di una serie classica da 45' e così fanno finire la prima serata oltre la mezzanotte in barba a chi la mattina successiva si sveglia presto. E l'ho fatto un canale che ha poco più di 6 mesi di vita... (cioè non parliamo neanche di una grande rete)

Martedì sera doppio episodio di Sherlock. Cioè, davvero non ho parole. E' una serie da gustare un episodio la settimana (che dura il doppio di uno normale). In pratica come se avessero messo quattro episodi di una serie classica da 45' e così fanno finire la prima serata oltre la mezzanotte in barba a chi la mattina successiva si sveglia presto. E l'ho fatto un canale che ha poco più di 6 mesi di vita... (cioè non parliamo neanche di una grande rete)
Secondo me è un errore... TopCrime è un canale fatto bene, non credo cadano in 'ste bambinate

Edit: Il promo parla solo di un episodio: http://www.video.mediaset.it/video/...tedi-14-gennaio-alle-21-00-su-top-crime-.html

ma soprattutto, Damages?!? Ormai sono più le volte che salta che quelle in cui viene trasmesso... :doubt::mad:

Sono fuori di testa, non si possono mandare 2 episodi di fila di Sherlock :(

Per inciso, l'ha fatto anche France 2 la scorsa estate...

Martedì 7 gennaio fascia prime time 0,89

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso