Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A meno che non trasmettano 2 episodi... può essere?
Ieri sera il primo episodio di Sherlock mi è piaciuto molto. Continuerò a seguirlo, però peccato che il canale replichi solo la prima stagione.
la seconda stagione in chiaro è ancora inedita
Ah, ero convinto che Italia 1 l'avesse mandata già in onda. Bah, ecco quello che succede a non guardare un telefilm al primo passaggio pay...![]()
Secondo me è un errore... TopCrime è un canale fatto bene, non credo cadano in 'ste bambinateMartedì sera doppio episodio di Sherlock. Cioè, davvero non ho parole. E' una serie da gustare un episodio la settimana (che dura il doppio di uno normale). In pratica come se avessero messo quattro episodi di una serie classica da 45' e così fanno finire la prima serata oltre la mezzanotte in barba a chi la mattina successiva si sveglia presto. E l'ho fatto un canale che ha poco più di 6 mesi di vita... (cioè non parliamo neanche di una grande rete)
Secondo me è un errore... TopCrime è un canale fatto bene, non credo cadano in 'ste bambinate
Edit: Il promo parla solo di un episodio: http://www.video.mediaset.it/video/...tedi-14-gennaio-alle-21-00-su-top-crime-.html
Beh non mi sembra un cattivo risultatoMartedì 7 gennaio fascia prime time 0,89