Discussioni su Top Planet

Top Calcio sarà rinominato con la dicitura corretta? E J Planet arriverà anche sui mux locali al posto di Top Calcio 24?

l'identificativo scelto per il canale nazionale è TOP CALCIO, non TOP CALCIO 24.
Non vedo perché nei Mux locali J PLANET debba sostituire TOP CALCIO 24: J-PLANET sarà solo parte del palinsesto di Winga Tv

Si chiamera' pure Winga ma 17 ore al giorno le trasmissioni sono targate J Planet quindi fate voi

Da lunedì 18 aprile alle ore 10:30 iniziano le trasmissioni di Top J Planet, ci sarà anche qualche televendita nel palinsesto, J Land comincerà alle 12:30. Tutto questo è stato annunciato adesso a Top Calcio 24

Le trasmissioni verranno effettuate negli studi di Videogruppo, ci saranno comunque collegamenti con QSVS.

Più che altro chissà cosa faranno, quando ad esempio la Juventus giocherà alle 15; non credo avranno i diritti per fare una cronaca live nazionale delle partite, come accade già con Top Calcio 24.

Le trasmissioni verranno effettuate negli studi di Videogruppo, ci saranno comunque collegamenti con QSVS.

Più che altro chissà cosa faranno, quando ad esempio la Juventus giocherà alle 15; non credo avranno i diritti per fare una cronaca live nazionale delle partite, come accade già con Top Calcio 24.

magari commenteranno di tanto in tanto...

E se invece ci fossero le televendite in quello spazio?

Dalla pagina ufficiale Facebook di Marcello Chirico:

"Carissimi amici gobbi, è con immenso piacere che vi annuncio la nascita di J-Planet la prima - e per ora, unica - tv digitale a copertura nazionale dedicata alla nostra Juventus. So che la notizia era nell'aria da tempo, ma per poter mettere in piedi un progetto così complesso e ambizioso, come appunto quello di un nuovo canale televisivo tematico, c'è voluto del tempo. Però ora ci siamo, si parte!
Il varo ufficiale è fissato per LUNEDì 18 APRILE, ore 10.30 canale 63 (Winga) del digitale terrestre, quindi visibile da tutti, gratuitamente.
J-Planet è un canale del circuito Mediapason (la casa madre di Telelombardia,Antenna 3 e Top Calcio) ed è un progetto nato da un'idea di Fabio Ravezzani, il quale mi ha conceso il privilegio di dirigerlo e strutturarlo in totale autonomia.
Saremo in onda, con le dirette live, dalle ore 8 alle 19, ma terremo compagnia ai nottambuli con le nostre repliche dalle 2 alle 8 del mattino.
Avrete la possibilità di comunicare e interagire con noi attraverso telefoni, social, Sms oppure inviandoci i vostri video-selfie. Ci saranno rubriche, approfondimenti, talk, spazi dedicati a blog e siti bianconeri, concorsi. Di tutto e di più. Ma soprattutto sarà l'unico canale in grado di fornirvi informazioni corrette e non distorte - o peggio ancora, menzognere- sulla Juventus.
Per ora mi fermo qui: iniziate a sintonizzare in tutta Italia i vostri televisori e preparatevi a sbarcare sul pianeta bianconero.
L'armagheddon mediatico sta per iniziare!!
Fino alla fine,brothers!"

Logo ufficiale: https://www.facebook.com/OfficalPag....174383.51183003872/10153551170303873/?type=3

Promo canale: https://www.youtube.com/watch?v=BSDmpXddQ34

Praticamente Chirico e Pompilio Channel...

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Pompilio è una macchietta ma faccio fatica a decriptarlo...

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Non è ancora partita e c'è già chi non si dà pace. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ufficiosamente partito il canale, logo a video, ora in onda le televendite, con un crawl che annuncia che "da lunedi 18 aprile tutti i giorni dalle 2 alle 19 TOP J Planet sul canale 63", partenza ufficiale alle 10.30

http://i66.tinypic.com/2cxzq4n.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso