massera
Digital-Forum Friend
Alla fine come ha già scritto qualcuno, è un canale di "chiacchere". Io non so quanto lo seguirò, nonostante sia sempre stato un grande sostenitore della squadra di cui danno le news.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OK, ho visto il post, ma il video non c'è più.
Comunque, partono mesi dopo la data che avevano programmato e dicono di essere da uno studio provvisorio?
Mi pare che il tempo di prepararne uno lievemente decente ce l'abbiamo avuto..
Vabbè, ma se non trasmetti nelle ore in cui si gioca che ci stai fare? Fra un mese finisce la stagione, dopodiché cosa faranno? C'era l'occasione di raccontare in diretta la conquista dello scudetto e non l'hanno sfruttata. Me ne strafrego delle telepromozioni. Avrebbero potutoMa poi vi ricordo che se dalle 16 alle 17 hanno venduto spazi per le televendite, a quell'ora devono andare in onda. Punto... c'è poco da fare. Inoltre immagino che Chirico fosse a Milano per QSVS...
Voi direte... ci poteva essere qualcun altro... ma non cambia comunque il discorso. A quell'ora televendite dovevano andare in onda e televendite sono andate
Comunque com'è stato detto nei giorni scorsi, lo studio e scenografia sono provvisori...
Quel 6 in alto a destra non si sa ancora cos'è? Inoltre sembra avere un segno elevato affianco, ricorda i segni che ha Top Calcio