Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
conte66 ha scritto:io invece non sono d'accordo, perchè tutto deve passare da sky? lasciamo un po di libertà televisiva.....
romanodel73 ha scritto:non capisco la tua affermazione...vedere un canale in chiaro con lo skybox come limiterebbe la libertà televisiva???
conte66 ha scritto:Il nostro amico SALUTE, non specificava di vederlo in chiaro, comunque, se non erro, Sky codifica tutto in NDS, mentre Capodistria codifica in Viaccess, che io con il mio Samsung riesco a vedere benissimo.
ciao
Zwobot ha scritto:Comunque ho provato con lo SkyBox a fare una ricerca manuale inserendo la frequenza del pacchetto sloveno (opzione disponibile solo configurando nello skybox il proprio impianto come "motorizzato"), e TVKC non compare nemmeno, e neanche DZRS che è sempre in chiaro, mentre tutti gli altri canali presenti su quella frequenza appaiono nella lista, anche quelli criptati.
Difficile, se non sganciano e Rai ed RTV Slovenija!fabcat ha scritto:comunque la qualità video di tv koper è davvero penosa e l'audio risulta ancora sfasato sin dal loro primo giorno di trasmissione.Spero si diano una svegliata.
dj GCE ha scritto:Difficile, se non sganciano e Rai ed RTV Slovenija!
fabcat ha scritto:comunque la qualità video di tv koper è davvero penosa e l'audio risulta ancora sfasato sin dal loro primo giorno di trasmissione.
candelapura ha scritto:Questa cosa ha sorpreso anche me, il GB su cui ho testato è un DSX 7072 Philips assolutamente non modificato. Penso che per un pò di tempo non farò alcuna risintonizzazione.
Quindi non sempre si sintonizzano col GB bisogna anche avere fortuna a trovare il momento giusto?Maxicono ha scritto:è normale, pur conservando gli E_CM_P_ID, non sempre sono codificati.