Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nonico 1986 ha scritto:Una domnda qando cripta le sue trsmini che ha la scheda di tvsat lo vede. ciao grzie
ale89 ha scritto:Su sky c'è il problema della codifica... tv k-c ha sempre codifica attiva viacces anche quando è in chiaro![]()
Boothby ha scritto:Lo switch-off riguarda soltanto le trasmissioni terrestri, se quei canali li ricevi via satellite non avrai nessun problema![]()
Boothby ha scritto:Lo switch-off riguarda soltanto le trasmissioni terrestri, se quei canali li ricevi via satellite non avrai nessun problema![]()
S7efano ha scritto:Bene![]()
Quindi lo stesso miglioramento lo si dovrebbe avere anche sugli altri tre canali di stato sloveni?
Ah capito, pensavo che anche gli altri 3 venissero "strozzati" da qualche parte.... Da quando uso un tv LCD sui canali SD non riesco a distinguere bene come prima... ho ancora l'occhio "tarato" per CRTserreb ha scritto:No. Il "problema" è solo sul link dal Nanos alla sede a Lubiana.
Quel simpatico banner è stato aggiunto con l'ultimo aggiornamento software, prima non compariva.madworld57 ha scritto:Ho provato il trucchetto di passare prima da un canale con assenza di segnale, ma a volte funziona altre no. Comunque quelle poche volte che funziona resta il banner "Canale codificato" schiaffato in mezzo allo schermo, quindi nulla da fare.
Come si può capire anche dal post di Boothby non è un problema di flag che rimane su ON...madworld57 ha scritto:...e se il flag resta ON anche su trasmissioni di fatto non criptate questa è solo colpa dell'emittente...
Penso che sia un problema da parte del provider gestire questa cosa in relazione al fatto che taluni programmi sono effettivamente criptati...madworld57 ha scritto:Ok. Diciamo che bisognerebbe verificare come si comporta lo skybox a flag spento. Se il problema è solo li si dovrebbe vedere tutto in chiaro e senza banner.
Se è vero, se sbaglio mi corrigerete, che una grande parte dell'utenza satellitare in Italia è utenza Sky, l'emittente slovena dovrebbe cercare di valorizzare quel flag per quello che significa: ON criptato, OFF in chiaro.
Sempre che, ripeto, il problema sia il flag e sempre che ci sia un vero interesse di TV C-K per l'utenza italiana.
Posso anche supporre che la gestione del flag non dipenda da loro, ma dalla casa madre, TV-SLOn: in questo caso la faccenda sarebbe spiegata, almeno in parte![]()
![]()