Discussioni su TV Koper-Capodistria via satellite [16 est dal 20/08/2020]

ti posso confermare che a maggio 2009 la nostra cara tv Capodistria ha trasmesso l'Eurofestival in diretta e con il commento in italiano:D

Spero che anche quest'anno faranno lo stesso.

Il trucco non funziona neanche con mySkyHD primo modello.

Tv Capodistria con decoder sky

Salve,io sul mio decoder skyHD marca PACE mod.DS830NS funziona.
Prova ad andare su un canale che non trasmette più (ti verrà l'avviso che questo canale non è più trasmesso cioè schermo blu)adesso vai sul numero canale di capodistria attendi qualche secondo e si vede.Forve tu quando hai provato era codificato.....comunque puoi fare la prova sui canali dello stesso
trasponder cioè slo1-2 e slo3.
Devi fare aggiornamento del decoder della ricerca altri canali perchè hanno cambiato frequenza.
Ciao fammi sapere Boj e BUON ANNO a tutti.

neovo52 ha scritto:
Salve,io sul mio decoder skyHD marca PACE mod.DS830NS funziona.
Prova ad andare su un canale che non trasmette più (ti verrà l'avviso che questo canale non è più trasmesso cioè schermo blu)adesso vai sul numero canale di capodistria attendi qualche secondo e si vede.Forve tu quando hai provato era codificato.....comunque puoi fare la prova sui canali dello stesso
trasponder cioè slo1-2 e slo3.
Devi fare aggiornamento del decoder della ricerca altri canali perchè hanno cambiato frequenza.
Ciao fammi sapere Boj e BUON ANNO a tutti.
Forse dipende dal modello, ho provato in tutti i modi, anche attendendo minuti per vedere se si sbloccava,:niente. Sempre schermo blu e senza audio.
Mi consolo perchè con l'altro decoder si vede benissimo.

prana3139 ha scritto:
Forse dipende dal modello, ho provato in tutti i modi, anche attendendo minuti per vedere se si sbloccava,:niente. Sempre schermo blu e senza audio.
Mi consolo perchè con l'altro decoder si vede benissimo.

Ma che ricevitore hai? Io con Clarke-Tech 3100 plus ho aggiornato la frequenza e la vedo in modo perfetto.
Ciao.

Salve sul mio decoder fta digiquest questo canale è esattamente sotto il nome Tv Koper?

Mi verificate se oggi si prendono i canali sloveni e Capodistria? Ieri sera molto tardi ho fatto una prova e insolitamente TUTTO il TP di Capodistria era nero, come se fossero tutti criptati (cosa molto strana).

pmmagic8 ha scritto:
Mi verificate se oggi si prendono i canali sloveni e Capodistria? Ieri sera molto tardi ho fatto una prova e insolitamente TUTTO il TP di Capodistria era nero, come se fossero tutti criptati (cosa molto strana).
Si vedono regolarmente... (frequenza: 12520V).

pmmagic8 ha scritto:
Può capitare che siano criptati nello stesso momento Slo1,Slo2 e Capodistria, comunque dovresti vedere Slo3 che è sempre in chiaro.
Ciao ;)

Ragazzi sento sempre pareri molto positivi su questa tv. Ma cosa trasmette di interessante? Io se non sbaglio a volte ci ho visto dei programmi non in italiano quindi non mi sono mai soffermato molto tempo.

Flask ha scritto:
Ragazzi sento sempre pareri molto positivi su questa tv. Ma cosa trasmette di interessante? Io se non sbaglio a volte ci ho visto dei programmi non in italiano quindi non mi sono mai soffermato molto tempo.

E' una emittente storica transfrontaliera Veneto-friuli-istriana. Tratta molto le problematiche di questo territorio. Sia geografiche che storiche. Poi ci mette anche qualche telefilm, film, sport (quasi sempre criptato) e attualità.
E' una emittente unica nel suo genere. Magari, se vuoi ampliare la tua cultura verso il nord-est, prova a seguirla di più. Sono sicuro che troverai anche tu qualcosa di interessante.
N.B.= quel "anche tu" che ho messo intende fuori dal territorio considerato.;) Credo che la cultura in se non abbia confini.
ciao

Flask ha scritto:
Grazie per le info. Proverò a seguirla qualche volta ;) Ma quando trasmettono non in italiano è sloveno per caso?

Sì, è sloveno. Ma le trasmissioni in lingua sono rare, il TG friuli ed un'altra mezz'ora sul tardo pomeriggio. Tutto il resto è italiano.

mauruczko ha scritto:
Può capitare che siano criptati nello stesso momento Slo1,Slo2 e Capodistria, comunque dovresti vedere Slo3 che è sempre in chiaro.
Ciao ;)

Eh lo so anch'io, e infatti è quello che ho detto! Erano tutti nero, anche Slo3.
Stasera riprovo a controllare, intanto qualcuno mi può verificare se su quel TP invece vede tutto regolarmente (naturalmente quelli in chiaro)?

L'ho appena inserito nella lista degli altri canali sul MySkyHD ma è senza audio... Situazione risolvibile?

ElSaxo ha scritto:
L'ho appena inserito nella lista degli altri canali sul MySkyHD ma è senza audio... Situazione risolvibile?

Prova il solito trucchetto: vai su un canale "vuoto" e ritorna. Di solito funge. Ma non su tutti i decoder. Sul mio NO! :sad:
ciao

Trasmette in italiano tutta la programmazione.
Programmi in sloveno vengono trasmessi dalle 18 alle 19, due sere la settimana per un'ora circa, verso le 22.30, e a fine trasmissioni, quando viene trasmessa la replica del TG in lingua slovena della sede RAI di Trieste (che va in diretta su RaiSTV a Trieste e Gorizia alle 20.30. Sul medesimo canale dalle 18.40 in poi vanno in onda in diretta i tg sloveno e italiano di TV K-C).

pmmagic8 ha scritto:
Mi verificate se oggi si prendono i canali sloveni e Capodistria?

Anche TV Koper-Capodistria è un canale sloveno.

prana3139 ha scritto:
Prova il solito trucchetto: vai su un canale "vuoto" e ritorna. Di solito funge. Ma non su tutti i decoder. Sul mio NO! :sad:
ciao
Nemmeno sull'Accessmedia mi risulta che funzioni (provato oggi da un amico). Ho provato piu volte ma niente... meglio cosi' ... per me è un motivo in più per disfarsi dello skyfobox :D

Indietro
Alto Basso