Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti, non si sa mai.... Brutte notizie, il registrato è venuto perfetto, ma non so perchè non riesco a ripparlo sul pcchribio ha scritto:Aspettiamo comunque l'invio del File (non si sa' mai...) !
![]()
, ho sempre usato "Handbrake" per passare moltissimi filmati registrati con lo stesso dvd recorder sul pc sempre con successo, e Magix Video Deluxe per tagliare e riconvertire, ma con questo DVD appena avvio Handbrake arrivato più o meno a 15 minuti di film si ferma tutto
ho provato anche a importarlo direttamente su Video Deluxe ma si blocca anche quello, come ultima spiaggia ho collegato un secondo lettore DVD al dvd recorder per fare un' altra copia ma quando premo REC sul DVD recorder mi dice che il filmato è protetto

appena arriva ail file "VTS_02_1.VOB" mi esce "Errore in lettura", se provo a copiare il singolo file sul PC ad un certo punto della copia si blocca e mi da errore, a questo punto penso che il file sia corrotto, non capisco però come mai 2 lettori DVD da tavolo riescono a riprodurlo
non sara' mica un problema di ridondanza ciclica.
perchè si pagaStorm75 ha scritto:ma perché non fanno in modo di rendersi visibili anche su Sky?