Discussioni su TV Koper-Capodistria via satellite [16 est dal 20/08/2020]

Beh guarda allora facciamo cosi' : se me lo converti in Avi va benone.
Puo spedire tramite WeTransfer ??!!
:icon_bounce: :5eek: :happy3: :happy3:

Avevo detto che lo converto in DivX quindi in .AVI
We transfer non l' ho mai usato ma penso di riuscirci a spedirtelo ;)

grazie marcello, a me mi si è bloccato tutto, mannaggia. Ciao chribio, contento che hai risolto!!!!!!

Valcajazz scusa lo stesso del disturbo e del problemino.
Aspettiamo comunque l'invio del File (non si sa' mai...) !
;)

chribio ha scritto:
Aspettiamo comunque l'invio del File (non si sa' mai...) !
;)
Infatti, non si sa mai.... Brutte notizie, il registrato è venuto perfetto, ma non so perchè non riesco a ripparlo sul pc :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: , ho sempre usato "Handbrake" per passare moltissimi filmati registrati con lo stesso dvd recorder sul pc sempre con successo, e Magix Video Deluxe per tagliare e riconvertire, ma con questo DVD appena avvio Handbrake arrivato più o meno a 15 minuti di film si ferma tutto :eusa_wall: ho provato anche a importarlo direttamente su Video Deluxe ma si blocca anche quello, come ultima spiaggia ho collegato un secondo lettore DVD al dvd recorder per fare un' altra copia ma quando premo REC sul DVD recorder mi dice che il filmato è protetto :eusa_wall:
Il DVD "originale" è comunque perfetto e si vede benissimo, se qualcuno mi sa consigliare qualche altro software per portarlo sul pc potrei fare altre prove.
Mi dispiace davvero tanto di averti dovuto dare questa cattiva notizia, sei stato sfortunato davvero :crybaby2:

Mah speriamo che Tu possa in qualche modo rimettere a posto tutto e rimettiamo allora in gioco anche Valcajazz !!!
Insomma,come si diceva una volta ... chi prima arriva ...,meglio alloggia !!!
;)
SPERIAMO BENE !!!

Un mio amico-Utente mi ha appena dato questa dritta che io giro a Marcello Mars.

"Se può aiutare il tuo amico a sbloccare la registrazione dal dvd, io ultimamente uso un programma dal quale riesco a recuperare i film anche dai dvd graffiati .

Ti lascio il link del sito dove può scaricarlo: DVDFab HD Decrypter "

:icon_bounce: :eusa_think:

http://www.dvdfab.com/hd-decrypter.htm

Mi connetto solo adesso in quanto oggi non ho avuto un minuto.
Ieri ho provato di tutto anche DVD Decrypter e ho scoperto che il problema è in uno dei file all' interno del DVD che non si riesce a copiare (ho provato con 2 pc) adesso provo con il programma che mi hai linkato, se non ci dovessi riuscire al limite rimettiamo in gioco valcajazz, o se lo replicano potrei rifare un' altra registrazione ;)
La cosa che mi suona di assurdo è che con lo stesso DVD recorder ho rippato moltissimi dei DVD registrati sul PC ma questo sembra non volerne sapere :eusa_wall:

Ho installato e provato il software ma niente :eusa_wall: appena arriva ail file "VTS_02_1.VOB" mi esce "Errore in lettura", se provo a copiare il singolo file sul PC ad un certo punto della copia si blocca e mi da errore, a questo punto penso che il file sia corrotto, non capisco però come mai 2 lettori DVD da tavolo riescono a riprodurlo :eusa_think:
A questo punto l' unica cosa che potrei fare è aspettare se lo replicano e registrarlo di nuovo.
C'è da dire che sei stato molto sfortunato :icon_redface:

Grazie della risposta doppia Marcello,:eusa_think: non sara' mica un problema di ridondanza ciclica.
Intendo dire,qualche rarissima volta a me capitava (non mi capita piu' da almeno 1 anno),in qualche dvd o anche cd con dei pezzi di Films o vari Films registrati,capitava che,per spostare qualcosa sul desktop del Pc,mi andava in ridondanza ed ovviamente anche se riprovavo a spostarlo sempre sul desktop,tornava sempre lo stesso problema.
Mi sembra che,qualche volta,davo una pulita al cd/dvd e forse poi funzionava ma mi sembra abbastanza difficile che il problema sia questo.
Se non combini cosi' (pulendolo o simile),mi sa' che e' meglio attendere Valcajazz !!!
In ogni caso sono/siamo stati veramente sfortunati alla grande (SFORTUNATI) !!!
Oppure che sia (cosi' per ridere) che lo stesso Film sia bloccato da "influssi malefici di Koper Capodistria" ???!!! :5eek:

Il DVD è pulito ovviamente :) ma il problema persiste.
Influssi malefici?? Mha sai che ci ho pensato anche io!!!! :D
A Valcajazz gli si è guastato il DVD Recorder, e a me non mi vuole copiare i File (Cosa che con altri registrato ho fatto infinite volte)
Vediamo se riesce a risolvere Valcajazz, se non ci dovesse riuscire non ci resta che aspettare una replica del film da quelli di TV Koper

ho mandato un pm a chribio, brutte notizie, comunque meglio se ne parliamo in pm. Abbiamo già abusato della pazienza dei mod. ciao

Forse Storm intendeva con un numerino già memorizzato sul decoder…

Indietro
Alto Basso