Da ieri sera tutti i canali sloventi (slo 1, 2 e 3 e Tv Capodistria) sono a schermo nero. La speranza è che ritornino e nella versione con qualità migliore, come era successo un paio di mesi fa, anche se allora era durato pochi giorni.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da ieri sera tutti i canali sloventi (slo 1, 2 e 3 e Tv Capodistria) sono a schermo nero. La speranza è che ritornino e nella versione con qualità migliore, come era successo un paio di mesi fa, anche se allora era durato pochi giorni.....
Sì, andiamo molto meglio...mi piacerebbe sentire da chi lo riceve anche per via terrestre se è stato colmato il gap o ancora c'è differenza.Sto notando da questa sera un vistosissimo miglioramento della qualità delle immagini su questo canale. Non so è il nuovo FW del Clarke Teck 3100 HD o hanno apportato migliorie.
@Zwobot
Vuoi dire che rischiamo di perdere TV CAPODISTRIA? In italia quasi nessuno ha i 16°, a parte quelli appassionati di sat che hanno il motorino. Il governo italiano paga per rendere visibile il canale e ne approfitta per ripetere TG RAI3 FVG.
Qualcosa non mi torna......
Non dico assolutamente questo, ma dico che sicuramente ci saranno degli spostamenti se i croati, oltre a togliere i canali con la fine di luglio, più avanti abbandoneranno anche il transponder, che pagano e ora subaffittano parzialmente a RTV Slovenija.
Anche perchè è certo che RTV Slovenija sarà presente solo sui 16° est, non si sa da quando, ma sicuramente nel giro di qualche mese.
Iil problema per TV K-C si porrà, ma troveranno di sicuro una soluzione.
Comunque per il TGR FVG non c'è più il problema perchè Rai 3 FVG viene trasmesso integralmente su TivuSat.
Quando trasmetteva quasi esclusivamente sport...? anche se per molti era più interessante, era un po' "snaturata" però...![]()
Quella la si può vedere come la Tele+2 che nacque poco dopo...
Cmq ho un bel ricordo anche io della stessa![]()