Discussioni su TV Koper-Capodistria via satellite [16 est dal 20/08/2020]

[/QUOTE]
Prometto che mi fermo, non voglio annoiarvi con questi screenshot!
Per me questo è un evento importante, TVKC l'ho sempre vista, e molto bene anche, in terrestre, ma mi piace l'idea che ora può essere vista in tutta l'Europa.[/QUOTE]

Noo! non fermarti!! e troppo bello!! non puoi rovinare:D :D un momento così!

Anche per me è una cosa importante; oramai tutto il forum l'avrà capito che sono un super tifoso di TV Capodistria!!
Ti prego uncora uno e poi basta!:D :D

by

Programmi iniziati alle 13.50 circa, con la "lista" della programmazione odierna. A seguire è andata in onda la sigla d'apertura (credo sia l'inno Sloveno), una rapida carrellata di spot sui programmi e alle 14.00 il TGR (Rai) del Friuli-Venezia-Giulia (da notare l'e-mail ]fvzg ATrai.it)

OT ma lo avete visto il parlamento Sloveno? Il più vecchio avrà 50 anni !!! :D

Ricky32 ha scritto:
Vi rifaccio la stessa domanda...! Non è possibile vedere Koper sullo SkyBox?

Si, si è possibile ovviamente si vedranno solo le trasmissioni non criptate.

Per me questo è un evento importante, TVKC l'ho sempre vista, e molto bene anche, in terrestre, ma mi piace l'idea che ora può essere vista in tutta l'Europa.[/QUOTE]

Anche per me è una cosa importante; oramai tutto il forum l'avrà capito che sono un super tifoso di TV Capodistria!!

by[/QUOTE]

idem con patate :D !
e che dire della vecchi TMC???

che tempi ! fino a poco tempo fa ricevevo CAPODISTRIA, TMC, Antenne2/FRANCE2 e la TSI poi............
meno male che c'è il sat

kikuyu ha scritto:
Zwobot, hai modo di verificare se il segnale è unico rispetto alla programmazione via etere?

Ciao,
kikuyu

Intendi, se trasmettono la stessa cosa? Sì, assolutamente identico a quello via etere!

Siccome il sito di TVKC (www.rtvslo.si/capodistria) stenta ad aggiornare la pagina con i programmi, basta guardare queste due immagini del teletext online sul sito della RTV Slovenija per i programmi di TVKC, però è scritto in sloveno.

S25400.PNG
S25401.PNG

giu ha scritto:
Programmi iniziati alle 13.50 circa, con la "lista" della programmazione odierna. A seguire è andata in onda la sigla d'apertura (credo sia l'inno Sloveno), una rapida carrellata di spot sui programmi e alle 14.00 il TGR (Rai) del Friuli-Venezia-Giulia (da notare l'e-mail ]fvzg ATrai.it)

OT ma lo avete visto il parlamento Sloveno? Il più vecchio avrà 50 anni !!! :D

E questa sera alle 00.15 vedrete anche quello in sloveno, sempre dalla Rai di Trieste!
Qui in terrestre va in onda in diretta alle 20.30 su un canale Rai apposito, dove trasmettono programmi in sloveno, e che viene anche per programmi in italiano quando la Rai di Trieste vuole trasmettere qualcosa di diverso rispetto al RaiTre nazionale, ma che ovviamente non può oscurare.

OT, sì, la Slovenia è un paese pieno di gente giovane!

Ricky32 ha scritto:
Vi rifaccio la stessa domanda...! Non è possibile vedere Koper sullo SkyBox?

non è mica detto...bisogna rifare la ricerca canali e sperare che l'abbiano messa dentro, e sperare che l'identificativo sia "chiaro" e sperare e sperare...ma si sa che chi vive sperando...

bitols ha scritto:
non è mica detto...bisogna rifare la ricerca canali e sperare che l'abbiano messa dentro, e sperare che l'identificativo sia "chiaro" e sperare e sperare...ma si sa che chi vive sperando...

e col trucco della motorizzata non si fa prima?

bitols ha scritto:

In verità il sito di KC da per certa la visibilità su skybox....mo cmq sto andando da mio fratello e provo direttamente.:icon_wink:

Atteso Ritorno Della Mitica Tv Capodistria

giu ha scritto:
Per me questo è un evento importante, TVKC l'ho sempre vista, e molto bene anche, in terrestre, ma mi piace l'idea che ora può essere vista in tutta l'Europa.

by[/QUOTE]

idem con patate :D !
e che dire della vecchi TMC???

che tempi ! fino a poco tempo fa ricevevo CAPODISTRIA, TMC, Antenne2/FRANCE2 e la TSI poi............
meno male che c'è il sat[/QUOTE] Questa estate ho parlato direttamente con i responsabili di Tv Capodistria e ho visitato gli studi (attigui a quelli di Radio Capodistria).Che emozione ritrovare dopo 16 anni il segnale di TV KC in Lombardia (dopo lo spegnimento del ch.47 non si era piu' vista).Poi le vissicitudini con tele piu' 2,le proteste dei giornalisti di TV KC che non portarono a nulla.Ora finalmente ritorna in Italia e speriamo che il pubblico la segua e la torni a premiare con gli ascolti. P.S. Qualcuno sa se si muove qualcosa dal Principato di Monaco dopo il fallimento nel '05 di Monte carlo sat? Monaco info ?

che emozione dopo tanti anni rivedere questa tv, mi ricordo quando ero piccolo non avevo nemmeno 10 anni ci guardavo i cartoni

scannerizza la 12303 il canale è tv k-c o tv c-k non ricordo, io gia ho rinominato il canale sul decoder ho messo koper tv

W tv Capodistria....dopo l'arrivo di tele+ (90) non si era più vista qui nel veneto occidentale...la ricevo col common interface ma pur trasmettendo in chiaro porta con se il bit del criptaggio in Viaccess e quindi dubito che gli Skybox (nonostante ciò che è riportato dal sito di Capodistria) riescano a catturarla...ho appena fatto una nuova scansione col mio skybox...nulla da fare...qualcuno può dirmi il contrario???

Neanche io con lo skybox riesco a vederla ... con lo strong si ;)

poco fa, c'è uno speciale con 3 trombettisti, fra cui roy paci, veramente carino ;) ( lo speciale, non roy paci :D )

come detto da galutiero seppur in chiaro ha comunque attiva la codifica viaccess quindi il cessbox non lo riceve, o almeno se lo riceve manda in onda schermo blu soltanto con audio

ora invece è proprio criptata.. c'è un prog sportivo.. a tratti pero il programma di pallanuoto torna in chiaro.. mah.. forse testano..

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso