Discussioni su TV Koper-Capodistria via satellite [16 est dal 20/08/2020]

candelapura ha scritto:
I canali "neri" li avevo cancellati per cui lo spazio in lista c'era. L'ultima aggiunta canali l'avevo fatta proprio quando aveva iniziato a trasmettere Capodistria ma non l'avevo trovata (così come TV1 e TV2 SLO spariti da un paio di anni) però gli altri canali del trasponder (tipo DRZS) c'erano. La mia sensazione è che hanno cambiato qualcosa (non so cosa) nella codifica Viaccess che consente adesso la ricezione di questi canali. Meglio così

Abbiano cambiato qualcosa o no, il fatto è solo uno, il Gbox e lo SkyBox non sono veri ricevitori. Un qualunque altro ricevitore FTA o Common Interface sintonizza qualunque canale su qualunque frequenza da qualsivoglia satellite senza alcuna difficoltà.

Zwobot ha scritto:
Abbiano cambiato qualcosa o no, il fatto è solo uno, il Gbox e lo SkyBox non sono veri ricevitori. Un qualunque altro ricevitore FTA o Common Interface sintonizza qualunque canale su qualunque frequenza da qualsivoglia satellite senza alcuna difficoltà.
Concordo in pieno

Zwobot ha scritto:
come non quotarti..;)
icon14.gif

Zwobot ha scritto:
Parole sante!!!!
...e comunque lo skyfo non lo vede...poi è così "scientifico" che sintonizza slo1 e slo2 ma avendo sempre il bit viaccess attivato non si vedono neanche quando trsmettono in chiaro...un applauso!!!!

Ultima modifica:
Zwobot ha scritto:
Forse a qualcuno può interessare vedere alcune immagini della stazione di uplink di Domžale in Slovenia da dove viene irradiato verso il satellite HotBird, il pacchetto sulla frequenza 12303 V che include anche TVKC.

http://www.sat-update.com/jumpto.asp?ref=gallery&cat=8&id=1889

A me molto....e ti ringrazio....ho un feeling con tv Koper che dura fin dal 71!!!Ogni immagine è benvenuta

galuterio ha scritto:
Parole sante!!!!
...e comunque lo skyfo non lo vede...poi è così "scientifico" che sintonizza slo1 e slo2 ma avendo sempre il bit viaccess attivato non si vedono neanche quando trsmettono in chiaro...un applauso!!!!

..ieri sera DOPO MESI E MESI di inutili ricerche:icon_rolleyes: , FINALMENTE TV KOPER si è "materializzata" sul mio GOLDBOX con un semplice AGGIUNGI CANALI!;)

Il Bacco.:happy3:

Il Bacco ha scritto:
..ieri sera DOPO MESI E MESI di inutili ricerche:icon_rolleyes: , FINALMENTE TV KOPER si è "materializzata" sul mio GOLDBOX con un semplice AGGIUNGI CANALI!;)

Sono felice per te ma è dal primo settembre che vedo Koper sul mio Goldbox...prima quando aggiungevi i canali cosa accadeva???

galuterio ha scritto:
Sono felice per te ma è dal primo settembre che vedo Koper sul mio Goldbox...prima quando aggiungevi i canali cosa accadeva???

..anch'io a SETTEMBRE la vedevo;) , poi ho lanciato una risintonizzazione COMPLETA (ho male interpretato una cosa letta nel forum:evil5: ..)e NON me l'ha più trovata.Ogni settimana faccio un AGGIUNGI CANALI ma non me la più trovata fino a ieri sera!:eusa_think:

dttfans ha scritto:
ieri sera era in diretta koper-maribor finale di coppa slovenia.......chi ha vinto poi?.....:D
Per la cronaca ha vinto il Koper :eusa_clap: con gol all' 81' di Rajcevic Aleksande [Koper]:D

Ultima modifica:
Se ne parla oggi su giornali locali, e ne hanno parlato ieri in radio e tv KC.
Ci sono timori (oltre sui finanziamenti ai programmi radio e tv) anche sulla permanenza di TV KC sul satellite. Dalla primavera 2008 il canale parlamentare dovrebbe diventare a tutti gli effetti il terzo canale tv di stato, con programmazione 24h o giù di lì, a contenuto sempre politico. Tecnicamente ciò andrà a scapito di TVKC che ora ne condivide lo spazio. Appelli sono stati fatti dai vertici locali italiani dell'emittente alla direzione lubianese dell'ente affinché non si tagli la tv capodistriana dal sat.

serreb ha scritto:
Se ne parla oggi su giornali locali, e ne hanno parlato ieri in radio e tv KC.
Ci sono timori (oltre sui finanziamenti ai programmi radio e tv) anche sulla permanenza di TV KC sul satellite. Dalla primavera 2008 il canale parlamentare dovrebbe diventare a tutti gli effetti il terzo canale tv di stato, con programmazione 24h o giù di lì, a contenuto sempre politico. Tecnicamente ciò andrà a scapito di TVKC che ora ne condivide lo spazio. Appelli sono stati fatti dai vertici locali italiani dell'emittente alla direzione lubianese dell'ente affinché non si tagli la tv capodistriana dal sat.

Sarebbe una stupidata,il potenziale pubblico italiano sul sat,non è nemmeno paragonabile a quello del parlamento sloveno.

Le trasmissioni delle sedute del parlamento e delle sue commissioni sono regolate (e previste) dalla legge.

Indietro
Alto Basso