Discussioni su TV2000

E' stato eliminato il msg fra i miei due msg precedenti, diceva che ora stanno trasmettendo la 5. Tu sai quale stagione trasmettono il sabato pomeriggio?

Ti riferisci al post n° 997, messaggio precedente a quello scritto dal moderatore 3750...?
Visto che non mi risulta alcun messaggio eliminato.
Ho eliminato io un mio messaggio, riportando tutte le info nel mio ultimo post. La quinta stagione pare non l’abbiano trasmessa nel 2023 ;)

Peraltro, quest’anno il finale di stagione è andato in onda il 30/9.

Ora mi risulta non stiano trasmettendo quella serie…

Ultima modifica:
Ho controllato la guida tv, molto comoda, si può andare indietro anche di settimane. Non lo hanno mai trasmesso in Ottobre, grazie.

@3750... di già ne approfitto: vedi nella discussione canali Tivùsat che ho segnalato un problema inerente TV2000 HD sul sat. :)

@3750... di già ne approfitto: vedi nella discussione canali Tivùsat che ho segnalato un problema inerente TV2000 HD sul sat. :)
probabili problemi sul criptaggio. Ho segnalato a TV2000…

Ultima modifica:
"Caro Gesù" la nuova stagione da sabato 28 Ottobre
"Retroscena" la nuova stagione da martedì 7 Novembre

probabili problemi sul criptaggio. Ho segnalato a TV2000…

@3750 Potresti segnalargli anche che bisognerebbe livellare l'audio della sigla iniziale del Meteo 2000 con il resto della programmazione? Spesso è talmente forte che sembra una cannonata! :)

"Effetto notte" la nuova stagione da venerdi 10 in seconda serata
Cambia giorno e orario di messa in onda la nuova edizione di "Guerra e pace" da mercoledì 8 in seconda serata

Se non erro era su questo canale che qualcuno disse che la sigla iniziale del meteo aveva l'audio a mille? ieri sera l'ho sentito per caso, possibile che non si accorgano? la voce dello speaker invece bassa e la sigla finale quasi normale.

Si, in diversi meteo che c'è la voce esterna e non il conduttore dal vivo, la voce è spesso bassa e ovattata. Dipenderà in parte dalla persona e in parte da cos'hanno usato a registrarlo, a volte sembra arrivare da Skype con una connessione scadente. Notato in particolare oltre a TV2000, sulla Rai.

Si, in diversi meteo che c'è la voce esterna e non il conduttore dal vivo, la voce è spesso bassa e ovattata. Dipenderà in parte dalla persona e in parte da cos'hanno usato a registrarlo, a volte sembra arrivare da Skype con una connessione scadente. Notato in particolare oltre a TV2000, sulla Rai.

dai più noia il volume a palla iniziale.

dai più noia il volume a palla iniziale.

Però per quel problema al limite fai muto col telecomando, invece se la voce non è chiara puoi anche alzare il volume, diventerà rumorosa ma non sarà mai chiara. Considera chi ha qualche deficit d'udito anche minimo per questione di età o che lavora in ambienti rumorosi, ma che non porta ancora la protesi acustica.

dalla segnalazione sono passate settimane ma....tranne che forse non ti aspetti che parta quello se fai zapping.

Indietro
Alto Basso