Lanus
Digital-Forum Platinum Master
A voi compare EPG di tutto il giorno...
Io vedo solo in onda e dopo.
Questo da quando sono sulla frequenza 12054.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ConfermoIo vedo solo in onda e dopo.
No, nella vecchia EPG completa.Forse già sulla vecchia frequenza, perchè essendo sempre su TP Sky, è previsto il solo evento in onda e successivo.
Grazie [emoji123]Segnalato
Sui decoder semplici e non connessi a internet, sui canali che si trovano su TP Sky e quindi anche su TV2000, TV8 e compagnia varia, con l'epg dvb ho sempre solo visto il programma in onda e successivo. Potrebbe confermarlo ad esempio ALE89.
semplici intendi gli zapper non che registrano nè twin tuner?
Intendo i decoder e tipicamente anche diversi tv che caricano solo l'epg dvb trasmessa sulle frequenze satellitari, e non in altri modi tipo da internet o che hanno una guida tv interattiva alternativa.
Quindi se si va sui canali sopra indicati da Bobbys c'è solo l'evento in onda e successivo.
Solo su certi canali Rai in passato che avevano solo l'evento in onda e successivo come Rai 5 HD, succedeva che passando su un canale della home frequency 10992, poi la guida completa compariva anche su Rai 5. Su altri decoder (tipicamente i non certificati) invece restava anche in quel caso sempre solo in onda e successivo.
Ora sul sat tutti i canali Rai hanno direttamente l'epg a più giorni, i Mediaset a un giorno, i Warner-Discovery circa una settimana.
Grazie, grande come sempre.[emoji123]Segnalato
Non mi risulta sia cambiato qualcosa per quanto riguarda l'epgGrazie

Se controlli la foto, adesso compare EPG intera giornata.Non mi risulta sia cambiato qualcosa per quanto riguarda l'epg![]()
Si la foto l'avevo vista...Se controlli la foto, adesso compare EPG intera giornata.
Cosa utilizzi per scaricare Epg ?
Si certo, utilizzo EPG Import.Si la foto l'avevo vista...
Quindi tu utilizzi anche collegamento internet
Io mi riferisco al solo collegamento satellitare
Allora non valeSi certo, utilizzo EPG Import.