• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV2000

A voi compare EPG di tutto il giorno...
Io vedo solo in onda e dopo.

Questo da quando sono sulla frequenza 12054.
 
A voi compare EPG di tutto il giorno...
Io vedo solo in onda e dopo.

Questo da quando sono sulla frequenza 12054.

Mi pare già sulla vecchia frequenza, perchè essendo sempre su TP Sky, è previsto il solo evento in onda e successivo. Forse perchè Sky mette il minimo indispensabile di epg dvb, perchè ha una guida tv dedicata per i loro decoder.
 
Forse già sulla vecchia frequenza, perchè essendo sempre su TP Sky, è previsto il solo evento in onda e successivo.
No, nella vecchia EPG completa.
f1b594c517b0e364f9f2a5d3639d22a9.jpg
 
Devo controllare su un decoder semplice che gestisce solo l'epg dvb, non vorrei che il tuo decoder sia evoluto (non è una pecca, anzi) e carica l'epg da internet.

Edit: confermo che è così, sui decoder sat semplici l'epg dvb riporta solo il programma in onda e successivo di TV2000 HD su entrambe le frequenze sat.
 
Ultima modifica:
Sui decoder semplici e non connessi a internet, sui canali che si trovano su TP Sky e quindi anche su TV2000, TV8 e compagnia varia, con l'epg dvb ho sempre solo visto il programma in onda e successivo. Potrebbe confermarlo ad esempio ALE89.
 
Sui decoder semplici e non connessi a internet, sui canali che si trovano su TP Sky e quindi anche su TV2000, TV8 e compagnia varia, con l'epg dvb ho sempre solo visto il programma in onda e successivo. Potrebbe confermarlo ad esempio ALE89.

semplici intendi gli zapper non che registrano nè twin tuner?
 
Confermo, sia per TV2000 che per TV8, La7.... e altri
In altre parole TV2000 sotto questo punto e' in buona compagnia :icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
semplici intendi gli zapper non che registrano nè twin tuner?

Intendo i decoder e tipicamente anche diversi tv che caricano solo l'epg dvb trasmessa sulle frequenze satellitari, e non in altri modi tipo da internet o che hanno una guida tv interattiva alternativa.
Quindi se si va sui canali sopra indicati da Bobbys c'è solo l'evento in onda e successivo.

Solo su certi canali Rai in passato che avevano solo l'evento in onda e successivo come Rai 5 HD, succedeva che passando su un canale della home frequency 10992, poi la guida completa compariva anche su Rai 5. Su altri decoder (tipicamente i non certificati) invece restava anche in quel caso sempre solo in onda e successivo.
Ora sul sat tutti i canali Rai hanno direttamente l'epg a più giorni, i Mediaset a un giorno, i Warner-Discovery circa una settimana.
 
Intendo i decoder e tipicamente anche diversi tv che caricano solo l'epg dvb trasmessa sulle frequenze satellitari, e non in altri modi tipo da internet o che hanno una guida tv interattiva alternativa.
Quindi se si va sui canali sopra indicati da Bobbys c'è solo l'evento in onda e successivo.

Solo su certi canali Rai in passato che avevano solo l'evento in onda e successivo come Rai 5 HD, succedeva che passando su un canale della home frequency 10992, poi la guida completa compariva anche su Rai 5. Su altri decoder (tipicamente i non certificati) invece restava anche in quel caso sempre solo in onda e successivo.
Ora sul sat tutti i canali Rai hanno direttamente l'epg a più giorni, i Mediaset a un giorno, i Warner-Discovery circa una settimana.

Mai avuto decoder per il sat, posso parlare solo di quelli per il digitale terrestre.
 
Se controlli la foto, adesso compare EPG intera giornata.

Cosa utilizzi per scaricare Epg ?
Si la foto l'avevo vista...
Quindi tu utilizzi anche collegamento internet

Io mi riferisco al solo collegamento satellitare
 
Aggiungo che se si parla di epg, io (magari non solo io), intendo subito quella DVB. Se si parla di altre guide tv o epg "non DVB" (anche se ci assomigliano e le indicazioni sono uguali), meglio specificare di quale epg si tratta.

Nel caso sopra per assurdo, sui decoder certificati Tivùsat e tv con la cam si vede solo il programma in onda e successivo, su un decoder non certificato si ha l'epg settimanale.
 
Indietro
Alto Basso