• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV2000

Stamattina nemmeno quella..

EPG assente su TV 2000
e82f4b7b11dc263adb4747ac157c4de7.jpg
 
Comunque sul satellite l'epg dvb è sempre stata esclusivamente corrente e successiva. E comunque l'epg è regolarmente presente. Sky non utilizza l'epg a più giorni. Mai utilizzata.
 
Comunque sul satellite l'epg dvb è sempre stata esclusivamente corrente e successiva. E comunque l'epg è regolarmente presente. Sky non utilizza l'epg a più giorni. Mai utilizzata.
infatti. Secondo me nulla è cambiato su dtt e su sat. Prendere epg via web su alcuni decoder è altra storia e non ci si può lamentare se poi non funziona (magari perchè nel software non hanno mappato i parametri dei servizi sul nuovo tp).

Non so se su tivusat l’epg di tv2000 sia mai stata quella estesa (schedule) invece che solo attuale/successiva (actual). Nel qual caso potrebbe essere che sul nuovo TP l’abbiano configurata solo come ‘actual’ invece che ‘schedule’ (tanto per Sky non cambia nulla, e si risparmia qualche kb/s). In ogni caso la cosa riguarderebbe solo decoder/tv Tivusat e generici zapper sat fta…
 
Ultima modifica:
Post tratto dalla pagina Facebook della trasmissione "Il mondo insieme":
"Amici ciao. É un po’ di tempo che non ci sentiamo, ma in seguito a diversi Vostri messaggi che chiedevano notizie riguardo la mancata partenza de “Il mondo insieme” la domenica pomeriggio su Tv2000, abbiamo deciso di fare un post ufficiale: purtroppo quest’anno il programma non ci sarà. Non sappiamo se si tratta di una sospensione temporanea o definitiva, ma vi prometto che vi terrò aggiornati. Nel frattempo vi auguro un felice Natale con un forte abbraccio virtuale".
 
Tornata EPG su TV 2000 Tivusat

Grazie
lanus, come detto, l’epg (‘actual’) su sat (sky, tivusat e zapper fta) è sempre stata presente sul canale.
Così come su dtt è sempre presente epg (‘schedule’).

Quella a cui tu fai riferimento è una epg (‘schedule’) presa da web, che nulla ha a che vedere con l’epg trasmessa dai broadcaster su dtt e su sat.

Cerchiamo di non creare inutili allarmismi. L’epg presa via web è altra roba e non è corretto dire ‘epg mancante’, ‘epg di nuovo presente’. Non è così.

Ultimamente noto sul forum uno strano accanimento nel segnalare errori, anche quando non ci sono!
Cerchiamo di non incentivare questa tendenza…
 
Ho solo notato che dal cambio frequenza non era più presente, magari mancava qualche dato nelle tabelle di Tivusat.
 
Ho solo notato che dal cambio frequenza non era più presente, magari mancava qualche dato nelle tabelle di Tivusat.
con ALE89 abbiamo cercato di spiegarti che in realtà così non è.
Nulla è cambiato e l’epg su sat (sky e tivusat) è sempre stata lì e non è necessario avere il decoder o il tv connesso a internet per riceverla!

Tu fai riferimento a una epg presa via web, che molto probabilmente al cambio di tp non è stata subito correttamente mappata sui servizi. Ma, al limite, è stata una anomalia di chi trasmette quella epg via web, non certo dei broadcaster…

L’epg che tu vedi sul tuo decoder non fa alcun testo. È altra roba!

L’epg (eit actual) sat di TV2000 è SOLO current/next. Non è quella che vedi tu (via plugin web)…
 
Ultima modifica:
TV2000 LANCIA L' APP PLAY2000

 
TV2000 LANCIA L' APP PLAY2000

Secondo me soldi sprecati, ci sono già millemila app che un utente ha e non può per ogni canale scaricarsi la propria...
 
Indietro
Alto Basso