Discussioni su TV8

mille volte meglio di quello precedente nel riquadro! MA MILLE!! :D :D comunque la posizione come sempre a sinistra.. -.- meglio a destra in alto... e troppe scritte vicino a quel logo! xD cmq da quello che ho visto i nuovi video dei promo e della pubblicità sono carini..per mtv...per mtv music lasciamo perdere... fantasia 0...si sono sprecati XD!;) FINALMENTE il logo è semitrasparente! mi mancava :icon_rolleyes:

nokiatony ha scritto:
mille volte meglio di quello precedente nel riquadro! MA MILLE!! :D :D comunque la posizione come sempre a sinistra.. -.- meglio a destra in alto... e troppe scritte vicino a quel logo! xD cmq da quello che ho visto i nuovi video dei promo e della pubblicità sono carini..per mtv...per mtv music lasciamo perdere... fantasia 0...si sono sprecati XD!;) FINALMENTE il logo è semitrasparente! mi mancava :icon_rolleyes:
Beh le grafiche "riciclate" le hanno anche gli altri paesi e gli stessi MTV Hits e MTV Classic italiani. ;)

marko-18 ha scritto:
Beh le grafiche "riciclate" le hanno anche gli altri paesi e gli stessi MTV Hits e MTV Classic italiani. ;)
lo so! però potevano cambiarle!

ZWOBOT ha scritto:
Su MTV Ucraina hanno appena cambiato il logo.

mtv_ua.jpg

:5eek: :5eek: poveri ucraini:5eek: :5eek: ...riteniamoci fortunati!

bellissimo il nuovo logo, mi piace veramente molto, finalmente ci siamo levati davanti quell'orrendissimo logo precedente che faceva schifo e non rappresentava niente, 1 milione di volte più bello il nuovo logo, oltre che ad essere MTV finalmente in 16/9!!!! :D :D :D

ZoroEntoni ha scritto:
bellissimo il nuovo logo, mi piace veramente molto, finalmente ci siamo levati davanti quell'orrendissimo logo precedente che faceva schifo e non rappresentava niente, 1 milione di volte più bello il nuovo logo, oltre che ad essere MTV finalmente in 16/9!!!! :D :D :D
si è molto meglio... però è odiosa la scritta 24/24 h di mtv.it vicino al logo!! toglietelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :5eek: :5eek:

nokiatony ha scritto:
si è molto meglio... però è odiosa la scritta 24/24 h di mtv.it vicino al logo!! toglietelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :5eek: :5eek:

Per ora rimane un bel pò,per pubblicizzare il nuovo sito. ;)
P.S. Qualcuno può postare qualche immagine degli MTV che sono su Sky? Grazie. ;)

ale89 ha scritto:
In analogico almeno da qualche parte si vede in 4:3 pan&scan :lol: :D

In analogico da me, i lati sono tagliati. Il logo a sx non si vede, si comincia a vedere dalla linea colorata accanto al logo.........

Il logo mi piace (mi sarebbe piaciuto di più sulla destra)!
Ma (c'è sempre un ma) cosa cavolo hanno fatto in analogico?:5eek:
Ho acceso un secondo fa e c'è scrubs, lo vedo con due micro barre nere ai lati e poi tutto sformato rimarrà così per sempre?:5eek: :5eek: :eusa_wall:

ale89 ha scritto:
In analogico almeno da qualche parte si vede in 4:3 pan&scan :lol: :D
Eh sì ... :icon_rolleyes:
Nelle postazioni analogiche occore modificare l'impostazione in 4:3 letterbox. Sarà fatto nei prossimi giorni. ;)

Sarà fatto nei prossimo giorni?:5eek:
Cioè capisco che ormai in Italia non c'è più nulla di cui stupirsi, ma pensarci PRIMA? Mah...

Tra l'altro ho notato guardandolo in digitale che ha il flag 16:9 fisso o sbaglio?

Raspy ha scritto:
Cioè capisco che ormai in Italia non c'è più nulla di cui stupirsi, ma pensarci PRIMA? Mah...

Tra l'altro ho notato guardandolo in digitale che ha il flag 16:9 fisso o sbaglio?
si, è una prerogativa di MTV (e Comedy Central) :)

dangerfamily ha scritto:
si, è una prerogativa di MTV (e Comedy Central) :)

Uhm, ma allora quando attiveranno il 4:3 letterbox per l'analogico i programmi nativi in 4:3 li vedremo in un "francobollo"?

Raspy ha scritto:
Uhm, ma allora quando attiveranno il 4:3 letterbox per l'analogico i programmi nativi in 4:3 li vedremo in un "francobollo"?
Sì. Non si può fare diversamente, visto che MTV utilizza il 16:9 fisso, senza WSS. ;)

Raspy ha scritto:
Non era possibile, dal momento che la modifica va fatta in ciascuna postazione diffusiva (analogica).
Non si può fare in modalità centralizzata. ;)

3750... ha scritto:
Non era possibile, dal momento che la modifica va fatta in ciascuna postazione diffusiva (analogica).
Non si può fare in modalità centralizzata. ;)

Grazie dell'info, ma mi rimangono comunque i dubbi; perché non credo che ci sia un solo tecnico mtv che gira per tutte le postazioni diffusive d'Italia, quindi avvertire ogni tecnico di ogni zona in maniera preventiva e fare il tutto magari entro oggi non credo sia una cosa impossibile.

Per il fattore francobollo il mio 4:3 del 1994 ringranzia sentitamente Mtv. :lol: :lol: :doubt:

Tra l'altro creano un "disagio" a chi vuole vedere i loro programmi e non ha ancora il digitale.
Io per esempio in camera mia ho solo l'analogico e sta sera mi dovevo vedere BMS, ora come me lo vedo? Mezzo tagliato?:eusa_wall:

Raspy ha scritto:
non credo che ci sia un solo tecnico mtv che gira per tutte le postazioni diffusive d'Italia, quindi avvertire ogni tecnico di ogni zona in maniera preventiva e fare il tutto magari entro oggi non credo sia una cosa impossibile.
Infatti è così che viene fatto. Ma in un giorno non si riescono cmq a fare tutte le postazioni analogiche. ;)

Indietro
Alto Basso