Discussioni su TV8

purtroppo nonostante il restyling il bitrate del canale è rimasto orribilmente bassissimo come sempre.... è indecente che una emittente nazionale abbia un bitrate di trasmissione così basso!

P.S: cmq il restyling è avvenuto per tutte le mtv del mondo, sapete se in contemporanea?

Davide_83 ha scritto:
purtroppo nonostante il restyling il bitrate del canale è rimasto orribilmente bassissimo come sempre.... è indecente che una emittente nazionale abbia un bitrate di trasmissione così basso!

P.S: cmq il restyling è avvenuto per tutte le mtv del mondo, sapete se in contemporanea?

C'è stato un cambio di grafiche, per cui una cosa cambiata in regia, non c'entra con la trasmissione del segnale, per questo il bitrate è rimasto lo stesso.

Il restyling è avvenuto quasi in contemporanea. Per l'Europa, ieri hanno iniziato il cambio quella Ucraina, che è avanti di un'ora, e poi da mezzanotte a questa mattina sono seguite tutte le altre, comprese le tematiche.
La versione turca invece rimane con le vecchie grafiche, in quanto i gestori locali sono in causa con la Viacom.

ZWOBOT ha scritto:
C'è stato un cambio di grafiche, per cui una cosa cambiata in regia, non c'entra con la trasmissione del segnale, per questo il bitrate è rimasto lo stesso.

Il restyling è avvenuto quasi in contemporanea. Per l'Europa, ieri hanno iniziato il cambio quella Ucraina, che è avanti di un'ora, e poi da mezzanotte a questa mattina sono seguite tutte le altre, comprese le tematiche.
La versione turca invece rimane con le vecchie grafiche, in quanto i gestori locali sono in causa con la Viacom.

Grazie per la risposta, interessante.

Per quanto riguarda il bitrate certo so bene che una cosa cambiata in regia non c'entri con la trasmissione del segnale.. ma speravo che "cogliessero la palla al balzo" (visto anche il 16:9) per aumentare anche la pessima risoluzione in trasmissione...

Davide_83 ha scritto:
Grazie per la risposta, interessante.

Per quanto riguarda il bitrate certo so bene che una cosa cambiata in regia non c'entri con la trasmissione del segnale.. ma speravo che "cogliessero la palla al balzo" (visto anche il 16:9) per aumentare anche la pessima risoluzione in trasmissione...
Per fortuna hanno attivato i due canali di MTV in hd così finalmente si possono vedere senza quadrettoni orribili. Di hd non c'è nulla, li chiamerei più "hq" a dire la verità... ma perlomeno adesso hanno la stessa qualità dei loro gemelli su astra in sd :D

noel77 ha scritto:
Per fortuna hanno attivato i due canali di MTV in hd così finalmente si possono vedere senza quadrettoni orribili. Di hd non c'è nulla, li chiamerei più "hq" a dire la verità... ma perlomeno adesso hanno la stessa qualità dei loro gemelli su astra in sd :D

Esatto, dovrebbero definirli HQ e non HD! ;)

Stamani sono rimasto sorpreso dal nuovo simbolo di Mtv,mi è piaciuto molto perchè diverso dal precedente direi innovativo.

invece oggi ho assistito ad uno spettacolo orribile su MTV Rocks e MTV Music su sky (quadrettoni che ti mangiano)

se mtv vuole andare avanti deve avere produzioni italiane e serie tv! less than perfect, lolle e tutte le altre, e programmi almeno made in MTV italy! xD ho notato che ci sono molti più programmi italiani ultimamente... speriamo che continuano su questa strada.. non ci piacciono i reality americani 24h su 24!:icon_cool:

A me fanno schifo in egual maniera sia quelli americani che quelli italiani.
Se MTV non fa programmi a tema musicale, per me è un canale inesistente, senza senso.

parlando dell'edizione di quest'anno degli MTV days penso che avrebbe avuto piu successo (sia di presenze che di ascolti) se non l'avessero fatto in contemporanea col weekend della notte rosa della riviera!

alla notte rosa (come tutti gli anni) lungo tutto il weekend ci sono stati oltre 2 milioni di giovani provenienti da tutta italia, di cui molti dell'età del target di mtv, che quindi non sono andati a torino ne hanno visto l'evento in tv ;)

lorixx ha scritto:
parlando dell'edizione di quest'anno degli MTV days penso che avrebbe avuto piu successo (sia di presenze che di ascolti) se non l'avessero fatto in contemporanea col weekend della notte rosa della riviera!

alla notte rosa (come tutti gli anni) lungo tutto il weekend ci sono stati oltre 2 milioni di giovani provenienti da tutta italia, di cui molti dell'età del target di mtv, che quindi non sono andati a torino ne hanno visto l'evento in tv ;)

aggiungerei in diretta.... gli mtv days ormai sembrano un pesce fuor d'acqua nel palinsesto di mtv..! :lol: :lol: :lol: un po di musicaaaa!! NOOOO sacrilegio!! :5eek: :lol: :lol:

nokiatony ha scritto:
aggiungerei in diretta.... gli mtv days ormai sembrano un pesce fuor d'acqua nel palinsesto di mtv..! :lol: :lol: :lol: un po di musicaaaa!! NOOOO sacrilegio!! :5eek: :lol: :lol:
StraQuoto... gli mtv days gli hanno rovinati da quando sono andati viada bologna... era li il bello... diretta dal pomeriggio fino a dopo mezzanotte... questi erano gli mtv day!!!

ale89 ha scritto:
StraQuoto... gli mtv days gli hanno rovinati da quando sono andati viada bologna... era li il bello... diretta dal pomeriggio fino a dopo mezzanotte... questi erano gli mtv day!!!
siamo "fortunati" se ci saranno anche il prossimo anno... u,u oltre la nuova grafica non è che sia tanto interessante mtv... anzi per niente...

Che ci saranno è sicuro, fino al 2015 saranno a Torino.
Sul discorso diretta, Tagliavia ha dichiarato che coi tempi "lunghi" di un concerto (fra cambi, pubblicità, pause) il pubblico "di internet" non sarebbe stato in grado di seguire l'evento. Tra l'altro hanno tagliato parecchie esibizioni.
Che la Notte rosa di Rimini abbia tolto pubblico mi sembra strano. A parte che hanno avuto parecchio successo in piazza (in tv chi guarda ancora Mtv? :D) , Torino e Rimini sono ben lontane per mangiarsi grandi fette di pubblico.
Tra l'altro il prossimo weekend c'i sarebbe stato il Traffic sempre a Torino e la settimana prima si sarebbe sovrapposto con tanti altri eventi..è il bello dell'estate :icon_cool:

La seconda stagione di ''My Life As Liz'' da stasera su MTV

La seconda stagione della popolare serie di Mtv "My Life As Liz" - basata sulla vita e le esperienze di Liz Lee - torna su Mtv Italia ...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

ho notato che comunque hanno approfittato del restyling anche per dare il via in palinsesto a qualche novità: da stasera la nuova stagione di My Life As Liz, dal 22 luglio la nuova stagione di Hard Times...

poi le novità The Family Crews e Audrina

lorixx ha scritto:
ho notato che comunque hanno approfittato del restyling anche per dare il via in palinsesto a qualche novità: da stasera la nuova stagione di My Life As Liz, dal 22 luglio la nuova stagione di Hard Times...

poi le novità The Family Crews e Audrina
resta comunque un palinsesto orrendo e un canale inguardabile..si salvano 1-2 cose... se proprio devo mandare serie mandassero serie belle come qll di una volta e non queste serie da 4 soldi... ormai mi sono rassegnato..mtv è morta... oggi come oggi ne potrei fare anche a meno...

Indietro
Alto Basso