Si dal 1 LuglioM. Daniele ha scritto:Avete notato che MTV ora è in 16:9?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si dal 1 LuglioM. Daniele ha scritto:Avete notato che MTV ora è in 16:9?
M. Daniele ha scritto:Avete notato che MTV ora è in 16:9?
bledi ha scritto:Davvero?!??![]()
![]()
E' passato al 16:9 da qualche giorno![]()

M. Daniele ha scritto:Vero? Io me ne sono accorto solo ora, lo giuro![]()
Ormai MTV lo seguo sempre poco visto che ora di musica ne trasmette pochissima.![]()
possiamo farne a menoMyBlueEyes ha scritto:
(riferito ad mtv sia chiaro)nokiatony ha scritto:possiamo farne a meno![]()
Ma anche se fosse cosi non si zoomano i programmi cosi... si mandano in 16:9 pillarbox...noel77 ha scritto:Ho capito perchè molti programmi disponibili in 16/9 vengono trasmessi in quell'orribile 14/9! colpa dei sottotitoli! se zoomano non si leggono e rifarli completamente daccapo evidentemente è più complicato di quanto si possa pensare![]()
Quindi per i programmi con contenuti coi sottotitoli scordiamoci un 16/9 nativo![]()
Ma io ho capito cosa fanno questi "bravi" tecnici: Prendono la "cassetta" del programma che è in letterbox, zoomano e ottengono il 16/9!!!ale89 ha scritto:Ma anche se fosse cosi non si zoomano i programmi cosi... si mandano in 16:9 pillarbox...
Basterebbe zoomare tenendo come punto di ancoraggio sul lato in basso al posto che al centro... Pero si perderebbe comunque una parte dell'immagine.noel77 ha scritto:Ho capito perchè molti programmi disponibili in 16/9 vengono trasmessi in quell'orribile 14/9! colpa dei sottotitoli! se zoomano non si leggono e rifarli completamente daccapo evidentemente è più complicato di quanto si possa pensare![]()
Quindi per i programmi con contenuti coi sottotitoli scordiamoci un 16/9 nativo![]()
ale89 ha scritto:
Nella nuova stagione di MTV non mancherà la musica, live e non, con: "Hitlist Italia", la storica classifica di MTV condotta da Valentina Correani direttamente dallo studio con vista sullo skyline di Milano, che ospiterà tanti artisti per chiacchierare con loro e far ascoltare la grande musica dal vivo; MTV New Generation, il progetto innovativo e multimediale di MTV grazie al quale giovani nuovi talenti possono realizzare il sogno di vedere il loro videoclip in rotazione sui canali di MTV e sul web, e i grandi live italiani ed internazionali come TRL Awards, MTV Video Music Awards, MTV Europe Music Awards e MTV Days.
Ma per favore... facciano cose più serie, che gia hanno fatto un flop assurdo quando volevano portare una proposta di legge con il progetto "Tocca a noi"... Chissa cosa avevano proposto tutti quei giovinastriale89 ha scritto:MTV, attenta al suo pubblico e in sintonia con i cambiamenti in atto nel nostro Paese, darà voce ai giovani attraverso "Io Voto Adesso Tocca a Noi" (www.mtv.it/iovoto), la nuova campagna di MTV che stimola i ragazzi alla partecipazione.
Ho pensato la stessa cosa anch'io.CHRIS 86 ha scritto:per fortuna in mezzo a tutto questo romanzo, hanno dedicato un mini-trafiletto anche alla musica...
e sì che dovrebbe essere un canale musicale...![]()