Discussioni su TV8

questo logo non è proprio brutto... i programmi sono brutti :lol: comunque anche prima non era una vera "music television" ma comunque era bellissimo perchè alternava a video musicali (spesso presentati in diretta), a news, serie tv BELLE e approfondimenti..e nell'ultimo periodo in seconda serata le americanate... :D

noel77 ha scritto:
Hai avuto la fortuna di vedere la vera MTV allora :D
Dal primo settembre 97 MTV ha iniziato a mettersi un piede nella fossa, almeno qui in Italia :doubt:
addirittura... io l'ho conosciuta nel 2001 quando passo nelle frequenze di tmc 2 (al tempo non ricevevo retea) e non mi sembrava male il palinsesto... dal 2005/2006 cominciò il peggioramento

adriaho ha scritto:
ho scoperto il titolo facendo una piccola ricerca su internet "Hard Times Tempi duri per RJ Berger", ne ho visto oggi una mezzoretta ed ero abbastanza schifato... la recensione del telefilm su wikipedia è tutta un programma guardate
Ricordo che nei promo si diceva "c'è qualcosa di grosso in arrivo su mtv", leggetevi la voce che adriaho ha linkato e capirete a cosa era riferito...:eusa_whistle: (e di quella serie ne ho visti un bel po' di episodi :p).
MTV l'ho conosciuta nel 2005 e non mi sembrava male, il tempo dedicato alla musica c'era sia alla mattina che al pomeriggio, l'unica pecca era il segnale analogico che si è sempre preso malissimo in zona, adesso la vedo bene in digitale ma la programmazione è scadente, preferisco mtv music.

micky97 ha scritto:
noel77, hai perfettamente ragione, pensa che continuo a vedere la mtv "originale" anche se migliore di quella italiana, è peggiorata lo stesso.:crybaby2:
:D Siamo un pochetto off topic ma si parla sempre di MTV... Quale intendi per quella originale? MTV European o qualche altra? Purtroppo di MTV che se ne salvano in giro per l'europa non rimane più nulla, parlo del canale madre. Vh1 secondo me ha ereditato qualcosa della vecchia MTV e alla fine tra tutti i canali di MTV Networks Europe è il più ben fatto. Peccato che sanno essere anche asfissianti con la ripetizione infinita di molti video però c'è anche molta qualità ;)

noel77 parlo poprio di quella europea, cmq hai ragione su vh1, xò francamente non la guardo piu, ormai i sono scocciato di mtv e delle sorelle copione, mi capita, al massimo di vedere mt music e mt push.

La vedo anch'io quella "europea", ma sinceramente non c'è granchè da guardare. Oltrea ai reality, la rotazione musicale fa pena, è molto ripetitiva, hanno tolto Party ZOne, Chill Out Zone e Alternative Nation.

http://www.mtv.tv/shows/channel/MTV/

D'altra parte MTV European è rimasto ufficialmente solo dove non hanno una versione locale, e cioè Islanda, Malta, Albania e Bulgaria.
La vedono di nuovo anche nei tre paesi baltici, dove hanno chiuso le versioni locali per problemi economici. Ed è presente anche in alcuni pacchetti pay-tv africani.

Infatti, precedentemente ho scritto che anche quella sta peggiorando, xò è sempre meglio di quella italiana :D

ZWOBOT ha scritto:
La vedo anch'io quella "europea", ma sinceramente non c'è granchè da guardare. Oltrea ai reality, la rotazione musicale fa pena, è molto ripetitiva, hanno tolto Party ZOne, Chill Out Zone e Alternative Nation.

http://www.mtv.tv/shows/channel/MTV/

D'altra parte MTV European è rimasto ufficialmente solo dove non hanno una versione locale, e cioè Islanda, Malta, Albania e Bulgaria.
La vedono di nuovo anche nei tre paesi baltici, dove hanno chiuso le versioni locali per problemi economici. Ed è presente anche in alcuni pacchetti pay-tv africani.
e c'è un po' di musica nella versione International? :eusa_think:

dangerfamily ha scritto:
e c'è un po' di musica nella versione International? :eusa_think:

Non esiste una versione "International".
MTV International non è un canale tv, ma è solamente una struttura-ombrello che si occupa di tutte le MTV mondiali tranne quelle degli Stati Uniti.

Secondo me hanno sbagliato proprio tutto, capisco che un canale regionalizzato possa servire, per la musica locale e perchè attirano più pubblico, quindi più investimenti pubblicitari, però,visto che sul satellite lo spazio non manca avrebbero dovuto ai loro tempi quindi dal 97 TENERE per tutti MTV Europe e affiancarla alla MTV regionalizzata. Operazione che avrebbe avuto sicuramente l'approvazione di tutti noi telespettatori orfani della vera MTV.
Peccato

La verità ? abbiamo piu idee geniali noi che quelli di mtv, se avessimo la direzione di mtv farebbe ascolti 1000 volte meglio.:D

della MTV di adesso apprezzo molto "Il Testimone" come programma italiano e "My Life As Liz" come programma americano. Anzi praticamente guardo solo questi!

mi verrebbe da fare una battuta infelice, ma lascio perdere perchè se la faccio mi arriva il ban a vita...

adriaho ha scritto:
mi verrebbe da fare una battuta infelice, ma lascio perdere perchè se la faccio mi arriva il ban a vita...
ahahahhahaaah... non so voi..ma riguardo ad MTV sono ottimista... (forse) :D

A me non piace nemmeno un po', e poi solo l'idea che venga trasmessa su MTV mi fa ribrezzo.
E non sto dicendo che MTV non possa mandare anche non musica, ma questa serie non mi sembra adatta.
Ma ve li ricordate Daria, Boiling Points, Andy Milonakis... quelli sì che erano adatti ad MTV.

Indietro
Alto Basso