Discussioni su TV8

Io seguivo anche "Dismissed"... :icon_redface: Tra gli ultimi programmi autoprodotti, invece, non mi dispiaceva "Videoclash". Una MTV che ormai non c'è più.

L'avevo letto tempo fa di una possibilità remota di un ritorno... speriamo che sia divertente come l'abbiamo lasciata

per me qualche serie va bene su MTV... meglio di quegli odiosi reality americani sono di sicuro! Comunque ho notato che sulla fan page di facebook ci sono mille critiche su questi nuovi prodotti e tante richieste per trl e altri programmi storici..che magicamente vengono cancellati dopo qualche ora o giorno ;) l'importante è che lo leggano! :D

Io lo ripeto per rivedere il Trl che abbiamo lasciato nell'ultima edizione meglio lasciar perdere

adriaho ha scritto:
Io lo ripeto per rivedere il Trl che abbiamo lasciato nell'ultima edizione meglio lasciar perdere
Hai ragione :icon_rolleyes: , preferisco non vederlo poprio :D , se deve essere come l'ultima edizione :5eek: .

Morta Amy Winehouse

A partire dalle 21, MTV ricorda Amy Winehouse con una programmazione speciale. Video, live e frammenti del suo grande talento che oggi se n'è andato.

Fonte: facebook

micky97 ha scritto:
Hai ragione :icon_rolleyes: , preferisco non vederlo poprio :D , se deve essere come l'ultima edizione :5eek: .
mammamia come era pessimo quello li (Quel "pastore")... poi cera pure la canalis...:eusa_wall:

Ho visto che il tributo va in onda anche sulle altre MTV in Europa, compresa la turca, che è in rotta con Viacom.

ZWOBOT ha scritto:
Verso fine anno ci dovrebbe essere una nuova serie! ;)

Inizierà in ottobre di quest'anno negli Stati Uniti e sarà prodotta in HD. Spero che arrivi anche in Italia!

Tra gli ultimi programmi autoprodotti, invece, non mi dispiaceva "Videoclash".

Me lo ricordo eccome. E ricordo anche la parodia che andava in onda stesso nel programma "Videotrash", geniale!

Uno dei programmi preferiti che andava in onda su MTV. Gli indimenticabili monologhi di Jp che avevano tutti lo stesso finale...! :D

Saturn891 ha scritto:
Inizierà in ottobre di quest'anno negli Stati Uniti e sarà prodotta in HD. Spero che arrivi anche in Italia!

Certo che arriverà in Italia, ed arriverà quando arriverà in Europa.
Ormai le serie MTV vengono mandate in contemporanea sulle varie versioni europee di MTV.

ZWOBOT ha scritto:
Certo che arriverà in Italia, ed arriverà quando arriverà in Europa.
Ormai le serie MTV vengono mandate in contemporanea sulle varie versioni europee di MTV.
Io spero che vengano trasmesse in lingua originale con sottotitoli in italiano, per quanto Elio e Faso fossero in gamba, Beavis and Butt-head doppiati perdono molto. Almeno ci lascino il doppio audio!
Comunque ci sarà tempo per parlarne ;)

quello che sto per dire è brutto..ma per un po di musica su MTV deve morire la gente u,u!

Indietro
Alto Basso