Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adriaho ha scritto:Non hai citato il magnifico Beavis and Butthead... Io lo adoravo
Hai ragioneadriaho ha scritto:Io lo ripeto per rivedere il Trl che abbiamo lasciato nell'ultima edizione meglio lasciar perdere
mammamia come era pessimo quello li (Quel "pastore")... poi cera pure la canalis...micky97 ha scritto:Hai ragione, preferisco non vederlo poprio
, se deve essere come l'ultima edizione
.
Bella cosa complimenti3750... ha scritto:Tributo a Amy Winehouse. Ora su MTV.![]()
Ottimo programma...ale89 ha scritto:E Pets show?![]()
ZWOBOT ha scritto:Verso fine anno ci dovrebbe essere una nuova serie!![]()
Tra gli ultimi programmi autoprodotti, invece, non mi dispiaceva "Videoclash".
E Pets show?
Saturn891 ha scritto:Inizierà in ottobre di quest'anno negli Stati Uniti e sarà prodotta in HD. Spero che arrivi anche in Italia!
Io spero che vengano trasmesse in lingua originale con sottotitoli in italiano, per quanto Elio e Faso fossero in gamba, Beavis and Butt-head doppiati perdono molto. Almeno ci lascino il doppio audio!ZWOBOT ha scritto:Certo che arriverà in Italia, ed arriverà quando arriverà in Europa.
Ormai le serie MTV vengono mandate in contemporanea sulle varie versioni europee di MTV.
nokiatony ha scritto:quello che sto per dire è brutto..ma per un po di musica su MTV deve morire la gente u,u!