Discussioni su TV8

Solo MTV Classic ha dedicato spazio al 30esimo anniversario della nascita di MTV; un po' poco secondo me! Sul canale principale invece come nulla fosse, i soliti programmi trash in onda regolarmente :eusa_naughty:

mi son seguito la programmazione speciale su Classic....

secondo me a quel canale ci stava meglio il nome Mtv gold

Vedo con piacere che stanno riproponendo pimp my ride dalle 16 alle 17 :D , se mettessero anche un po' di musica in più (per esempio al mattino fare un solo episodio di ninas mal anzichè due portando così only hits dalle 7 alle 11) non sarebbe male.

infatti se in quell'ora avessero messo una rotazione musicale non avrebbe guastato

adriaho ha scritto:
infatti se in quell'ora avessero messo una rotazione musicale non avrebbe guastato
un programma con dei conduttori seri e per lo più in diretta si... certo meglio di quella schifezza che manda oggi... che cacchio occupano la posizione 8 del telecomando... potrebbero investire su qualcosa low cost... rifare storici programmi... e ricrescere...:icon_rolleyes: è un peccato rovinarla così..Tutto da rifareee

l'andazzo missa che in tutte le mtv è questo...truzzagine a go go

Personalmente preferisco pimp my ride anzichè teen mom o I used to be fat, poi son gusti ;) , e non penso faranno programmi autoprodotti con conduttori, mandare queste truzzate gli costa ancora di meno

james93 ha scritto:
Personalmente preferisco pimp my ride anzichè teen mom o I used to be fat, poi son gusti ;) , e non penso faranno programmi autoprodotti con conduttori, mandare queste truzzate gli costa ancora di meno
non gli auguro di chiudere perchè ci sono persone che lavorano ad MTV Italia... però non si può...

missa di no... ce un bombardamento di pubblicità su windows live

adriaho ha scritto:
missa di no... ce un bombardamento di pubblicità su windows live
sarebbe dovuto andare in onda anche questa settimana.. non che la cosa mi cambi la vita... ormai.. :D

Ho notato che hanno modificato il cartello presente prima dell'inizio di programmi sconsigliati ai più piccoli: (chiedo scusa per le dimensioni, è la prima volta che carico su imageshack)
vlcsnap2011080919h09m10.png

Personalmente faceva più effetto quello precedente, che dite?

ale89 ha scritto:
Si ci avevo fatto caso ma preferisco quello di prima :D
anche io.. ma tanto mi interessa relativamente dato che MTV non la seguo più... :crybaby2:

james93 ha scritto:
Ho notato che hanno modificato il cartello presente prima dell'inizio di programmi sconsigliati ai più piccoli: (chiedo scusa per le dimensioni, è la prima volta che carico su imageshack)
vlcsnap2011080919h09m10.png

Personalmente faceva più effetto quello precedente, che dite?
Finalmente un cambiamento. :D

ale89 ha scritto:
:lol: Stessa cosa per me :D
quando leggo "questo programma non è adatto ai più piccoli" mi faccio certe risate,,,chi adulto sano di mente guarda my life as liz, hard time, le ragazze incite e cacchiate varie??forse il direttore...? qualcuno mi sa dire che bisogna fare per riavere mtv. la7 ha programmi autoprodotti e mtv neanche uno??? facessero qualche alto canale tipo viva tv sul dtt... con programmi live... :D :D :D

Indietro
Alto Basso