Discussioni su TV8

sì è lui.

ma il problema non è solo lui... sentire certe persone di Mtv Italia parlare, fanno veramente cadere le braccia...

Parlare dall'esterno è facile, si potrebbe arrivare a giudizi affrettati e quindi sbagliare, tuttavia devo dire che quando Campo Dall'Orto a La7 mandò via Daniele Luttazzi per aver fatto satira, mi è sembrò un incompetente.

Forse non è un caso che l'affondo di MTV è coinciso con la sua carica di direttore della rete.

CHRIS 86 ha scritto:
sì è lui.

ma il problema non è solo lui... sentire certe persone di Mtv Italia parlare, fanno veramente cadere le braccia...
cosa cosa ? :D

AverageItalian ha scritto:
Parlare dall'esterno è facile, si potrebbe arrivare a giudizi affrettati e quindi sbagliare, tuttavia devo dire che quando Campo Dall'Orto a La7 mandò via Daniele Luttazzi per aver fatto satira, mi è sembrò un incompetente.

Forse non è un caso che l'affondo di MTV è coinciso con la sua carica di direttore della rete.

Non per difendere Dall'Orto, ma ora c'è un certo Tagliavia a capo di MTV Italia, mentre Dall'Orto ora lavora ad MTV International (che si occupa di tutto il network, tranne i canali degli Stati Uniti) e fa la spola continua tra New York, Londra, Madrid e Milano.

vincenzo ilardi ha scritto:
Onestamente a me e ho notato anche ad altri Mtv com'è oggi piace.

Allora sei un caso raro! :D
Se leggi i commenti su facebook, ed i forum, non solo italiani, trovi un buon 90% di commenti negativi ed ilarità verso MTV.
Ed è interessante il fatto che l'opinione è la stessa anche tra i più giovani, che non hanno avuto la fortuna di conoscere bene MTV in passato, e quindi non sono influenzati da confronti con ciò che MTV era un tempo.

Se penso che con mtv ci sono cresciuto, mi viene da piangere :crybaby2: , prima su tele+3, rete A, tmc 2, ed infine il vero canale, quanti ricordi e (quanti spostamenti). tutto rovinato. :sad: :5eek:

ZWOBOT ha scritto:
Non per difendere Dall'Orto,
ecco. infatti non mi sembra proprio il caso di difenderlo...
ma ora c'è un certo Tagliavia a capo di MTV Italia
...più probabile che tra un po' dovremo "ringraziarne" un altro per l'operato ad MTV Italia...

CHRIS 86 ha scritto:
ecco. infatti non mi sembra proprio il caso di difenderlo...
...più probabile che tra un po' dovremo "ringraziarne" un altro per l'operato ad MTV Italia...

Di stupidaggii ne ha dette anche lui ultimamente, certo, però a suo favore va detto che Dall'Orto è stato a capo di MTV Italia fin dal lancio nel 1997, quando ancora trasmetteva da Londra.

ZWOBOT ha scritto:
Di stupidaggii ne ha dette anche lui ultimamente, certo, però a suo favore va detto che Dall'Orto è stato a capo di MTV Italia fin dal lancio nel 1997, quando ancora trasmetteva da Londra.
io penso una cosa. è nel momento difficile che vengono fuori le persone vere. Freccero si è trovato in mano rai4 e anche andando contro le volontà aziendali, che gli ha tagliato il budget a disposizione perchè non credeva nelle sue idee di investimento, ha costruito una rete pensando ai telespettatori, e per quanto osteggiato, anche nella sua azienda si sono dovuti ricredere vedendo l'interesse che ha iniziato a riscontrare il canale, e quindi volenti o nolenti, un po' di credito (in tutti i sensi :D) se lo è conquistato. Dall'Orto si era semplicemente assoggettato al cambiamento di linea generale di Mtv, tentando di fare ascolti facili con reality americanate e attirare così gli investitori pubbblicitari e ha continuato a pensare solo ai bilanci, all'EBITDA ecc. e di quello che interessava veramente a noi in un canale musicale, non gliene mai fregato niente. risultato? in questo ultimo semestre lui e il suo staff contano le perdite giustificandole con la crisi economica (che oramai è anche fin troppo inflazionata come scusa), i perimetri e con non so cosa altro. gli ascolti non sono neanche resi pubblici (non so neanche se siano rilevati). come dicevi anche te prima, tutto questo sta succedendo mentre quasi tutti ovunque continuano ad andare contro questa idea di mtv che non piace veramente a nessuno...

è solo un aziendalista come tanti. quando era il momento di metterci del suo per andare controcorrente a qualcosa... ha semplicemente continuato a fare l'aziendalista...

persona piatta lui, e Mtv è diventata ancora più piatta di lui...

non ci vedo nulla di buono nella sua gestione,mi dispiace

micky97 ha scritto:
Se penso che con mtv ci sono cresciuto, mi viene da piangere
Quanto ti capisco...

È grazie ad MTV che ho scoperto la vera natura degli anime. Aveva un suo prestigio perché era l'unica a trasmetterli non censurati.
Ma da Aquarion in poi hanno cominciato anche loro a fare porcate ed è caduta sempre più in basso...

Chi si ricorda Escaflowne? Ma anche Trigun, GTO, Evangelion, Excel Saga, Last Exile...
Poi mi ricordo quando trasmetterono alcuni bei film giapponesi...mi ricordo Volcano High...insomma prima erano più spregiudicati...invece ora, a parte rare eccezioni, trasmettono reality e telenovalas colombiane...e True Blood sarebbe stato meglio se l'avesse trasmesso qualcun altro...

Indietro
Alto Basso