nokiatony
Digital-Forum Senior Master
provo a guardarla..ma nn ci riesco...CHRIS 86 ha scritto:domanda da un milione di dollari...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
provo a guardarla..ma nn ci riesco...CHRIS 86 ha scritto:domanda da un milione di dollari...
io ci ho rinunciato. vedere MTV ridotta così fa male...nokiatony ha scritto:provo a guardarla..ma nn ci riesco...![]()
Sparare al direttore potrebbe essere un inizio, inizia a farmi l'anticipo del milioneCHRIS 86 ha scritto:domanda da un milione di dollari...
Ma chi è? Campo Dall'Orto?micky97 ha scritto:Sparare al direttore potrebbe essere un inizio, inizia a farmi l'anticipo del milione![]()
Peccato, io ci ho provato, e se gli offriamo la pensione anticipata ?CHRIS 86 ha scritto:solo metodi convenzionali
se no niente bonifico![]()
Non chiederlo a me.AverageItalian ha scritto:Ma chi è? Campo Dall'Orto?
cosa cosa ?CHRIS 86 ha scritto:sì è lui.
ma il problema non è solo lui... sentire certe persone di Mtv Italia parlare, fanno veramente cadere le braccia...
eh, lo so... avrei dovuto dire altro, vero?nokiatony ha scritto:cosa cosa ?![]()
AverageItalian ha scritto:Parlare dall'esterno è facile, si potrebbe arrivare a giudizi affrettati e quindi sbagliare, tuttavia devo dire che quando Campo Dall'Orto a La7 mandò via Daniele Luttazzi per aver fatto satira, mi è sembrò un incompetente.
Forse non è un caso che l'affondo di MTV è coinciso con la sua carica di direttore della rete.
vincenzo ilardi ha scritto:Onestamente a me e ho notato anche ad altri Mtv com'è oggi piace.
ecco. infatti non mi sembra proprio il caso di difenderlo...ZWOBOT ha scritto:Non per difendere Dall'Orto,
...più probabile che tra un po' dovremo "ringraziarne" un altro per l'operato ad MTV Italia...ma ora c'è un certo Tagliavia a capo di MTV Italia
CHRIS 86 ha scritto:ecco. infatti non mi sembra proprio il caso di difenderlo...
...più probabile che tra un po' dovremo "ringraziarne" un altro per l'operato ad MTV Italia...
io penso una cosa. è nel momento difficile che vengono fuori le persone vere. Freccero si è trovato in mano rai4 e anche andando contro le volontà aziendali, che gli ha tagliato il budget a disposizione perchè non credeva nelle sue idee di investimento, ha costruito una rete pensando ai telespettatori, e per quanto osteggiato, anche nella sua azienda si sono dovuti ricredere vedendo l'interesse che ha iniziato a riscontrare il canale, e quindi volenti o nolenti, un po' di credito (in tutti i sensiZWOBOT ha scritto:Di stupidaggii ne ha dette anche lui ultimamente, certo, però a suo favore va detto che Dall'Orto è stato a capo di MTV Italia fin dal lancio nel 1997, quando ancora trasmetteva da Londra.
Quanto ti capisco...micky97 ha scritto:Se penso che con mtv ci sono cresciuto, mi viene da piangere