Discussioni su TV8

ora come ora su MTV seguo solo Hard Times e Blue Mountain State...

altro che m'interessa non c'è...

quest'autunno seguiro solamente Jersey Shore e la nuova stagione di The Inbetweeners....

mi piacevano telefilm trasmessi in passato come life as we know it o il piu recente kebab for breakfast...

ora che telefilm acquistano? teen wolf... che fa abbastanza schifo...

lorixx ha scritto:
ora come ora su MTV seguo solo Hard Times e Blue Mountain State...

altro che m'interessa non c'è...

quest'autunno seguiro solamente Jersey Shore e la nuova stagione di The Inbetweeners....

mi piacevano telefilm trasmessi in passato come life as we know it o il piu recente kebab for breakfast...

ora che telefilm acquistano? teen wolf... che fa abbastanza schifo...

Vedete però ognuno di voi si lamenta di mtv e vorrebbe mtv originale...il problema è che per ognuno di voi quella originale è diversa:D .

Ho quotato questo post a caso per dire appunto che quello che piace a te per esempio nella mtv originale non ci sarebbe mai stato.

La realtà è che ci vorrebbe una via di mezzo,il meglio delle varie ere,l'eliminazione totale della musica è stato l'errore più grande.Dovevo mantenere i loro programmi musicali di punta e a questo affiancargli qualche serie tipo true blood,reaper ecc,cartone anime o altri tipo south park e anche un reality trash come jersey shore se proprio si deve(visto il boom continuo che fa negli usa e visto che è della casa madre)ma uno,non 10.Poi potevano farsi anche la fascia dove mettere i programmi di mtv che hanno in magazzino tipo next,sweet 16 e quella vaccate varie:D ma 1 ora la giorno,non di più.Questo avrebbe comunque permesso di antenere un pubblico più ampio che avrebbe continuato a sintonizzarsi sulla rete con piacere perchè comunque avrebbe trovato qualcosa di suo gradimento in certe fasce orarie e magari avrebbe dato anche un'occhiata ad altro non esattamente di suo gradimento.Così facendo invece hanno fatto si che quasi tutti i vecchi spettatori e gli appassionati di musica o altri generi spariti,cancellassero il canale dal proprio zapping.

Hanno dato un'accettata e chi si è visto si è visto.

Contenti loro...però davvero non parliamo di mtv originale,perchè la maggiorparte dei programmi scritti in alcuni post in quella originale non ci sarebbero mai stati;)

AverageItalian ha scritto:
e True Blood sarebbe stato meglio se l'avesse trasmesso qualcun altro...

No su questo non sono d'accordo,meglio mtv,su quasi tutti gli altri canali sarebbe stata censurata terribilmente.

MulderFirenze ha scritto:
Vedete però ognuno di voi si lamenta di mtv e vorrebbe mtv originale...il problema è che per ognuno di voi quella originale è diversa:D .

Ho quotato questo post a caso per dire appunto che quello che piace a te per esempio nella mtv originale non ci sarebbe mai stato.

La realtà è che ci vorrebbe una via di mezzo,il meglio delle varie ere,l'eliminazione totale della musica è stato l'errore più grande.Dovevo mantenere i loro programmi musicali di punta e a questo affiancargli qualche serie tipo true blood,reaper ecc,cartone anime o altri tipo south park e anche un reality trash come jersey shore se proprio si deve(visto il boom continuo che fa negli usa e visto che è della casa madre)ma uno,non 10.Poi potevano farsi anche la fascia dove mettere i programmi di mtv che hanno in magazzino tipo next,sweet 16 e quella vaccate varie:D ma 1 ora la giorno,non di più.Questo avrebbe comunque permesso di antenere un pubblico più ampio che avrebbe continuato a sintonizzarsi sulla rete con piacere perchè comunque avrebbe trovato qualcosa di suo gradimento in certe fasce orarie e magari avrebbe dato anche un'occhiata ad altro non esattamente di suo gradimento.Così facendo invece hanno fatto si che quasi tutti i vecchi spettatori e gli appassionati di musica o altri generi spariti,cancellassero il canale dal proprio zapping.

Hanno dato un'accettata e chi si è visto si è visto.

Contenti loro...però davvero non parliamo di mtv originale,perchè la maggiorparte dei programmi scritti in alcuni post in quella originale non ci sarebbero mai stati;)
Hai ragione, tu dici che se poprio devono fare i reality li facciano, dico io se poprio ci tengono che faccino un canale a parte oppure possono dividere il palinsesto in zone ma non come italia 2, le idee ci sono ma quelli di mtv vogliono spendere poco e niente.

CHRIS 86 ha scritto:
eh, lo so... avrei dovuto dire altro, vero? :D

comunque leggetevi solo questi due post per capire che non è solo il presidente di Mtv Italia a vivere fra le nuvole... :icon_rolleyes:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2427225&postcount=281

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2427228&postcount=282
Mi sono accorto adesso di questi post e mi tocca rispondere perché quando Tagliavia e Ranza facevano quelle dichiarazioni c'ero anch'io assieme ai giornalisti che li hanno riportati (l'ho fatto anch'io - almeno in parte - nella news qui -> http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26732). Anzi, vi dirò di più: sui canali HD e l'On Demand sono stato io stesso a fare le domande e le risposte ovviamente non sono state quelle. Non ha mai detto "nuovo canale", ma solo "canale" e io stesso in risposta ho chiesto se ci sarà qualcosa di nativo prima o poi e la risposta è stata che sui loro grandi eventi qualcosa sarebbe potuta esserci ma non subito (forse solo a switch off completati).

GIOSCO ha scritto:
la risposta è stata che sui loro grandi eventi qualcosa sarebbe potuta esserci ma non subito (forse solo a switch off completati).
i grandi eventi! ahahahah una volta erano grandi...adesso ne sono 2 o 3... a stento in diretta >.<

Probabilmente saranno i TRL Awards 2012 e gli MTV Days 2012 (tra l'altro già prodotti in HD dall'anno scorso).

marko-18 ha scritto:
Probabilmente saranno i TRL Awards 2012 e gli MTV Days 2012 (tra l'altro già prodotti in HD dall'anno scorso).
Gli unici eventi che ha MTV sono i Video Music Awards a fine agosto, gli Europe Music Awards a novembre e i Movie Awards a gliugno. Non vedo altri grandi eventi che MTV possa avere ;)

noel77 ha scritto:
Gli unici eventi che ha MTV sono i Video Music Awards a fine agosto, gli Europe Music Awards a novembre e i Movie Awards a gliugno. Non vedo altri grandi eventi che MTV possa avere ;)
con diretta alle 3 del mattino..le uniche dirette di MTV -.-! prima ogni giorno u,u! :sad: ..per eventi non tralasciare gli MTV days registrati e i trl awards ma senza trl aahahahhaha!! :D :D

nokiatony ha scritto:
con diretta alle 3 del mattino..le uniche dirette di MTV -.-! prima ogni giorno u,u! :sad: ..per eventi non tralasciare gli MTV days registrati e i trl awards ma senza trl aahahahhaha!! :D :D
Se lo volessero, potrebbero farne di quotidiane. In effetti ci manca un bel contenitore quotidiano, naturalmente a base di musica e news... ;)

marko-18 ha scritto:
Può darsi...:eusa_think:

Ma qualcuno lo vide Volcano High anni fa su MTV? Ma perche' invece di trasmettere telenovele colombiane, non trasmetto qualche buon film asiatico?

AverageItalian ha scritto:
Ma qualcuno lo vide Volcano High anni fa su MTV? Ma perche' invece di trasmettere telenovele colombiane, non trasmetto qualche buon film asiatico?
No mai visto..potrebbe andare che trasmettino come dici te qualche film asiatico:icon_rolleyes:

MTV seleziona tutta italia modelle hostess giornaliste tv vj
Pubblicato il 15/08/2011 alle ore 21:24
Comune: Milano
MTV Italia,
seleziona in tutta Italia,
modelle hostess giornaliste tv vj
giovani ragazze di bella presenza,
amanti musica televisione e moda.
Le candidate interessate a partecipare alle selezioni,
devono mandare curriculum professionale e foto.

ho trovato quest'annuncio sul web... che ne dite? giornaliste tv e vj:D (le prime due non me le spiego :5eek: ) un segno?

edit: già quell'annuncio mi sembrava abbastanza contorto e sospetto... poi visto un po' dove è stato inserito... mi sembra una cosa poco da mtv e da aziende serie... sinceramente non ci farei molto affidamento per usarlo per un discorso più ampio su mtv ;)

Ultima modifica:
Premetto di non averli visti, ma a quanto pare dalla pagina di mtv italia di facebook tutti si sono lamentati dei VMA dato che mtv italia ha tagliato delle esibizioni mandando pubblicità e video musicali! :O:5eek: :5eek: questa è la dimostrazione che mtv italia è diventata allergica alle dirette anche non italiane e notturne (le uniche)!! MTV italia chiudi!

Forse non hanno mai guardato i VMA, come accaduto già in altre edizioni l'house artist (quest'anno Jessie J.) intratteneva il pubblico in sala durante le pause pubblicitarie, e sul feed europeo invece della pubblicità di MTV US (o delle performance di Jessie J.) la regia americana tagliava il segnale trasmettendo i soliti promo in loop.

Comunque parlando dei VMA....:

MTV Video Music Awards 2011 - Tutti i vincitori

Video of the Year - Katy Perry “Firework”
Best Male Video - Justin Bieber “U Smile”
Best Female Video - Lady Gaga “Born This Way”
Best New Artist - Tyler, the Creator “Yonkers”
Best Pop Video - Britney Spears “Till the World Ends”
Best Rock Video - Foo Fighters “Walk”
Best Hip-Hop Video - Nicki Minaj “Super Bass”
Best Collaboration - Katy Perry (featuring Kanye West) “E.T.”
Best Direction in a Video - Adele “Rolling in the Deep” (Director: Sam Brown)
Best Choreography in a Video - Beyoncé “Run the World (Girls)” (Choreographer: Frank Gatson, Sheryl Murakami and Jeffrey Page)
Best Special Effects in a Video - Katy Perry (featuring Kanye West) “E.T.” (Special Effects: Jeff Dotson for Dot & Effects)
Best Art Direction in a Video - Adele “Rolling in the Deep” (Art Director: Nathan Parker)
Best Editing in a Video - Adele “Rolling in the Deep” (Editor: Art Jones at Work)
Best Cinematography in a Video - Adele “Rolling in the Deep” (Director of Photography: Tom Townend)
Best Video with a Message - Lady Gaga “Born This Way”
Best Latino Artist of 2011 - Maná “Lluvia al Corazón”

Tratto da: TV BLOG

Indietro
Alto Basso