... e non solo durante gli MTV Days ...SebaTheBest97 ha scritto:Cambio di grafica e formato durante gli mtv days?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... e non solo durante gli MTV Days ...SebaTheBest97 ha scritto:Cambio di grafica e formato durante gli mtv days?
Ti riferisci a questo?3750... ha scritto:A luglio ci saranno novità sul canale MTV (tutte le piattaforme).![]()
![]()
In quel post cmq non mi pare si parlasse del canale principale MTV Italia ...ale89 ha scritto:
3750... ha scritto:... e non solo durante gli MTV Days ...![]()
![]()
3750... ha scritto:In quel post cmq non mi pare si parlasse del canale principale MTV Italia ...
... e neanche del passaggio ai 16:9 ...![]()
![]()
3750... ha scritto:In quel post cmq non mi pare si parlasse del canale principale MTV Italia ...
... e neanche del passaggio ai 16:9 ...![]()
![]()
Ho solo tirato ad indovinare ...ale89 ha scritto:Beh no... ma ora l'hai detto tu
Quindi anche Mtv finalmente in 16:9Molto bene
![]()
![]()
si ma spero che oltre il logo, anche i lanci dei promo e degli spot, la grafica sia all'altezza...3750... ha scritto:Ho solo tirato ad indovinare ...![]()
![]()
3750... ha scritto:Ho solo tirato ad indovinare ...![]()
![]()
beh potrebbe essere un inizio il cambio di grafica... già quello è importante dato che a prima vista con questa grafica sembra peggio di un canale regionale... xD... sarebbe bello ritornare a trasmettere gli anime e qualche programma in cui la musica venga raccontata... ma questa cosa la vedo difficile..molto...ZWOBOT ha scritto:Pensino ai palinsesti penosi, invece di continui cambi di grafiche.
nokiatony ha scritto:beh potrebbe essere un inizio il cambio di grafica... già quello è importante dato che a prima vista con questa grafica sembra peggio di un canale regionale... xD... sarebbe bello ritornare a trasmettere gli anime e qualche programma in cui la musica venga raccontata... ma questa cosa la vedo difficile..molto...
ZoroEntoni ha scritto:io Death Note, Nabari, Full metal alchemist, Michiko e hatchin, Gintama, Nana................. quanti bei ricordi!!!!![]()
![]()