• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

In america, però, era abbastanza grande...Speriamo non replichino
 
comunque vedendo su internet dei video, ho visto che è bianco un po simile a quello che ci fu per un annetto prima del logo attuale... e poi ho visto questa foto (spero si possa postare, altrimenti mi scuso):
spero ke non sia così...altrimenti non cambia di molto...sempre lo stesso e invasivo riquadro in cui compare il nome del programma per tutta la durata... il che è orribile...
 
nokiatony ha scritto:
la cosa più brutta che abbia mai visto... in pratica se così fosse la grafica non cambia di una virgola...:sad: speriamo di no
condivido appieno...
ma chi sono i grafici di MTV?
perché li hanno cambiati?

erano così belli i loghi del decennio scorso...
 
mi viene una battuta un po' cattiva...

che i loghi devono essere adeguati alla qualità del canale... :D
 
CHRIS 86 ha scritto:
mi viene una battuta un po' cattiva...

che i loghi devono essere adeguati alla qualità del canale... :D
aahahahahah forse non hanno i soldi nemmeno per fare un logo per un canale...
 
In effetti sembrano aver mozzato il logo originale...
 
DDTV ha scritto:
In effetti sembrano aver mozzato il logo originale...
di per se il logo è accettabile... dato anche il fatto che uscirà da quel riquadro! ma da quello che mi pare di capire, cambierà solo quello... :eusa_wall: 3750...non ha info a riguardo?
 
Mi pare di aver già detto che passerà anche al 16:9 ... :icon_rolleyes:
 
3750... ha scritto:
Mi pare di aver già detto che passerà anche al 16:9 ... :icon_rolleyes:
mi riferisco alla grafica in generale oltre al logo... non vorrei ritrovarmi con una cosa tipo questo, e come me credo tutti xD
anche xchè questo mi fa capire che promo, bumper, info musica ecc...resteranno gli stessi ;) gentilissimo cmq..
 
per adesso già mandato in letterbox deathnote, poi se durante l'anime fanno passare ogni tanto le scritte per il promo degli mtv music awards dove ci sono le immagini, non si riesce a seguire più niente... :eusa_wall:
 
CHRIS 86 ha scritto:
per adesso già mandato in letterbox deathnote, poi se durante l'anime fanno passare ogni tanto le scritte per il promo degli mtv music awards dove ci sono le immagini, non si riesce a seguire più niente... :eusa_wall:
sisi e non solo.... cmq mi sa che la grafica e quindi questi tipi di promo in onda durante un programma resteranno... ah cmq sono i movie awards... ma il concetto è uguale :)
 
nokiatony ha scritto:
sisi e non solo.... cmq mi sa che la grafica e quindi questi tipi di promo in onda durante un programma resteranno... ah cmq sono i movie awards... ma il concetto è uguale :)
oops... :D sì, certo, movie awards ;)

sì, ma non potrebbero metterle un po' più in alto queste grafiche, adesso sono quasi a metà schermo, e non ha senso...
 
CHRIS 86 ha scritto:
oops... :D sì, certo, movie awards ;)

sì, ma non potrebbero metterle un po' più in alto queste grafiche, adesso sono quasi a metà schermo, e non ha senso...
ultimante su mtv niente ha più senso xD...io spero prp che la grafica sia completamente rinnovata e a sua volta venga rinnovato il palinsesto...
 
dangerfamily ha scritto:
come gli altri del gruppo?
allora è meglio che lo lascino 4/3 :doubt:

Appunto, meglio, fanno solo danni e non sanno gestire il formato 16:9 in maniera professionale.
Su MTV Czech il formato cambia a seconda del materiale mandato in onda. Ma anche la Rai o Mediaset fanno così. Invece ad MTV Italia si ostinano con questa storia del 16:9 fisso (pigrizia? risparmio?), e quindi devono schiacciare, deformare, tagliare, zoomare, e ovviamente spesso sbagliano schiacciando ciò che è già in 16:9, ecc.

nokiatony ha scritto:
ultimante su mtv niente ha più senso xD...io spero prp che la grafica sia completamente rinnovata e a sua volta venga rinnovato il palinsesto...

E meno male che ora dicono non essere più valido il loro vecchio slogan "On MTV nonsense makes sense".
 
ZWOBOT ha scritto:
Appunto, meglio, fanno solo danni e non sanno gestire il formato 16:9 in maniera professionale.
Su MTV Czech il formato cambia a seconda del materiale mandato in onda. Ma anche la Rai o Mediaset fanno così. Invece ad MTV Italia si ostinano con questa storia del 16:9 fisso (pigrizia? risparmio?), e quindi devono schiacciare, deformare, tagliare, zoomare, e ovviamente spesso sbagliano schiacciando ciò che è già in 16:9, ecc.
spero che con l'emittente "ammiraglia" facciano meno errori (infatti Rai1 ha meno errori tecnici di flag rispetto a Rai2 e Rai3 :D) anche utilizzando il flag fisso...
 
Indietro
Alto Basso