Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
*Cool_23_FoX* ha scritto:e soprattutto...black lagoon![]()
CHRIS 86 ha scritto:ma l'anime death note è da oggi che lo trasmettono alle 19:30?
non ci ho mai fatto caso, e l'ho trovato solo facendo zapping
oh, se mtv inizia a fare di nuovo anime, per di più in questo caso che trasmetteva solo a mezzanotte, questo torna dritto tra i preferiti
su che canale ??ZoroEntoni ha scritto:se non sbaglio è da oggi che lo stanno replicando, quasi quasi mi faccio i DVD e mi registro tutte le puntate, visto che è stupendo come anime...........!!!!
Mtv, dove finalmente forse inizia a muoversi qualcosanokiatony ha scritto:su che canale ??![]()
![]()
![]()
non l'ho visto...a che ora?? dai mtv... ritorna sui tuoi vecchi passi..CHRIS 86 ha scritto:Mtv, dove finalmente forse inizia a muoversi qualcosa![]()
19:30nokiatony ha scritto:non l'ho visto...a che ora?? dai mtv... ritorna sui tuoi vecchi passi..
Infatti la paura è quella...nokiatony ha scritto:ma siamo sicuri che questo nuovo logo non verrà messo in un quadrato come quello attuale??? io spero che sia trasparente e venga rimesso nella sue storica posizione...![]()
Fanta-Boy ha scritto:Basta vedere il canale americano....sarà completamente identico.![]()
lo spero... molto... quindi diciamo che il logo potrebbe andare anche in basso a destra... anche se a mio parere andrebbe bene in alto a destra...Fanta-Boy ha scritto:Basta vedere il canale americano....sarà completamente identico.![]()
ma in russia è semitrasparente o è nel riquadro bianco?? cmq io spero che lo rimettano in alto a destraZWOBOT ha scritto:Il logo dovrebbe cambiare il 1° luglio e dovrebbe andare in alto a sinistra, come già su MTV Russia.
In Europa i canali MTV non hanno il logo in basso come negli Stati Uniti.
nokiatony ha scritto:ma in russia è semitrasparente o è nel riquadro bianco?? cmq io spero che lo rimettano in alto a destra![]()
![]()
grazie dell'info...gentilissimo... vabbè..speriamo in un cambimanto radicale... =D spero in un cambiamento anche nel modo in cui appare il programma in onda e i titoli delle canzoni...ZWOBOT ha scritto:E' semitrasparente e senza riquadro.