Discussioni su TV8

è stata una storia travagliata quella di mtv in italia, penso che sia l'unica rete che ha passato così tanti canali... alla fine poi quando era riuscita a ritagliarsi un canale tutto suo (ch. 8 dtt) zachete... sky se l'è mangiata ed è sparita dalla circolazione, ora solo i paganti di sky possono ancora vederla e noi comuni spettatori non paganti ci cucchiamo quello che è si può definire uno scempio ( tv8 ).

della serie non c'è mai limite al peggio in questa italia....
Vuoi dirmi che sull'attuale MTV Next (ex MTV canale 8) c'è qualcosa degno di essere visto?

Vuoi dirmi che sull'attuale MTV Next (ex MTV canale 8) c'è qualcosa degno di essere visto?

boh non lo so io non ho sky... però sempre meglio dell'attuale palinsesto di tv8, se mi permetti che cosa trasmettono di così bello? per me niente, un trito e ritrito dei programmi sky...

ricordo che sul 27 ci sará il nuovo canale di viacom fra un pò

Per il logo avrei fatto la M in trasparenza il TV colorato e l'ottimo più stilizzato

è stata una storia travagliata quella di mtv in italia, penso che sia l'unica rete che ha passato così tanti canali... alla fine poi quando era riuscita a ritagliarsi un canale tutto suo (ch. 8 dtt) zachete... sky se l'è mangiata ed è sparita dalla circolazione, ora solo i paganti di sky possono ancora vederla e noi comuni spettatori non paganti ci cucchiamo quello che è si può definire uno scempio ( tv8 ).

Grandissimo! Scempio è la parola giusta!

E, OT, skytg24 sul 50 diventerà una all news pura

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Dopo aver rivisto la puntata di oggi di Hell's Kitchen USA con Gordon Ramsay, Carlo Cracco non mi sembra avere lo stesso carisma, lo stesso ritmo e le stesse inca##ature. Questo per dire che quando un programma è strettamente legato al conduttore, condotto da un altro conduttore, deve essere bravo per mantenere lo stesso interesse. Questa è una critica costruttiva, che ne pensate?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8

Dopo aver rivisto la puntata di oggi di Hell's Kitchen USA con Gordon Ramsay, Carlo Cracco non mi sembra avere lo stesso carisma, lo stesso ritmo e le stesse inca##ature. Questo per dire che quando un programma è strettamente legato al conduttore, condotto da un altro conduttore, deve essere bravo per mantenere lo stesso interesse. Questa è una critica costruttiva, che ne pensate?

mah io direi che dei programmi spazzatura di sky sul digitale potevamo anche stare senza...

Verissimo.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Il mio era solo un confronto tra la versione americana (che seguo) e quella italiana (che non mi entusiasma).

Gordon Ramsey viene da 14 stagioni, Cracco da 2.
Forse Ramsey sa solo recitare meglio, tenendo conto che qui in Italia è pur sempre tradotto e doppiato.
Io avrei fatto condurre a bastianich,per cattiveria e faccia tosta, solo che non essendo cuoco non ha competenza in cucina.
Ti diro che forse per alcune scene viste in masterchef barbieri potrebbe recitare in modo più inca..oso di Cracco.

MTV ha dovuto passare di network in network perché non aveva la concessione a trasmettere in Italia. Gli errori madornali di Viacom sono altri, che non sto qui ad elencare perché siamo off topic.
Il fatto di andarsene col canale principale dal chiaro è stata forse l'unica scelta sensata, lasciare i tamarri sull'8 della TV era veramente troppo :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Che strazio sta storia
Prima vincolati a tenere logo mtv
Ora lo rimpiccoliscono e non lo nominano

Ma basta. Dessero un nome decente a questo canale

Indietro
Alto Basso