Discussioni su TV8

su MTV8 464.000 spettatori (1,79%) per le prime due puntate inedite in chiaro della seconda stagione del talent show “Hell’s Kitchen Italia” con Carlo Cracco
Fonte:Anronio Genna

su MTV8 464.000 spettatori (1,79%) per le prime due puntate inedite in chiaro della seconda stagione del talent show “Hell’s Kitchen Italia” con Carlo Cracco
Fonte:Anronio Genna
il debutto della replica della s01 su cielo fece 546 mila spettatori e l’1,84% di share con il primo episodio e 541 mila con il 2,08% di share con il secondo episodio, poi è calato e si è stabilizzato in media di rete.

diciamo stabile
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ah già sul canale 121 io per sbaglio avevo guardato sul canale 190...chiedo scusa per la domanda

Se fosse come alcuni sostengono una questione legale il non cambio del nome ci troveremo di fronte ad un enorme paradosso poiché il canale ha già cambiato nome da Mtv ad Mtv8. Se sussistesse la questione legale non si sarebbe dovuto cambiare nome neanche di una virgola invece ciò è avvenuto. Semplicemente il canale sarà per un anno in fase di sperimentazione e dopo partirà a tutti gli effetti

Altro grosso problema una programmazione penosa per un canale su numero 8 del telecomando

Altro grosso problema una programmazione penosa per un canale su numero 8 del telecomando

Curioso che finchè il canale era MTV (cioè fino al 31/7) e stava sul numero 8 la sua programmazione andava bene (e non è che ci fosse un palinsesto così di qualità), ora che al suo posto c'è un canale diverso e l'editore è Sky si "pretende" una programmazione migliore ;)

SATRED, la programmazione è vergognosa da quando il canale ha smesso di essere tv della musica

Certo che da sky ci aspetteremo qualcosa di meglio. Altrimenti il cambio di editore non avrebbe senso

Secondo te andrebbe bene qualcosa di questo tipo? :)

3sfw1.png
Logo perfetto per prendersi una denuncia da ITV (compagnia televisiva britannica)

Quando, appunto, inizierà a chiamarsi TV8 anche sulla carta, penso che il "TV" nel logo sarà dello stesso font che usano nelle scritte usate nei vari promo, bumper ecc., anche se io preferirei lavorassero più unicamente sull'8. :)
Sono dello stesso parere.. l'8 da solo può funzionare perfettamente

E in questo caso l'8 è stilizzato abbastanza bene

Indietro
Alto Basso