rob7417
Digital-Forum Platinum Master
è un totologo
non mi pare...
Andydj ha scritto:Il canale si chiamerà semplicemente 8 secondo me. É stato registrato il dominio tv8.it perché credo 8.it non sia possibile registrarlo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è un totologo
Andydj ha scritto:Il canale si chiamerà semplicemente 8 secondo me. É stato registrato il dominio tv8.it perché credo 8.it non sia possibile registrarlo.
Beh, discutere sulla programmazione al momento è complicato.Ma perche ricominciate con il totonome
Beh a quel punto si può sovrapporre la T con l'otto, così diventa più compattoHo fatto un prototipo. Per completare la serie di loghi orrendi
![]()
il marchio è costituito dalla dicitura “tv8” di colore bianco, in caratteri di fantasia, all’interno di un’impronta rettangolare con sfondo nero; il numero 8 di dimensioni maggiori rispetto alla sigla “tv”, in minuscolo
Ho fatto un prototipo. Per completare la serie di loghi orrendi
![]()
non mi pare...
Curioso che finchè il canale era MTV (cioè fino al 31/7) e stava sul numero 8 la sua programmazione andava bene (e non è che ci fosse un palinsesto così di qualità), ora che al suo posto c'è un canale diverso e l'editore è Sky si "pretende" una programmazione migliore![]()
Studio Frasi
Prg. + visto canali nativi digitali Free 14-gen: film #IndianaJones (1981) su @mtvitalia: Aud. 691.709, Shr. 2,53%
MTV Italia?
MTV Italia?
fino a quando non leveranno definitivamente quel logo e quella M, succedera questa, gia come ID potrebbero mettere TV8. Vogliamo parlare della grafica oscena? Spero che il rebrand totale sia davvero qualcosa di decente
allora quando arriva la sentenza...Non si può mettere come id TV8 di un canale che si chiama MTV8e si continuerà a chiamare così finchè sarà necessario.
é rimasto solo il logo e il nome scritto ma negli spot lo chiamano già tv8 ed anche l'indirizzo del sito é tv8.it... Comunque sbaglio o non ci sono più i buchi nell'audio finalmente?