Discussioni su TV8

Ho fatto un prototipo. Per completare la serie di loghi orrendi :D

TV8%20Logo.png
Beh a quel punto si può sovrapporre la T con l'otto, così diventa più compatto ;)

vorrei solo copiare quello che appare sul sito dell'ufficio marchi e brevetti:
il marchio è costituito dalla dicitura “tv8” di colore bianco, in caratteri di fantasia, all’interno di un’impronta rettangolare con sfondo nero; il numero 8 di dimensioni maggiori rispetto alla sigla “tv”, in minuscolo

Curioso che finchè il canale era MTV (cioè fino al 31/7) e stava sul numero 8 la sua programmazione andava bene (e non è che ci fosse un palinsesto così di qualità), ora che al suo posto c'è un canale diverso e l'editore è Sky si "pretende" una programmazione migliore ;)

Il canale fa pena da quando non è più un canale musicale, non certo dal 31/7! Le lamentele ci sono sempre state

Modern Family non ha mai un orario fisso! Oggi addirittura è iniziato alle 18:45 e mandano 3 episodi!

Ultima modifica:
Studio Frasi
Prg. + visto canali nativi digitali Free 14-gen: film #IndianaJones (1981) su @mtvitalia: Aud. 691.709, Shr. 2,53%

fino a quando non leveranno definitivamente quel logo e quella M, succedera questa, gia come ID potrebbero mettere TV8. Vogliamo parlare della grafica oscena? Spero che il rebrand totale sia davvero qualcosa di decente

fino a quando non leveranno definitivamente quel logo e quella M, succedera questa, gia come ID potrebbero mettere TV8. Vogliamo parlare della grafica oscena? Spero che il rebrand totale sia davvero qualcosa di decente

Non si può mettere come id TV8 di un canale che si chiama MTV8 :evil5: e si continuerà a chiamare così finchè sarà necessario.

é rimasto solo il logo e il nome scritto ma negli spot lo chiamano già tv8 ed anche l'indirizzo del sito é tv8.it... Comunque sbaglio o non ci sono più i buchi nell'audio finalmente?

Stasera ho guardato Hell's Kitchen e ho notato dei piccoli squadrettamenti saltuari non dovuti al segnale che è perfetto.. E non è la prima volta che li vedo..
Finiti o buchi audio, arrivano questi?

é rimasto solo il logo e il nome scritto ma negli spot lo chiamano già tv8 ed anche l'indirizzo del sito é tv8.it... Comunque sbaglio o non ci sono più i buchi nell'audio finalmente?

Ce ne sono stati un paio durante Modern Family oggi, ma niente di rilevante

su MTV8 412.000 spettatori (1,55%) per due nuove puntate del talent show “Hell’s Kitchen Italia” con Carlo Cracco (Blog AntonioGenna)

Indietro
Alto Basso