rob7417
Digital-Forum Platinum Master
è un totologo
non mi pare...
Andydj ha scritto:Il canale si chiamerà semplicemente 8 secondo me. É stato registrato il dominio tv8.it perché credo 8.it non sia possibile registrarlo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è un totologo
Andydj ha scritto:Il canale si chiamerà semplicemente 8 secondo me. É stato registrato il dominio tv8.it perché credo 8.it non sia possibile registrarlo.
Beh, discutere sulla programmazione al momento è complicato.Ma perche ricominciate con il totonome
Beh a quel punto si può sovrapporre la T con l'otto, così diventa più compattoHo fatto un prototipo. Per completare la serie di loghi orrendi
![]()
il marchio è costituito dalla dicitura “tv8” di colore bianco, in caratteri di fantasia, all’interno di un’impronta rettangolare con sfondo nero; il numero 8 di dimensioni maggiori rispetto alla sigla “tv”, in minuscolo
Ho fatto un prototipo. Per completare la serie di loghi orrendi
![]()
non mi pare...
Curioso che finchè il canale era MTV (cioè fino al 31/7) e stava sul numero 8 la sua programmazione andava bene (e non è che ci fosse un palinsesto così di qualità), ora che al suo posto c'è un canale diverso e l'editore è Sky si "pretende" una programmazione migliore![]()
Studio Frasi
Prg. + visto canali nativi digitali Free 14-gen: film #IndianaJones (1981) su @mtvitalia: Aud. 691.709, Shr. 2,53%
MTV Italia?
MTV Italia?
fino a quando non leveranno definitivamente quel logo e quella M, succedera questa, gia come ID potrebbero mettere TV8. Vogliamo parlare della grafica oscena? Spero che il rebrand totale sia davvero qualcosa di decente
e si continuerà a chiamare così finchè sarà necessario.allora quando arriva la sentenza...Non si può mettere come id TV8 di un canale che si chiama MTV8e si continuerà a chiamare così finchè sarà necessario.
é rimasto solo il logo e il nome scritto ma negli spot lo chiamano già tv8 ed anche l'indirizzo del sito é tv8.it... Comunque sbaglio o non ci sono più i buchi nell'audio finalmente?