Discussioni su TV8

Film sempre buon investimento

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Soprattutto considerando che era andato in onda in prima serata su questo canale recentemente, credo non più di 3 mesi fa (ricordo perché lo avevo registrato col Vcast).

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

questo logo ufficiale

tv8canale8.1.jpg

così non è malaccio, però visto che la scritta tv è troppo piccola nella versione logo a destra dei teleschermi perde molto

Ultima modifica:
In effetti quel tv si legge poco (soprattutto su schermi da pochi pollici)... sinceramente credo sarebbe stato meglio un più semplice e lineare tvOTTO con stesse dimensioni e font di cielo.
Andando per un attimo OT... alla fine della giostra tutti i tasti dall'1 al 9 avranno un richiamo al numero nel nome tranne il 6 di Italia1 (che a questo punto è l'unco che continua ad andare controtendenza)... :D

Eppure nonostante il definitivo cambio di nome/logo rimane graficamente sempre qualcosa vicino a MTV Ita.. (ad esempio quando presentano programmi non adatti ai minori ecc.. o nei promo...) io però resto sempre innamorato dei bumper e grafiche dei canali Sky pay ;)

Comunque tantissima pubblicità per squadre da incubo, su diverse radio (RTL, Deejay, m2o, ecc)

Non capisco perché sulla versione HD presente su Sky non mettano la dicitura "HD" vicino al logo come accade per Cielo!
Ancora che seguono le linee guida di MTV Italia che non mette mai "HD" nei suoi loghi? :lol:

Adesso comunque si muovessero a rinominare MTV Next nel vecchio MTV!
Stanno semplicemente seguendo una moda "internazionale" (giustificata dal fatto che l'HD oramai sta divenendo normalità) specie americana, dove i canali HD non hanno la dicitura HD nel logo su schermo
Da un punto di vista tecnico ciò è anche più semplice, dato che basta fare downscaling della versione HD, per la versione SD

Eppure nonostante il definitivo cambio di nome/logo rimane graficamente sempre qualcosa vicino a MTV Ita.. (ad esempio quando presentano programmi non adatti ai minori ecc.. o nei promo...) io però resto sempre innamorato dei bumper e grafiche dei canali Sky pay ;)

Comunque tantissima pubblicità per squadre da incubo, su diverse radio (RTL, Deejay, m2o, ecc)

le grafiche dei canali sky fox sono curatissime ecco perchè mi aspettavo di meglio

Le grafiche non sono cattive

Minimalistiche ma abbastanza "moderne".. comunque, credo col tempo aggiungeranno altre ident simil-Bisio (era un bel concetto)

Che tristezza che Mtv non esista più mi ha accompagnato in diversi pomeriggi quando frequentavo le superiori:sad:Ora è possibile che mtv next venga sul digitale?

Che tristezza che Mtv non esista più mi ha accompagnato in diversi pomeriggi quando frequentavo le superiori:sad:Ora è possibile che mtv next venga sul digitale?

Sul digitale esiste sempre. Ma è solo sul digitale satellitare a pagamento su Sky. No direi che è escluso. Vedremo con Paramount e il canale 67 cosa faranno... Ma per quello ci sono i thred dedicati ;)

Indietro
Alto Basso