Discussioni su TV8

due parole sul docureality "squadre da incubo". Progetto debole, programma non da prime time, realizzato senza studio e con un Vialli spontaneo come Gabriel Garko valletto a sanremo. Andrà sotto l'1%

Partiti subito bene.
Avevo registrato con Vcast la rubrica contenente le sintesi dell'EL che sarebbe dovuta andare in onda dalle 00:00 alle 00:30 ed invece pur avendo iniziato a registrare dalle 23:50 praticamente ho visto solo 8' di trasmissione :mad::mad:

Gol Parade è inziato intorno alle 22.20-22.30.... l'EPG indicava correttamente quell'orario

Però in effetti avevo girato intorno alle 23.30 e in epg c'era scritto un'altra cosa dalla mezzanotte. Appunto un'altro speciale di europa league. Poi poco dopo hanno corretto l'epg e hanno fatto la replica di squadre da incubo (appena terminato). Era il caso? :icon_rolleyes: :eusa_think:

due parole sul docureality "squadre da incubo". Progetto debole, programma non da prime time, realizzato senza studio e con un Vialli spontaneo come Gabriel Garko valletto a sanremo. Andrà sotto l'1%
Più che altro, sa di stantio....si vede che hanno fatto pochi investimenti...!

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Be si piu che altro, certe "falsità" sceniche..tipo, quando lasciano intendere, che i giocatori non sapevano che si sarebbero presentati Vialli e Amoruso...e le telecamere in campo, come le hanno spiegate???..poi te livedi arrivare e stai zito, e vi guardate tipo "sfida all OK CORALL"??:laughing7:
..l idea non è brutta...ma potevano curare di più i dettagli....anche perche questi mi pare di ricordare non vincessero da 36 partite...si sono salvati, in quel campionato...e ora sono primi in quello attuale..questo grazie a Vialli e Amoruso, in solo una settimana?..dei maghi..scatterà la caccia dei grandi club mondiali:laughing7:

Idolissimo però l'allenatore: Il Profeta!

Visto come parlava sarà di origini Uzbeke, Kazake o semplicemente è il primo vero Marziano tra noi.

Squadre da Incubo 339.000 spettatori con l’1.22%.

pensavo peggio.
Comunque il programma era stato commissionato per la paytv alla frementle poi dirottato su tv8

La mia smarttv, samsung, non ha aggiornato automaticamente il canale da MTV a TV8, sulla piattaforma satellitare TIVUSAT, mentre per quella terrestre tutto ok. Ale89, sostiene che sarebbe un problema della mia TV. Allora perchè nel DTT è stato regolarmente rinominato? si tratta dello stesso televisore.....................................

Non è che sostengo... L'identificativo del canale sulla frequenza satellitare è stato correttamente cambiato in TV8.

Ed è stato cambiato anche sull'epg TivùSat.

Poi può essere che la tua tv prenda l'identificativo sulla tabella Rai (freq. 10992) che forse non è ancora stato corretto.

Ma hai provato a risintonizzare? E con risintonizzare intendo cancellare totalmente la lista canali e risintonizzare da zero? :)

Non è che sostengo... L'identificativo del canale sulla frequenza satellitare è stato correttamente cambiato in TV8.

Ed è stato cambiato anche sull'epg TivùSat.

Poi può essere che la tua tv prenda l'identificativo sulla tabella Rai (freq. 10992) che forse non è ancora stato corretto.

Ma hai provato a risintonizzare? E con risintonizzare intendo cancellare totalmente la lista canali e risintonizzare da zero? :)
Si ho risintonizzato da zero, probabilmente è come dici è cioè ancora sulla frequenza 10992 l'identificativo non è stato cambiato. Verificherò quando rientro dal lavoro. Grazie comunque.

Ultima modifica:
Ciao, c'è qualche possibilità di rivedere i programmi di TV8? Stile Rai Replay per intenderci. Grazie.

La mia smarttv, samsung, non ha aggiornato automaticamente il canale da MTV a TV8, sulla piattaforma satellitare TIVUSAT, mentre per quella terrestre tutto ok. Ale89, sostiene che sarebbe un problema della mia TV. Allora perchè nel DTT è stato regolarmente rinominato? si tratta dello stesso televisore.....................................

Abbiamo la stessa tv...
Lista "Antenna" (ovvero il DTT): aggiorna automaticamente
Lista "Satellite": non aggiorna nulla, se vuoi vedere il nome nuovo devi risintonizzare con la ricerca automatica (o manuale su quel txp)
Lista "Tivu" (per chi ha il coraggio di usarla): numerazione TivùSat con identificativi dei canali precompilati da Tivù, quindi differenti da quelli originali (per anni hanno tenuto "Discovery Real Time" nell'ID di Real Time). Per aggiornarli non sono sicuro che non serva la ricerca canali

Comunque Il Profeta parlava come...Cacioppo!

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Abbiamo la stessa tv...
Lista "Antenna" (ovvero il DTT): aggiorna automaticamente
Lista "Satellite": non aggiorna nulla, se vuoi vedere il nome nuovo devi risintonizzare con la ricerca automatica (o manuale su quel txp)
Lista "Tivu" (per chi ha il coraggio di usarla): numerazione TivùSat con identificativi dei canali precompilati da Tivù, quindi differenti da quelli originali (per anni hanno tenuto "Discovery Real Time" nell'ID di Real Time). Per aggiornarli non sono sicuro che non serva la ricerca canali

Ciao, avendo la stessa tv, sai che manualmente non è possibile fare la risintonizzazione da tivusat, mentre da satellite la si può fare. Infatti da satellite il canale è stato modificato come da titolo, mentre da tivu nulla da fare anche facendo una risintonizzazione da zero.

DA Sorrisi:

Un'ottima notizia per tutti gli appassionati di cinema che non sono abbonati a Sky: la notte degli Oscar 2016, in programma domenica 28 al Dolby Theatre di Los Angeles, verrà trasmessa anche in chiaro. Oltre che sul canale Sky Cinema Oscar (304 della piattaforma satellitare) verrà infatti proposto anche su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre, quello che fino alla scorsa settimana si chiamava Mtv8).

Il collegamento si apre alle 22.50 e, dopo le interviste del red carpet (dalle 23), si parte con il gala di premiazione alle 2.30 del mattino. Buon divertimento.

DA Sorrisi:

Un'ottima notizia per tutti gli appassionati di cinema che non sono abbonati a Sky: la notte degli Oscar 2016, in programma domenica 28 al Dolby Theatre di Los Angeles, verrà trasmessa anche in chiaro. Oltre che sul canale Sky Cinema Oscar (304 della piattaforma satellitare) verrà infatti proposto anche su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre, quello che fino alla scorsa settimana si chiamava Mtv8).

Il collegamento si apre alle 22.50 e, dopo le interviste del red carpet (dalle 23), si parte con il gala di premiazione alle 2.30 del mattino. Buon divertimento.
Come l'anno scorso, quando andò su cielo. Farà benissimo.

Squadre da incubo? Imho (ho detto imho) più i prog non sono granchè appetibili più probabilmente avranno breve vita su cielo/tv8

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
DA Sorrisi:

Ottimo, così me la guarderò in HD pur non avendo Sky Cinema :D

Indietro
Alto Basso