Discussioni su TV8

Il collega serie sul 121 di Sky funziona persino meglio di alcuni canali solo satellitari.
Speriamo rispettino anche la EPG.

Sul canale però sono ancora presenti dei buchi sull'audio... Non ce la fanno proprio a risolvere? Sono presenti da quando è cambiata l'emissione... :icon_rolleyes: :eusa_think:

NOVE ... Logo per me più brutto di 8...
Rimarrà per un po' ancora qualche traccia di Deejay... ;)

Quindi concordi che quell'otto morsicato è bruttarello? Per si può fare di peggio tipo D Nove con il logo di deejay a fare da O
A questo punto chiunque può fare il grafico con semplicemente word

Fanno a gara a chi sceglie nome e logo piû brutti?

Squadre da incubo è da mega LOL...
Vialli-Amoruso recitano peggio di Cracco.

E tra l'altro non saprei proprio a chi assegnare la vittoria :D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

L'8 di Sky è più deludente, visto che come detto, hanno per le reti Pay una cura maniacale dei promo e delle grafiche e questo otto ne incarna la delusione

I loghi discovery non sono bellissimi e quindi le attese erano basse anche se avevano la soluzione più facile la D di discovery con l'aggiunta del 9 in cifra magari stilizzato era la cosa più sensata e gradevole da fare

certo che la qualità video è un po bassa , la partita è piena di pixel attorno i giocatori, bisogna vederla un po da lontano per vederla più omogenea, peccato..
Piena di pixel. Vedremo se con IGT cambierà qualcosa...

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Speriamo rispettino anche la EPG.
Partiti subito bene.
Avevo registrato con Vcast la rubrica contenente le sintesi dell'EL che sarebbe dovuta andare in onda dalle 00:00 alle 00:30 ed invece pur avendo iniziato a registrare dalle 23:50 praticamente ho visto solo 8' di trasmissione :mad::mad:

Indietro
Alto Basso