Discussioni su TV8

Ieri sera ne ho visto circa 20 minuti...Vialli mi sembra abbastanza fuori contesto, mentre Amoruso è un mito con la sua durezza!

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

in uk skysports ha rinnovato contratto dal 2019 al 2024, andranno in onda tutti i gran premi in diretta esclusiva tranne il gp d'Inghilterra che andrá anche in chiaro

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Gran Bretagna, si chiama Gran Premio di Gran Bretagna. Gran Bretagna e Inghilterra non sono la stessa cosa e non sono neanche sinonimi

be..ormai le faccine di 3750 e Ercolino, valgono più di mille parole..è logico che siano intervenuti, e voleva sapere se funziona la cosa, io non lo posso aiutare poiche non ha mai avuto questo problema..

be..ormai le faccine di 3750 e Ercolino, valgono più di mille parole..è logico che siano intervenuti, e voleva sapere se funziona la cosa, io non lo posso aiutare poiche non ha mai avuto questo problema..
Soluzione non ancora definitiva, ma in Sky hanno lavorato molto e bene. La causa del problema è stata individuata. Da ieri la situazione dovrebbe essere molto migliorata. A breve soluzione definitiva. ;)

Ottimo. Complimenti ai membri influenti di questo forum :)
.... e a sky per aver prontamente operato per risolvere il problema.

Stasera mi guardo le qualifiche della MotoGP così ne approfitto per verificare se sono ancora presenti i buchi audio oppure no :) Mi sono già guardato House of gag finito poco fa e non ho notato problemi :)

Curioso di sapere anch'io da cosa dipendeva :)

Indietro
Alto Basso