K
KK23
Flop?su TV8 196.000 spettatori (0,75%) per due nuove puntate del docu-reality sportivo “Squadre da incubo” con Gianluca Vialli (AntonioGenna)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flop?su TV8 196.000 spettatori (0,75%) per due nuove puntate del docu-reality sportivo “Squadre da incubo” con Gianluca Vialli (AntonioGenna)
Sintetizzando: Vialli recita malissimo mentre Amoruso è più nel 'personaggio'Ieri sera ne ho visto circa 20 minuti...Vialli mi sembra abbastanza fuori contesto, mentre Amoruso è un mito con la sua durezza!
Vialli si vede che è proprio falsoSintetizzando: Vialli recita malissimo mentre Amoruso è più nel 'personaggio'![]()
in uk skysports ha rinnovato contratto dal 2019 al 2024, andranno in onda tutti i gran premi in diretta esclusiva tranne il gp d'Inghilterra che andrá anche in chiaro
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Come va con i buchi audio?![]()
Soluzione non ancora definitiva, ma in Sky hanno lavorato molto e bene. La causa del problema è stata individuata. Da ieri la situazione dovrebbe essere molto migliorata. A breve soluzione definitiva.be..ormai le faccine di 3750 e Ercolino, valgono più di mille parole..è logico che siano intervenuti, e voleva sapere se funziona la cosa, io non lo posso aiutare poiche non ha mai avuto questo problema..
Soluzione non ancora definitiva, ma in Sky hanno lavorato molto e bene. La causa del problema è stata individuata. Da ieri la situazione dovrebbe essere molto migliorata. A breve soluzione definitiva.![]()
Prontamente una parola grossa. Era un problema presente da mesi...