Discussioni su TV8

ITALIA’S GOT TALENT AL 7.39% (4.96% TV8 + 2.43% SKY UNO)

da notare lo share su SKYUNO

quinto programma più visto sommando le due reti
l'operazione di spostare IGT su tv8 può dirsi riuscita.
vediamo se rinnovano il contratto (se non sbaglio era di due anni).

l'operazione di spostare IGT su tv8 può dirsi riuscita.
vediamo se rinnovano il contratto (se non sbaglio era di due anni).
Altre due stagioni sicure, rinnovato in estate insieme a xf per una cifra spaventosa.

Dato davvero notevole a prescindere dal +1

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Su Tv8 Tutti giorni’s got talent (andato in onda alle 23.10) segna 397.000 spettatori con il 2.19%.
Ottimo anche il dato "all day" di ieri 1.7, quasi il doppio di Nove

A quel punto si può chiudere Sky1 come canale pay

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Già è tanto se il prossimo anno X Factor andrà in differita su TV8 a poche ore dalla messa in onda pay...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

non lo si può dare così per scontato. xfactor masterchef e altri format hanno il compito di valorizzare il pacchetto intrattenimento. mettere tv8 al posto di skyuno significherebbe annullare tutto il lavoro fatto finora. poi certo mai dire mai...
comunque si potrebbe mettere tv8 sul 108 per dargli maggiore visibilità tra gli abbonati (avvicinerei anche nove che sta molto lontano) se il palinsesto si arricchirà di programmi inediti...

anche IGT doveva valorizzare il pacchetto intrattenimento e sappiamo che fine ha fatto...

anche IGT doveva valorizzare il pacchetto intrattenimento e sappiamo che fine ha fatto...

si ma funziona più con un simulcast pay/free che con una visione in esclusiva su una delle due piattaforme.
Io penso che adesso debbano iniziare a pensare a qualcosa di accattivante da proporre in daytime, magari una produzione in diretta

Un primo timido tentativo è stato il programma di Farnesi

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso