Discussioni su TV8

Infatti c'è scritto MTV8 e non MTV (che era già sotto la gestione sky). Lasciamolo ancora per un po :) Il nome è cambiato da poco ;)

Su La7 Gangs of New York ha registrato 417.000 spettatori con uno share dell’1.89%. Su Tv8 The Amazing Spider Man raccoglie 538.000 spettatori con il 2.17%.

nelle 24 ore

TV8 1.65
NOVE 1.11

Ma credo intendesse considerare il binomio encoder sky + audio a 128 kbps, non il solo audio a 128 kbps ;)

Comunque anche io riscontro i buchi audio su TV Samsung, decoder zapper Samsung e decoder zapper mp man. Talvolta sul TV anche dei lievi squadrettamenti.

Col MySky, canale HD, invece non si notano problemi
Si, il problema dei buchi audio a iniziato dopo che l'emissione del canale è passata a Sky.
Era un'ipotesi, il problema sarà altro e la banda più compressa (con i parametri ed emissione Sky) non centra niente.

Vorrei segnalare che al mattino il simulcast di TG24 Mattina su TV8 è in leggero ritardo rispetto allo stesso simulcast presente su Cielo.

Scusate l'off topic, ma sembrerebbe che MTV Next di Sky è diventato MTV, confermate?

Stasera con IGT dovrebbe andare bene il canale, poi sono anche passate le feste e le persone tornano alla normalità

Borussia Dortmund-Liverpool giovedì 7 su Tv8.

Comunque continuano i microblocchi audio...su entrambi i tv Sharp che ho.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Ma quante puntate fanno dell'inutile programma da incubo? Ho visto di sfuggita nel promo perfino un ospite che non cito neppure perché presente quasi in ogni dove cone i suoi 3 compari

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Italia's got talent 1.298.000 - 4.96%

Iniziano ad essere numeri davvero interessanti

Ultima modifica:
ottimo. il pubblico su tv8 si sta fidelizzando...

su SkyUno*: 637.000 spettatori e 2.43%

Totale*: 1.935.000 spettatori e 7.39%

potrebbe non essere incluso il +1

puntata precedente: 1.904.949 spettatori e 7,22% di share

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso