Veramente strano
In questi giorni non ho più seguito TV8 quindi non so se ci sono ancora. In settimana verificherò 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forse non ti è chiaro che è proprio per questo che la cosa è strana: stessi parametri, stessi encoder di cielo e TG24, sui quali però il problema non si manifesta.
E come si vede dai feedback degli utenti, il problema non si manifesta su tutti i dispositivi ...
E' stato anche cambiato l'encoder in questi giorni... nulla !
Praticamente tutti i canali Persidera sono a 128kb/s ... e nessuno ha questo problema...Secondo i dati di ALE89 sul digitale terrestre Cielo e Sky TG24 hanno 160 kbps di banda audio, mentre TV8 ne ha 128 kbps.
E' possibile che su alcuni sintonizzatori più sensibili la banda audio più compressa (nonostante gli stessi parametri e gli stessi encoder) di TV8 rispetto a quella di Cielo e SkyTG24 diano questo problema?
Bisognerebbe alzare la banda audio di TV8 a 160 kbps per sapere se il problema si ripresenta.
Buona Pasqua a tutti.
Anche io su ADB 4000T2 dopo le tv samsung già segnalate l'altro giorno.Oggi durante alcuni spot pubblicitari si notavano frequentemente
ADB 4000T2
Magari! ma ormai Mtv (quella vera, come dici tu) in chiaro avrebbe poco senso...mi manca molto il palinsesto di questa emittente... ci sarà mai la possibilità che torni visibile in chiaro?![]()
ragazzi non ho resistito, mi sono registrato in prova gratis a sky online per vedere mtv quello vero... devo dire che è cambiato molto rispetto a quello moribondo del pre tv8...
mi manca molto il palinsesto di questa emittente... ci sarà mai la possibilità che torni visibile in chiaro?![]()
Oggi durante alcuni spot pubblicitari si notavano frequentemente
ADB 4000T2
Ma il problema lo noto ogni tanto anche su una Tv della Telesystem e sul Telesystem 7500 POD
credo che dipenda dal reference ...Per quel che riguarda l'audio , l'ho notato anche ieri sullo SKYBOX su Sky uno +1 nella replica di top gear Italia , saranno gli encoder che usa Sky
Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
No perchè capita anche durante la pubblicitàIl problema sembra essere principalmente negli eventi live o dove ci sono i commenti aggiunti come ora Planet's Got Talent.
Capitato 3 volte il buco audio
Capita anche nei filmIl problema sembra essere principalmente negli eventi live o dove ci sono i commenti aggiunti come ora Planet's Got Talent.
Capitato 3 volte il buco audio
segnale di riferimento temporale. Serve per il sync ...Cioè?![]()