Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se metti l'HD, chi è interessato alla qualità lo guarda lì e se ne frega dell'SD
Cioè noi del forum e basta.Se metti l'HD, chi è interessato alla qualità lo guarda lì e se ne frega dell'SD
A chi non è interessato alla qualità, il canale va benissimo così come è ora, quindi il problema non si pone
concorrenza? ho qualche dubbio... per fortuna io capisco che è un problema di banda e non di tv (che poi, si vede meglio perfino su un vetusto CRT)nemmeno io lo sono più di tanto però noto la netta differenza con le altre reti, sicuramente lo spettatore medio quando vede quelle macchie informi sullo schermo pensa a un problema del televisore e non ad una banda non all'altezza, ma sinceramente da una rete che ambisce a fare concorrenza alle altre 8 reti generaliste ti aspetti altro, forse bisognava partire da questo prima di lanciare un "nuovo" canale
Alle altre 7 semmai.... con NOVE mi sembra che sia già chiaro chi è "avanti"nemmeno io lo sono più di tanto però noto la netta differenza con le altre reti, sicuramente lo spettatore medio quando vede quelle macchie informi sullo schermo pensa a un problema del televisore e non ad una banda non all'altezza, ma sinceramente da una rete che ambisce a fare concorrenza alle altre 8 reti generaliste ti aspetti altro, forse bisognava partire da questo prima di lanciare un "nuovo" canale
e meno male...Mi pare, da quanto lessi tempo fa... che potrebbe/dovrebbe essere trasmesso su tivusat NOVE HD, da novembre.
Quindi TV8 rimarrebbe l'unico al "palo" sull'HD in chiaro, per quanto riguarda i generalisti.
Ciò che è su TivùSat non è in chiaro...Mi pare, da quanto lessi tempo fa... che potrebbe/dovrebbe essere trasmesso su tivusat NOVE HD, da novembre.
Quindi TV8 rimarrebbe l'unico al "palo" sull'HD in chiaro, per quanto riguarda i generalisti.
e meno male...
298k e 1,2% per la comello
Ciò che è su TivùSat non è in chiaro...
Non è che se non lo vedi tu, allora è a pagamento.Ciò che è su TivùSat non è in chiaro...
'in chiaro' ha un significato ben preciso. Rai1 è 'in chiaro', NOVE o un futuro NOVE HD solo via sat non lo sono