John 91
Digital-Forum Platinum Master
Pensa ad aggiornare la tv, e poi puoi permetterti di rompere le balle a tutti con le tue insulse precisazioni 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flop? Credo sia l'unico motivo soprattutto se era ancora previsto sui giornali..torniamo a parlare di tv8. Ad esempio perché togliere le repliche della comello all'ora di pranzo? Era l'unico modo che avevo per vederla...
Ma ovviamente loro li sannoIo non parlo di flop se non ci sono dati
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
L'ha fatto prima Nove con Boom! e tv8 a ruota. Forse non pagatorniamo a parlare di tv8. Ad esempio perché togliere le repliche della comello all'ora di pranzo? Era l'unico modo che avevo per vederla...
Però Boom! lo posso rivedere su internet (cosa che anche la7 e raiset fanno con molti programmi) la comello noL'ha fatto prima Nove con Boom! e tv8 a ruota. Forse non paga
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Però Boom! lo posso rivedere su internet (cosa che anche la7 e raiset fanno con molti programmi) la comello no
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Internet polverizza? Per raiset la7 e discovery no. E anche in questo si vede come investire seriamente (ovviamente nel rispetto del copyright) nel chiaro.
Intanto, 330k e 1,4%
Secondo Italiaoggi Tv8 a settembre in prima serata al 2,3% inoltre sta contribuendo in maniera determinante ai successi di raccolta pubblicitaria di Sky Media nel 2016
su TV8 662.000 spettatori (2,6%) per il film commedia “Il mio grosso grasso matrimonio greco”
Blog AntonioGenna
Soprattutto con degli attori mediocri.ammazza, io questi film che fanno questi ascolti dopo la millesima replica non li capisco. Per questo le reti si sentono in diritto di replicarli in loop. Comunque fa piacere ormai costatare che tv8 arriva in prima serata tranquillamente al 2%
Non che ci fossero molte alternative ieri... Si sarà preso buona parte del pubblico femminile che non ha seguito il campionato o le ammiraglie, è un film comunque che riguardi volentieri se lo becchi in giro.ammazza, io questi film che fanno questi ascolti dopo la millesima replica non li capisco. Per questo le reti si sentono in diritto di replicarli in loop. Comunque fa piacere ormai costatare che tv8 arriva in prima serata tranquillamente al 2%