Discussioni su TV8

torniamo a parlare di tv8. Ad esempio perché togliere le repliche della comello all'ora di pranzo? Era l'unico modo che avevo per vederla...

Ultima modifica:
Qui sul forum purtroppo c'è qualcuno che trae conclusioni affrettate

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

L'ha fatto prima Nove con Boom! e tv8 a ruota. Forse non paga

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Però Boom! lo posso rivedere su internet (cosa che anche la7 e raiset fanno con molti programmi) la comello no

Però Boom! lo posso rivedere su internet (cosa che anche la7 e raiset fanno con molti programmi) la comello no

si polverizza l'ascolto, è un appuntamento quotidiano sennò il telespettatore lo vede nella fascia che gli viene più comoda e il dato aggregato nella tv in chiaro non ha senso

Internet polverizza? Per raiset la7 e discovery no. E anche in questo si vede come investire seriamente (ovviamente nel rispetto del copyright) nel chiaro.

Intanto, 330k e 1,4%

Secondo Italiaoggi Tv8 a settembre in prima serata al 2,3% inoltre sta contribuendo in maniera determinante ai successi di raccolta pubblicitaria di Sky Media nel 2016

Secondo Italiaoggi Tv8 a settembre in prima serata al 2,3% inoltre sta contribuendo in maniera determinante ai successi di raccolta pubblicitaria di Sky Media nel 2016

come detto nel mercato pubblicitario c'è uno squilibrio evidente. A fronte di meno del 30% di ascolti mediaset raccoglie il 55% della pubblicità. Ovvio che chi vuole entrare deve sgomitare e sottrarre punti di raccolta a chi ne ha in eccesso rispetto al pubblico che raggiunge.

Su Tv8 Singing in the car ha divertito 335.000 spettatori con l’1.3%.
davidemaggio

su TV8 662.000 spettatori (2,6%) per il film commedia “Il mio grosso grasso matrimonio greco”
Blog AntonioGenna

ammazza, io questi film che fanno questi ascolti dopo la millesima replica non li capisco. Per questo le reti si sentono in diritto di replicarli in loop. Comunque fa piacere ormai costatare che tv8 arriva in prima serata tranquillamente al 2%

ammazza, io questi film che fanno questi ascolti dopo la millesima replica non li capisco. Per questo le reti si sentono in diritto di replicarli in loop. Comunque fa piacere ormai costatare che tv8 arriva in prima serata tranquillamente al 2%
Soprattutto con degli attori mediocri.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non che ci fossero molte alternative ieri... Si sarà preso buona parte del pubblico femminile che non ha seguito il campionato o le ammiraglie, è un film comunque che riguardi volentieri se lo becchi in giro.

Indietro
Alto Basso