Discussioni su TV8

è una fissazione questo HD, ma se a fare pena è la versione SD come si fa a pensare all'HD?
M andrebbe benissimo una versione decente del sd almeno la stessa bitrate degli altri canali generalisti

A chi non è interessato alla qualità, il canale va benissimo così come è ora, quindi il problema non si pone

nemmeno io lo sono più di tanto però noto la netta differenza con le altre reti, sicuramente lo spettatore medio quando vede quelle macchie informi sullo schermo pensa a un problema del televisore e non ad una banda non all'altezza, ma sinceramente da una rete che ambisce a fare concorrenza alle altre 8 reti generaliste ti aspetti altro, forse bisognava partire da questo prima di lanciare un "nuovo" canale

nemmeno io lo sono più di tanto però noto la netta differenza con le altre reti, sicuramente lo spettatore medio quando vede quelle macchie informi sullo schermo pensa a un problema del televisore e non ad una banda non all'altezza, ma sinceramente da una rete che ambisce a fare concorrenza alle altre 8 reti generaliste ti aspetti altro, forse bisognava partire da questo prima di lanciare un "nuovo" canale
concorrenza? ho qualche dubbio... per fortuna io capisco che è un problema di banda e non di tv (che poi, si vede meglio perfino su un vetusto CRT)

Alle altre 7 semmai.... con NOVE mi sembra che sia già chiaro chi è "avanti"

Mi pare, da quanto lessi tempo fa... che potrebbe/dovrebbe essere trasmesso su tivusat NOVE HD, da novembre.
Quindi TV8 rimarrebbe l'unico al "palo" sull'HD in chiaro, per quanto riguarda i generalisti.

Su Tv8 Singing in the car ha divertito 298.000 spettatori con l’1.2% (davidemaggio)

'in chiaro' ha un significato ben preciso. Rai1 è 'in chiaro', NOVE o un futuro NOVE HD solo via sat non lo sono

Sarebbe in FTV (Free To View) quindi in chiaro comunque: https://it.wikipedia.org/wiki/Free_to_view

Da Wikipedia:
Il free to view (sigla FTV; letteralmente in inglese "visibile gratis") è la trasmissione gratuita e criptata di contenuti televisivi e/o radiofonici agli utenti. :evil5: :evil5:

Indietro
Alto Basso