Discussioni su TV8

non sapevo che oggi ci fossero stati i funerali e quindi hanno mandato i video in contemporanea in segno di solidarietà! è stato un bel gesto interrompere la programmazione del canale, anche se non capisco certe scelte....

noel77 ha scritto:
Non è questione di far polemica contro fatti così gravi e tragici. La polemica consiste nell'appurare che MTV per trasmettere musica deve INTERROMPERE LE NORMALI TRASMISSIONI. Scusate ma lo trovo inaccettabile. Che MTV cambi nome a questo punto
Infatti...

Si ma ci sono modi e modi di dire le cose... L'iniziativa è comunque rispettosa nei confronti di una povera ragazza. Cerchiamo almeno in quest'ambito di non fare polemiche. :sad:

"La polemica consiste nell'appurare che MTV per trasmettere musica deve INTERROMPERE LE NORMALI TRASMISSIONI. Scusate ma lo trovo inaccettabile. Che MTV cambi nome a questo punto"

Bravo... questo è quello che penso!

marko-18 ha scritto:
Si ma ci sono modi e modi di dire le cose... L'iniziativa è comunque rispettosa nei confronti di una povera ragazza. Cerchiamo almeno in quest'ambito di non fare polemiche. :sad:

Credo che nessuno sia stato irrispettoso verso questa INNOCENTE ragazza! :sad: è stato un fine settimaan di fuoco :crybaby2:

nokiatony ha scritto:
Credo che nessuno sia stato irrispettoso verso questa INNOCENTE ragazza! :sad: è stato un fine settimaan di fuoco :crybaby2:
Intanto MTV, a modo suo, lo ha fatto. Non mi sembra proprio il caso di stare a polemizzare su una cosa del genere quando di mezzo c'é una ragazza che ormai non vive piú. Basta per favore.

noel77 ha scritto:
Non è questione di far polemica contro fatti così gravi e tragici. La polemica consiste nell'appurare che MTV per trasmettere musica deve INTERROMPERE LE NORMALI TRASMISSIONI. Scusate ma lo trovo inaccettabile. Che MTV cambi nome a questo punto

Pienamente d'accordo con te, una cosa stupida e inaccettabile.
Queste interruzioni del normale palinsesto sono proprio ipocrite.
Tentano solo di fare notizia.

ZWOBOT ha scritto:
Pienamente d'accordo con te, una cosa stupida e inaccettabile.
Queste interruzioni del normale palinsesto sono proprio ipocrite.
Tentano solo di fare notizia.
Di fare notizia... Ma perché sul sito ANSA c'era un articolo a riguardo? O su La Repubblica? O sul Corriere della Sera... Tanto se lo fanno li criticate, se non lo fanno li criticate.... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

mamma mia che sciaccalli,usare una cosa come questa,per far polemica,ma riuscire a contare fino a 10, in certi casi, no è??... e uno è anche moderatore..siam messi bene:icon_rolleyes:

rob7417 ha scritto:
mamma mia che sciaccalli,usare una cosa come questa,per far polemica,ma riuscire a contare fino a 10, in certi casi, no è??... e uno è anche moderatore..siam messi bene:icon_rolleyes:
Non si sta facendo polemica ;)
Si sta discutendo a proposito dello schifo che c'è in MTV, Punto.

MTV non è più un canale decente, lo era prima quando trasmetteva video musicali, hitlist, ecc.

Invece ora deve interrompere la programmazione normale per trasmetterli.
Ti sembra?
Music TeleVision... si vede...

Ma qui la polemica non è sul fatto di cronaca... il fatto che un canale musicale trasmetta musica solo per eventi straordinari è semplicemente assurdo :eusa_wall:
Il discorso è circoscritto ad MTV.

ma l ho capito!!!!!!!!!!!!!!...è che in questo caso si poteva stare zitti!!!!!!!....poi che la polemica sia giusta è un altra cosa!!!!:eusa_wall: ...ma per voi è normale fare questa inutile polemica durante un funerale ad una ragazzina di 16anni????...ma cavoli su!!!!!

rob7417 ha scritto:
ma l ho capito!!!!!!!!!!!!!!...è che in questo caso si poteva stare zitti!!!!!!!....poi che la polemica sia giusta è un altra cosa!!!!:eusa_wall: ...ma per voi è normale fare questa inutile polemica durante un funerale ad una ragazzina di 16anni????...ma cavoli su!!!!!
Finalmente qualcuno che capisce... Quello di MTV é stato un semplice gesto di affetto. Di certo non per fare notizia o ascolti, visto che in quelle due ore su altre reti veniva trasmesso il funerale della ragazza. Ripeto, basta fare polemiche per un avvenimento del genere... Capisco che MTV ormai mandi solo musica quando qualcuno muore e questo non ha affatto senso, ma smettetela di continuare a criticare questo "operato" con cui MTV ha voluto omaggiare una ragazza morta di fronte all'entrata di una scuola...

Bisogna anche finirla col perbenismo però, è da ciò che scaturisce il mio fastidio, non di certo da eventi tristissimi, gravi, assurdi ed imperdonabili come questo della bomba fuori di scuola.

Ora vediamo di rientrare tutti quanti tranquilli nelle righe e chiuderla qui.

arcimboldo223 ha scritto:
ormai il loro gruppo punta musicalmente sui canali pay su Sky e su Mtv Music
Sì, però alla fine Mtv Italia su sky ha ridotto i canali che producono loro a Hits e Classic, il primo non è così diverso da Mtv Music, il secondo va un po' meglio, ma vedo che pure lui ha in palinsesto Beavis e Butthead! Mtv Music la usano come scusa quando ricevono critiche, "la musica non è sparita, è su MTV Music, canale 67". Adesso sulla loro pagina facebook dicono che non è il momento per le polemiche, hanno ragione in parte perchè non possono sempre far finta di niente di fronte alle critiche sempre più numerose.

Qualcuno ha offeso la povera ragazza? non mi sembra... trovate sempre quello che non esiste.. si è espressa un opinione sul canale mtv e su quello che ha fatto oggi! se mi va continuo a espreimere la mia opinione anche perchè non ho offeso nessuno...e mai lo farò... (vedi i miei commenti in merito alla musica su mtv dopo la morte di amy winehousee, ho detto la stessa cosa... è un bel gesto, ma comenunque per me INUTILE su un canale che ha deciso di negarsi alla musica come un tempo) .. :icon_rolleyes: Se per te questa è una polemica e fa di me uno sciacallo stiamo messi bene... :lol: :lol: :lol: :lol: :doubt: :doubt:

ZWOBOT ha scritto:
Bisogna anche finirla col perbenismo però, è da ciò che scaturisce il mio fastidio, non di certo da eventi tristissimi, gravi, assurdi ed imperdonabili come questo della bomba fuori di scuola.

Ora vediamo di rientrare tutti quanti tranquilli nelle righe e chiuderla qui.

Il mio era un discorso relativo ai funerali! Non era certo perbenismo!
Leggere, durante la celebrazione, di palinsesti tv mi ha sinceramente turbato! In un momento in cui il silenzio e la riflessione sulla gravità dei fatti dovrebbero farla da padrone leggere, MTV trasmette musica solo se muore la ragazzina di 16 anni o il cantante di turno, non ha senso. E' una constatazione fortemente personale certo, ma poco consona al momento ed evitabile. Frase fuori luogo e senza alcun senso.

comunque tutto chiuso... Nessun perbenismo; anzi se puoi in futuro evitare di dire cose di questo tipo, visto che non mi conosci, te ne sarei umilmente grato!

Con stima!

Antonio

pincopallino90 ha scritto:
comunque tutto chiuso... Nessun perbenismo; anzi se puoi in futuro evitare di dire cose di questo tipo, visto che non mi conosci, te ne sarei umilmente grato!
Nemmeno tu mi conosci e non serve che tu sia umilmente grato, io parlavo del perbenismo di MTV.

Indietro
Alto Basso