Discussioni su TV8

mah... sinceramente io non pagherei per vedere un mtv simile a quella tedesca... un tantino meglio di quello che è ora, mah...

Mah, forse in futuro chi un po' ci rimetterà saranno i telespattori del dtt, chi è abbonato a Sky cambierà gran poco, forse in meglio se MTV tornerà in possesso a Viacom. Che Telecom faccia quel che vuole del canale 8 per quanto mi riguarda!

fatto sta che hanno dato il meglio di loro quando nessuno conosceva o non riusciva a vedere il canale... adesso che hanno la fortuna di stare sulla pozione numero 8 hanno reso questo canale qualcosa di orribile, inutile e inguardabile... guardato solo dalle ragazzine di 10anni che si sentono grandi a guardare MTV perchè un tempo era un canale serio, ma questo loro non lo sanno!

Se volete la mia schietta opinione all'8 e il 9 quei 2 canali parodia non ci dovrebbero neanche stare... Ho sempre sostenuto il fatto che il canale 8 lo meriterebbe Cielo, e il 9 la tv locale con maggiori ascolti della propria regione (una videolina in sardegna, una telenorba in puglia, una telelombardia in lombardia ecc.)

nokiatony ha scritto:
fatto sta che hanno dato il meglio di loro quando nessuno conosceva o non riusciva a vedere il canale... adesso che hanno la fortuna di stare sulla pozione numero 8 hanno reso questo canale qualcosa di orribile, inutile e inguardabile... guardato solo dalle ragazzine di 10anni che si sentono grandi a guardare MTV perchè un tempo era un canale serio, ma questo loro non lo sanno!
Davvero, io l'ho conosciuto nel 2005 (abbastanza tardi) ed era un canale gradevole, musica, classifiche, show divertenti e anime. Tutto questo lo vedevo in analogico con qualità pessima, passando ore a spostare l'antenna da interni con scarsi risultati, era bellissimo quando andavo a Brescia dove si vedeva perfettamente insieme a un altro canale, un certo all music :5wow: . E adesso tutto questo è un ricordo, il canale lo vedo bene ma la sua programmazione è ripetitiva, la musica è solo la notte e la mattina presto, insomma inguardabile. Eppure c'è chi lo guarda, su facebook leggo commenti di chi scrive che jersey shore dovrebbe essere trasmesso più spesso, vabbè, il mio pensiero rispecchia quello che dice Marracash, lo trovate in firma.

Marracash cominci lui a non rompere le cosidette e vada meno in video su mtv...

adriaho ha scritto:
in questa pubblicità di giornale lo chiamano ancora mtv
Se davvero cambierà di nome, credo che il passaggio sarà più graduale - e a voler fare i pignoli (o i detective) comunque la frase 'neutra' canale 8 è sempre accanto al nome attuale. :eusa_shifty:

quella pubblicità tralaltro recita "Sogna le olimpiadi con le nostre ginnaste":D sembrano al mercato :D

MTV days in diretta per tre giorni su MTV... (fonte pagina facebook di MTV)... tra ginnaste, ragazze in dolce attesa, le maratone di jersey shore, mi spiego come farà mtv ad essere come il passato per 2 ore :icon_rolleyes: :lol: :lol: che stupido...le ginnaste saranno guest stars! :D :lol: :lol:

Ahahah Pets Show! Che risate! :D se non sbaglio lo facevano verso le 19...

marko-18 ha scritto:
Ahahah Pets Show! Che risate! :D se non sbaglio lo facevano verso le 19...
il talk show sì, ma la sitcom in seconda serata perchè i dialoghi erano un pò pesantucci quasi quanto south park

http://www.mtv.it/news/news-detail.asp?idnews=33346

DELLA SERIE... "VUOI LA MUSICA SU MTV? ASPETTA LA MORTE DI QUALCUNO, E SE CI SARA' LA FINE DEL MONDO MTV ITALIA LASCIERA' IN PANCHINA RAGAZZE INCINTE E GINNASTE E RITORNERà AD ESSERE QUELLO DI UNA VOLTA! - SOLO SU mtv CANALE 8 DEL DTT" :doubt:

Scusate il grassetto ma ovviamente non era per "urlare" :doubt:

nokiatony ha scritto:
http://www.mtv.it/news/news-detail.asp?idnews=33346

DELLA SERIE... "VUOI LA MUSICA SU MTV? ASPETTA LA MORTE DI QUALCUNO, E SE CI SARA' LA FINE DEL MONDO MTV ITALIA LASCIERA' IN PANCHINA RAGAZZE INCINTE E GINNASTE E RITORNERà AD ESSERE QUELLO DI UNA VOLTA! - SOLO SU mtv CANALE 8 DEL DTT" :doubt:

Scusate il grassetto ma ovviamente non era per "urlare" :doubt:
io dico che potevi evitare questo post:doubt:

rob7417 ha scritto:
io dico che potevi evitare questo post:doubt:

mettere musica solo in queste spiacevoli circostanze è ridicolo... così come trasmettere video di grandi cantanti e farne speciali solo dopo che questi sono passati a miglior vita... ovviamente è un bel gesto quello di oggi... ma non mi sembra giusto..

Non è questione di far polemica contro fatti così gravi e tragici. La polemica consiste nell'appurare che MTV per trasmettere musica deve INTERROMPERE LE NORMALI TRASMISSIONI. Scusate ma lo trovo inaccettabile. Che MTV cambi nome a questo punto

Indietro
Alto Basso