Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Davvero, io l'ho conosciuto nel 2005 (abbastanza tardi) ed era un canale gradevole, musica, classifiche, show divertenti e anime. Tutto questo lo vedevo in analogico con qualità pessima, passando ore a spostare l'antenna da interni con scarsi risultati, era bellissimo quando andavo a Brescia dove si vedeva perfettamente insieme a un altro canale, un certo all music :5wow: . E adesso tutto questo è un ricordo, il canale lo vedo bene ma la sua programmazione è ripetitiva, la musica è solo la notte e la mattina presto, insomma inguardabile. Eppure c'è chi lo guarda, su facebook leggo commenti di chi scrive che jersey shore dovrebbe essere trasmesso più spesso, vabbè, il mio pensiero rispecchia quello che dice Marracash, lo trovate in firma.nokiatony ha scritto:fatto sta che hanno dato il meglio di loro quando nessuno conosceva o non riusciva a vedere il canale... adesso che hanno la fortuna di stare sulla pozione numero 8 hanno reso questo canale qualcosa di orribile, inutile e inguardabile... guardato solo dalle ragazzine di 10anni che si sentono grandi a guardare MTV perchè un tempo era un canale serio, ma questo loro non lo sanno!
Se davvero cambierà di nome, credo che il passaggio sarà più graduale - e a voler fare i pignoli (o i detective) comunque la frase 'neutra' canale 8 è sempre accanto al nome attuale.adriaho ha scritto:in questa pubblicità di giornale lo chiamano ancora mtv
il talk show sì, ma la sitcom in seconda serata perchè i dialoghi erano un pò pesantucci quasi quanto south parkmarko-18 ha scritto:Ahahah Pets Show! Che risate!se non sbaglio lo facevano verso le 19...
io dico che potevi evitare questo postnokiatony ha scritto:http://www.mtv.it/news/news-detail.asp?idnews=33346
DELLA SERIE... "VUOI LA MUSICA SU MTV? ASPETTA LA MORTE DI QUALCUNO, E SE CI SARA' LA FINE DEL MONDO MTV ITALIA LASCIERA' IN PANCHINA RAGAZZE INCINTE E GINNASTE E RITORNERà AD ESSERE QUELLO DI UNA VOLTA! - SOLO SU mtv CANALE 8 DEL DTT"![]()
Scusate il grassetto ma ovviamente non era per "urlare"![]()
rob7417 ha scritto:io dico che potevi evitare questo post![]()