AverageItalian
Digital-Forum Gold Master
Vabbè, su Italia1 per sbaglio andò alle 21.05 un nudo integrale, questo è stato trasmesso alle 22.30...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto, questo l'ho notato anche io...ZWOBOT ha scritto:Sanno molto poco da "Europe" questi awards. Una volta non era così!
Mi sembrano una copia di quelli americani, e sponsorizzati dalla Disney.
ma perchè non si è denudata Selena?AverageItalian ha scritto:Vabbè, su Italia1 per sbaglio andò alle 21.05 un nudo integrale, questo è stato trasmesso alle 22.30...![]()
AverageItalian ha scritto:Quoto, questo l'ho notato anche io...
LorisTV ha scritto:forse sarò io fuori dal mondo ma questi "Big Bang" è la prima volta che li sento, speravo tanto che vincesse Lena il world wide act
Ti quoto nuovamente, non hanno senso questi Best Worldwide Act. Ma poi chi li conosce questi coreani?ZWOBOT ha scritto:E poco fa premiati i "Big Bang", una boy-band coreana, come miglior artista "MONDIALE". E mneno male che sono gli Europe Music Awards!
Solo Lady Gaga, Justin Bieber, e americanate del genere.
Ma ve li ricordate i veri EMA? E' evdiente che non sono più la stessa cosa! Fatti così non ha tanto senso.
Certamente Lena è molto meglio ma Britney Spears per fama avrebbe vinto a mani basse. Evidentemente avranno dovuto fare un favore a qualche casa discografica che ha il contratto coi coreani...LorisTV ha scritto:Sono d'accordo con voi
Forse sarò io fuori dal mondo ma questi "Big Bang" è la prima volta che li sento, speravo tanto che vincesse Lena il world wide act
Infatti dopo aver capito che era in 4:3 con traduzione simultanea ma che copriva l'inglese (sono meglio i sottotitoli, anche se capisco ci voglia più tempo per scriverli) ho messo la versione tedesca (in 16:9 e con audio originale) e non mi sono più schiodato perchè su mtv c'era l'inutile Marco Mengoni che invitava prima di ogni pubblicità a commentare sui social network, "ci vediamo dopo la reclam"ale89 ha scritto:Su Viva sarà in un bel 4:3 letterbox immagino![]()
DTT the best ha scritto:mi ha molto deluso gli EMA.....
-poca musica
-qualità audio/video SD pessima
-nessun traduttore
-tutto in inglese non si capiva nulla di quello che dicevano tranne la frase ''thank you MTV''![]()
-EMA organizzati male