Discussioni su TV8

Vabbè, su Italia1 per sbaglio andò alle 21.05 un nudo integrale, questo è stato trasmesso alle 22.30...:D

ZWOBOT ha scritto:
Sanno molto poco da "Europe" questi awards. Una volta non era così! :doubt:
Mi sembrano una copia di quelli americani, e sponsorizzati dalla Disney.
Quoto, questo l'ho notato anche io...

AverageItalian ha scritto:
Vabbè, su Italia1 per sbaglio andò alle 21.05 un nudo integrale, questo è stato trasmesso alle 22.30...:D
ma perchè non si è denudata Selena? :D :D :D
Comunque prima dell'inizio del programma hanno avvisato che potevano capitare scene del genere

AverageItalian ha scritto:
Quoto, questo l'ho notato anche io...

E poco fa premiati i "Big Bang", una boy-band coreana, come miglior artista "MONDIALE". E mneno male che sono gli Europe Music Awards!
Solo Lady Gaga, Justin Bieber, e americanate del genere.

Ma ve li ricordate i veri EMA? E' evdiente che non sono più la stessa cosa! Fatti così non ha tanto senso.

Sono d'accordo con voi
Forse sarò io fuori dal mondo ma questi "Big Bang" è la prima volta che li sento, speravo tanto che vincesse Lena il world wide act

LorisTV ha scritto:
forse sarò io fuori dal mondo ma questi "Big Bang" è la prima volta che li sento, speravo tanto che vincesse Lena il world wide act

Tranquillo, nessuno li ha mai sentiti fuori dalla Corea.
E stiamo anche tranquilli che qualunque artista vinca a questi ridicoli awards, di sicuro non si è meritato alcun premio.
Quindi un punto a favore di Lena il non averlo vinto.

ZWOBOT ha scritto:
E poco fa premiati i "Big Bang", una boy-band coreana, come miglior artista "MONDIALE". E mneno male che sono gli Europe Music Awards!
Solo Lady Gaga, Justin Bieber, e americanate del genere.

Ma ve li ricordate i veri EMA? E' evdiente che non sono più la stessa cosa! Fatti così non ha tanto senso.
Ti quoto nuovamente, non hanno senso questi Best Worldwide Act. Ma poi chi li conosce questi coreani?

LorisTV ha scritto:
Sono d'accordo con voi
Forse sarò io fuori dal mondo ma questi "Big Bang" è la prima volta che li sento, speravo tanto che vincesse Lena il world wide act
Certamente Lena è molto meglio ma Britney Spears per fama avrebbe vinto a mani basse. Evidentemente avranno dovuto fare un favore a qualche casa discografica che ha il contratto coi coreani...

Una cosa che mi piace di questo show è che finisce poco dopo le 23. Mica come Sanremo che ogni serata sfora l'una!

penso che uno dei pochi premi giusti di stasera sia stato quello di bruno mars...

per il resto ne è valsa la pena vederlo solo per aspettare i queen...

ps pochi effetti speciali sulle performance quest'anno (anche se effetti luce e scenografie molto belle)

Anche quest'anno abbiam vinto noi!!! =) una cosa mi sta un po' su: io adoro Adele anche se preferisco Gaga su ogni altra, però adesso leggevo sui vari quotidiani che Adele ha comunque vinto perché qui si tratta solo di ''fedeltà elettorale dei fan'', non di bravura...ripeto io adoro Adele, ma de ha perso ha perso, punto! Ogni volta in Italia a far così, a svalorizzare Gaga per la sua eccentricità...così non si fa però perché Adele si é brava ma la sua musica dopo un po' stancherà, Gaga ha una voce pazzesca e non deve invidiare nulla ad Adele...ma in Italia é sempre così...intanto 4 a 0 per noi e gli invidiosi tacciano!!! comunque EMAs migliori dei VMAs di quest'anno a mio parere! Performance più belle e poi i Queen in chiusura sono stati fenomenali!

Se si guarda l'assegnazione dei premi a confronto con l'anno precedente (a sinistra), si vede come questi se cambiano vengano semplicemente redistribuiti. Uniche variazioni l'uscita di Paramore e Tokio Hotel, e l'entrata di Bruno Mars.

Best Push: Justin Beaber -> Bruno Mars
Best Pop: Lady Gaga -> Justin Beaber
Best Male: Justin Beaber -> Justin Beaber
Best Female: Lady Gaga -> Lady Gaga
Best Song: Lady Gaga -> Lady Gaga
Biggest Fans: [non c'era] -> Lady Gaga
Best Video: Katy Perry -> Lady Gaga
Best Live: Linkin Park -> Katy Perry
Best Rock: 30STM -> Linkin Park
Best Alternative: Paramore -> 30STM
Best World Stage: Tokio Hotel -> 30STM
Best Hip-Hop: Eminem -> Eminem

Beaber perde il best push, guadagna il best pop.
Lady Gaga perde il best pop, guadagna il best video.
Katy Perry perde il best video, guadagna il best live.
I Linkin Park perdono il best live, guadagnano il best rock.
I 30STM perdono il best rock, guadagnano il best alternative.

Questa poi è divertente, i 30 Second To Mars l'anno scorso erano Alternative, quest'anno sono Rock. Ma Alternative non è Rock? :D

Ultima modifica:
mi ha molto deluso gli EMA.....
-poca musica
-qualità audio/video SD pessima
-nessun traduttore
-tutto in inglese non si capiva nulla di quello che dicevano tranne la frase ''thank you MTV'':D
-EMA organizzati male

ale89 ha scritto:
Su Viva sarà in un bel 4:3 letterbox immagino :(
Infatti dopo aver capito che era in 4:3 con traduzione simultanea ma che copriva l'inglese (sono meglio i sottotitoli, anche se capisco ci voglia più tempo per scriverli) ho messo la versione tedesca (in 16:9 e con audio originale) e non mi sono più schiodato perchè su mtv c'era l'inutile Marco Mengoni che invitava prima di ogni pubblicità a commentare sui social network, "ci vediamo dopo la reclam" :eusa_wall:

DTT the best ha scritto:
mi ha molto deluso gli EMA.....
-poca musica
-qualità audio/video SD pessima
-nessun traduttore
-tutto in inglese non si capiva nulla di quello che dicevano tranne la frase ''thank you MTV'':D
-EMA organizzati male

-.-'

scusa ma questa è una gran cavolata...

la diretta degli EMA è sempre andata in onda in lingua originale (cosi come per gli VMA e i Movie Awards): i sottotitoli li aggiungono solo dopo, nelle successive repliche...

basta studiarsi un po' di inglese, tanto quello che dicono a questi show non è mai cosi complicato da capire...

(p.s. ricordo pero qualche esperimento grezzissimo anni fa di qualche sottotitolo in diretta, ma era più quello che non traducevano di quello che riuscivano a sottotitolare, percio delle due preferisco che non lo facciano...)

una volta i sottotitoli venivano messi in tempo reale..li scrivevano la la... cmq c'è poca voglia di fare ad mtv... basta vedere com'era prima... una vera e propria isola felice come disse giorgia surina...

Indietro
Alto Basso