Discussioni su TV8

noel77 ha scritto:
Stavo pensando una cosa, scusate forse un attimo Off topic :D
Se MTVLive hd è sul 710 e non sul 709 in futuro ci sarà spazio per un altro canale MTV su Sky?
Se non fosse così perchè quel buco tra il 708 e il 710? :eusa_think:

Può essere, ma non è detto che effettivamente al 709 appaia qualcosa. Oppure chissà quando accadrà.

Ritornano i TRL AWARDS!!... senza lo show originale.. ma ritornano xD ahahahahahaha... questa cosa mi rende solo nervoso, non so a voi :crybaby2: :crybaby2: questo è il logo http://i41.tinypic.com/x5av5g.jpg ... comunque sulla pagina critiche a go...go... sono state create anche pagine in cui si richiedono i vecchi programmi e la vecchia MTV... e sotto il post dei TRL awards critiche su critiche...poveretti... ahahahha

nokiatony ha scritto:
Ritornano i TRL AWARDS!!... senza lo show originale.. ma ritornano xD ahahahahahaha... questa cosa mi rende solo nervoso, non so a voi :crybaby2: :crybaby2: questo è il logo http://i41.tinypic.com/x5av5g.jpg ... comunque sulla pagina critiche a go...go... sono state create anche pagine in cui si richiedono i vecchi programmi e la vecchia MTV... e sotto il post dei TRL awards critiche su critiche...poveretti... ahahahha
Azz che logo misero :doubt: Chissà dove si terranno quest'anno...

Domandina: si può parlare qui di MTV Live HD o è meglio usare altri thread? Non mi pare che ce ne sia uno apposito per questo "nuovo" canale visibile anche in Italia da oggi :D

noel77 ha scritto:
Domandina: si può parlare qui di MTV Live HD o è meglio usare altri thread? Non mi pare che ce ne sia uno apposito per questo "nuovo" canale visibile anche in Italia da oggi :D
Meglio aprirne un altro... :D ;)

EDIT: aperto... Discussioni su MTV Live HD

Ultima modifica:
Ma che schifo! MTV e MTV music trasmettono i trailer di Coming soon in 4:3 con formati cinematografici

jekkers75 ha scritto:
Ma che schifo! MTV e MTV music trasmettono i trailer di Coming soon in 4:3 con formati cinematografici
succede pure su qualche puntata dei soliti idioti.....un letterbox su un 16/9 nativo è il massimo:eusa_wall:

obly28 ha scritto:
succede pure su qualche puntata dei soliti idioti.....un letterbox su un 16/9 nativo è il massimo:eusa_wall:
:eusa_shifty: Questo mi sa che è proprio il massimo...

ale89 ha scritto:
Ho guardato l'episodio e non è male dai... :)
Sicuro?? xD allora può darsi che un occhiata gliela posso dare anche se penso che sarà la solita storia

ma su MTV sanno fare solo e unicamente serie tv con i famosi "nerd" ? che fantasia......

Hit List Italia torna a febbraio/marzo (per fortuna)... I TRL Awards anche quest'anno a Firenze da Piazza Santa Croce. ;)

Indietro
Alto Basso