Discussioni su TV8

ma quanti casini stanno combinando durante TRL???? :5eek: :5eek: :5eek: ma sono diventati incapaci ad MTV!!! :doubt: ma hanno messo dei cani??? speriamo che la situazione ritorni alla normalità molto presto... per ora mi rifiuto di credere che si trovano in queste condizioni :doubt: per non palrare del logo... a stento si legge la scritta TRL su quell'azzurro odioso!! mah... dalle stelle alle stalle... :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Nuova Serie: Death Valley dal 10 aprile su MTV! Qualcuno ne sa qualcosa in più? Com'è? Io ho scoperto solo ora la sua esistenza. xD

E' da una settimana che ogni tanto sui programmi di MTV appaiono beavis and butthead soprattutto alla fine dei promo. Qualche novità in arrivo?

Dallo scorso autunno negli Stati Uniti sta andando in onda la nuova serie di Beavis e Butthead, l'ultima andò in onda nel 1997. Quindi a breve questa serie potrebbe andare in onda anche in Italia, io spero coi vecchi doppiatori, soprattutto Elio e Faso del gruppo Elio e le storie tese.

jekkers75 ha scritto:
Nuova Serie: Death Valley dal 10 aprile su MTV! Qualcuno ne sa qualcosa in più? Com'è? Io ho scoperto solo ora la sua esistenza. xD
Una cosa oscena! Splatter fine a sè stesso!

semeagol394 ha scritto:
E' da una settimana che ogni tanto sui programmi di MTV appaiono beavis and butthead soprattutto alla fine dei promo. Qualche novità in arrivo?

Sì, a breve andrà in onda la nuova serie.

Ad esempio su MTV Adria (per Slovenia, Croazia, Serbia e Bosnia) inizia domenica 15 aprile, per cui penso che la manderanno anche su MTV Italia dallo stesso giorno, ormai questo tipo di programmi prodotti a livello internazionale, li mandano in contemporanea su tutte le versioni di MTV.
http://www.mtv.si/tv/beavis-and-butthead/beavis-in-butt-head-ponovno-na-mtv

Ultima modifica:
ma in un palinsesto pensato per ragazzine che successo potrà mai avere questa nuova edizione di beavis and butthead??? :5eek: mah... in italia soprattutto! mi mettete diario di una nerd e poi mi mette south park e beavis and butthead -.-' :icon_rolleyes:

Per Beavis & Butthead la situazione è la seguente in Europa:

MTV Adria - Domenica 15 Aprile - 22.30 (due puntate di fila)
MTV European - Domenica 15 Aprile - 22.00
MTV Finland - Domenica 15 Aprile - 22.55
MTV Norway - Domenica 15 Aprile - 22.55
MTV Sweden - Domenica 15 Aprile - 22.55
MTV Denmark - Domenica 15 Aprile - 22.55
MTV Portugal - Domenica 15 Aprile - 22.25
MTV Netherlands - Domenica 15 Aprile - 22.45
MTV Germany - Domenica 15 Aprile - 22.40
MTV Schweiz - Domenica 15 Aprile - 22.45
MTV Czech - Domenica 15 Aprile - 22.00
MTV Polska - Domenica 15 Aprile - 22.00
MTV Hungary - Domenica 15 Aprile - 22.05 (doppiato, in replica giovedì con sottotitoli)
MTV Israel - Domenica 15 Aprile - 22.50
MTV UK - Lunedì 16 Aprile - 22.00
MTV España ?
MTV Greece ?
MTV Italia (non in palinsesto in aprile)
MTV France ?
MTV Romania (palinsesto non disponibile)
MTV Ukraine (palinsesto non disponibile)
VIVA Germany - Sabato 19 Maggio - 22.15

Spero che sia in lingua originale con sottotitoli in italiano, renderebbe molto di più.
Però questo ritardo in programmazione mi fa proprio pensare che sia legato a problemi di doppiaggio :eusa_think:

ZWOBOT ha scritto:
Una cosa oscena! Splatter fine a sè stesso!

Sì, a breve andrà in onda la nuova serie.
Okaiii...si vede ke non era destino che dovevo ritornare a guardare MTV almeno per una sera a settimana xD

ZWOBOT ha scritto:
Per Beavis & Butthead la situazione è la seguente in Europa:

MTV Adria - Domenica 15 Aprile - 22.30 (due puntate di fila)
MTV European - Domenica 15 Aprile - 22.00
MTV Finland - Domenica 15 Aprile - 22.55
MTV Norway - Domenica 15 Aprile - 22.55
MTV Sweden - Domenica 15 Aprile - 22.55
MTV Denmark - Domenica 15 Aprile - 22.55
MTV Portugal - Domenica 15 Aprile - 22.25
MTV Netherlands - Domenica 15 Aprile - 22.45
MTV Germany - Domenica 15 Aprile - 22.40
MTV Schweiz - Domenica 15 Aprile - 22.45
MTV Czech - Domenica 15 Aprile - 22.00
MTV Polska - Domenica 15 Aprile - 22.00
MTV Hungary - Domenica 15 Aprile - 22.05 (doppiato, in replica giovedì con sottotitoli)
MTV Israel - Domenica 15 Aprile - 22.50
MTV UK - Lunedì 16 Aprile - 22.00
MTV España ?
MTV Greece ?
MTV Italia (non in palinsesto in aprile)
MTV France ?
MTV Romania (palinsesto non disponibile)
MTV Ukraine (palinsesto non disponibile)
VIVA Germany - Sabato 19 Maggio - 22.15
QUindi per questo mese niente! Vabbè aspetterò

Questi versus di MTV Classic sono proprio tristi:

"Bon Jovi 80 vs Ligabue 90" e "Bruce Springsteen 80 vs Vasco Rossi 90".

:eusa_wall:

E' incredibile come sono bravi a pompare il nulla, tutta programmazione mediocre e speciali musicali di roba fatta e rifatta, poi Vasco non è che nella sua carriera si sia distinto per i videoclip, moltissime canzoni famose non esiste proprio un video se non prese dai live.
Organizzazione da serie b :eusa_naughty:

noel77 ha scritto:
E' incredibile come sono bravi a pompare il nulla, tutta programmazione mediocre e speciali musicali di roba fatta e rifatta, poi Vasco non è che nella sua carriera si sia distinto per i videoclip, moltissime canzoni famose non esiste proprio un video se non prese dai live.
Organizzazione da serie b :eusa_naughty:

che poi la maratona di jersey shore era indispensabile... non bastano le 24 ore al giorno in cui viene replicato...

Salve a tutti/e e buona pasqua ..
avrei una domandina .. sapete se ci sara' una quarta stagione dei soliti idioti e quando verra' trasmessa ?
Grazie :)

nokiatony ha scritto:
che poi la maratona di jersey shore era indispensabile... non bastano le 24 ore al giorno in cui viene replicato...

Guarda, è già tanto che hanno fatto emigrare i tamarri di nuovo nel New Jersey ed hanno liberato Firenze da quella piaga sociale :D
L'ho scoperto solo ieri che se ne sono andati via... :D

Bluecrush ha scritto:
Salve a tutti/e e buona pasqua ..
avrei una domandina .. sapete se ci sara' una quarta stagione dei soliti idioti e quando verra' trasmessa ?
Grazie :)

si, già passa il promo su MTV. comincia questo mese, hanno detto anche il giorno esatto ma non me lo ricordo... credo il giovedi sera alle 21.00 ;)

Indietro
Alto Basso