Discussioni su TV8

La collaborazione con le case discografiche ti può anche portare ad avere nomi di prestigio e quindi rendere interessante l'evento. Ok che è gratuito però se non metti qualche nome di richiamo alla gente frega meno di zero...
E poi che premi c'erano in palio? Ma non sarebbe più utile provare ad organizzare per esempio una versione italiana degli "EMA"? Magari anche col biglietto per assistere all'evento ma almeno avrebbe un senso e un prestigio.
Le cose o cerchi di farle bene sennò lascia perdere....

P.S. I Club Dogo li conosco e mi piacciono pure abbastanza :D

noel77 ha scritto:
La collaborazione con le case discografiche ti può anche portare ad avere nomi di prestigio e quindi rendere interessante l'evento. Ok che è gratuito però se non metti qualche nome di richiamo alla gente frega meno di zero...
E poi che premi c'erano in palio? Ma non sarebbe più utile provare ad organizzare per esempio una versione italiana degli "EMA"? Magari anche col biglietto per assistere all'evento ma almeno avrebbe un senso e un prestigio.
Le cose o cerchi di farle bene sennò lascia perdere....

P.S. I Club Dogo li conosco e mi piacciono pure abbastanza :D
Non credo che alla gente freghi meno di zero. Ti posso assicurare che ieri la gente presente in piazza era davvero tanta e sono tornato in albergo, che non distava molto dal Piazzale Michelangelo, in circa 2 ore... Si sono registrate 25000 presenze, quindi non credo che l'evento sia passato inosservato.

Per quanto riguarda i premi, effettivamente qualcuno di questi non è piaciuto nemmeno a me (come il Best Tormentone o il Best Fan :icon_rolleyes:) però sarebbe interessante avere una distinzione per generi come il Best Pop, Best Rock (come succede analogamente con gli EMAs).

Per quanto riguarda una ipotetica versione italiana degli EMAs credo che qualora venisse proposta come idea, risponderebbero "Abbiamo già un format collaudato come quello dei TRL Awards che, anno dopo anno, ci sta dando molte soddisfazioni." Purtroppo anche a me da fastidio che tutt'oggi questi TRL Awards siano ancora in vita nonostante il programma madre è ormai morto da due anni... Evidentemente riconoscendo la forza che ha il marchio, han preferito non cambiare nome e proseguire quindi con tale denominazione...

Ahahah buon per te per i Club Dogo :D

ma si,i club dogo sanno il fatto loro, e anche emis killa anche se sono un pochino commerciali...

Diciamo che andare su mtv non è il massimo della cultura hip hop, e questo che mi fa pensare...

adriaho ha scritto:
Hai capito anche i club dogo emis killa e marracash, quelli che rompono le balle un giorno si e l'altro pure su come mandare a fare in c... il sistema...

e poi? tutti su mtv a vendersi per 2 lire... Buffoni!

Sono d'accordo con l'amico adriaho. Anche se dubito che siano proprio "2 lire" :D
Pero la sigla di MTV spit mi è entrata nella testa, lo confesso.

Ieri sera su tvblog.it sono state postate notizie quasi in contemporanea riguardanti i TRL Awards e Amici 2012.

Al momento la notizia sui TRL Awards ha ben 9 commenti, mentre quella su Amici solo 972! :D

Ci tengo comunque a precisare che non so quale delle due cose mi faccia più schifo, anche se probabilmente è Amici, però il numero di commenti la dice lunga sull'impatto che hanno questi "awards".

ZWOBOT ha scritto:
Ieri sera su tvblog.it sono state postate notizie quasi in contemporanea riguardanti i TRL Awards e Amici 2012.

Al momento la notizia sui TRL Awards ha ben 9 commenti, mentre quella su Amici solo 972! :D

Ci tengo comunque a precisare che non so quale delle due cose mi faccia più schifo, anche se probabilmente è Amici, però il numero di commenti la dice lunga sull'impatto che hanno questi "awards".

ovvio mtv è una rete priva di identità... trl awards senza TRL!! aahahahahahhahahahahahahhahaahah... :D poveri loro... avevano un canale da far invidia a tutti quelli esistenti

adriaho ha scritto:
Hai capito anche i club dogo emis killa e marracash, quelli che rompono le balle un giorno si e l'altro pure su come mandare a fare in c... il sistema...

e poi? tutti su mtv a vendersi per 2 lire... Buffoni!
Già...:icon_rolleyes:

ZWOBOT ha scritto:
Se é per questo, ieri TRL ha conquistato in trend topic il quintuplo dei tweet rispetto ad Amici. Inoltre sono 12 milioni in totale i voti arrivati su sito. Comunque se volete continuare a dire che l'evento é passato inosservato, nessun problema. ;)

ZWOBOT ha scritto:

Però su twitter si parlava molto più dei trlawards che di Amici, entrato nei Trending Topics solo in tarda serata. Su twitter sono stati argomenti caldi Emis Killa, Arisa, I Dogo, I Modà eccetera, molta meno gente di Amici ;)

alex86 ha scritto:
Sono d'accordo con l'amico adriaho. Anche se dubito che siano proprio "2 lire" :D
Pero la sigla di MTV spit mi è entrata nella testa, lo confesso.
spit è anche bellino... ma su mtv non ci fa nulla :D

Ho letto dell'ennesima intervista di Stella su "digital-sat". Io mi auguro che con la trasformazione a settembre del canale 8 abbiano almeno il buon senso di non chiamare più il canale MTV ma di dargli un nome diverso.
Insistono sul fatto che i giovani la musica la guardano su internet e non più in tv, ma se avessero una programmazione musicale decente gli ascolti tornerebbero a salire, non si può paragonare una televisione che manda video in continuo e a sorpresa, a internet dove è l'utente che guarda qualche volta il video che vuole, mi pare un ragionamento logico, ma non ci arrivano :mad:
Non ho capito se MTV music sul 67 esisterà ancora oppure no, non ne parlano mai....

Tanto stella se vendono tutto sarà uno dei tanti che salterà...

Comunque se il canel vuole stare sull'8 deve essere generalista... A mio parere sarebbe il caso di cambiarli nome, e di trasformare Mtv music in MTV

noel77 ha scritto:
Ho letto dell'ennesima intervista di Stella su "digital-sat". Io mi auguro che con la trasformazione a settembre del canale 8 abbiano almeno il buon senso di non chiamare più il canale MTV ma di dargli un nome diverso.
Insistono sul fatto che i giovani la musica la guardano su internet e non più in tv, ma se avessero una programmazione musicale decente gli ascolti tornerebbero a salire, non si può paragonare una televisione che manda video in continuo e a sorpresa, a internet dove è l'utente che guarda qualche volta il video che vuole, mi pare un ragionamento logico, ma non ci arrivano :mad:
Non ho capito se MTV music sul 67 esisterà ancora oppure no, non ne parlano mai....

Ma appunto, figurati, Stella non si sarà sintonizzato su MTV nemmeno per un secondo. E avanti con la solita tiritera della gente che guarda i video su Internet e non in TV. Le due cose sono complementari.

adriaho ha scritto:
Tanto stella se vendono tutto sarà uno dei tanti che salterà...

Comunque se il canale vuole stare sull'8 deve essere generalista... A mio parere sarebbe il caso di cambiarli nome, e di trasformare Mtv music in MTV

Se ci fate caso, parlano spesso del canale come "canale 8" invece che MTV. Secondo me è ormai certo che il canale all'LCN 8 non si chiamerà più MTV.

impossibile...stanno sfruttando il marchio... io rivorrei tanto TRL!! :crybaby2:

allora...very victoria, trl, italo francese / spagnolo, school in action, lolle, scrubs, roswell, kebab for breakfast, trl on tour, hitlist italia, il flash, loveline, il testimone.. per citarne alcuni... e aveva un palinsesto sicuramente migliore non con orari sballati.. e con delle "regole"

nokiatony ha scritto:
allora...very victoria, trl, italo francese / spagnolo, school in action, lolle, scrubs, roswell, kebab for breakfast, trl on tour, hitlist italia, il flash, loveline, il testimone.. per citarne alcuni... e aveva un palinsesto sicuramente migliore non con orari sballati.. e con delle "regole"
Capisco il tuo dispiacere, ma possibile in ogni post che scrivi devi sempre ricordarci che rivuoi TRL? Credo l'abbiano anche capito i sassi! :icon_rolleyes: :D
Comunque stanne certo, nella lista che hai stilato non compaiono principalmente programmi che hanno fatto la storia di MTV...

Quelli di MTV Italia sono riusciti pure a rovinare Beavis and Butt-head. Sono orrendi doppiati in questo modo!
Possibile non si rendano conto che la caratteristica principale di questi due personaggi è la voce di Mike Judge???? :mad:
Ora che MTV Germany è criptata (in Germania mettevano i sottotitoli, sono più intelligenti di noi) l'unica speranza è Viva Germany visto che anche lo streaming di MTV UK mi da indisponibile :doubt:

Indietro
Alto Basso